View Full Version : Esibizione in pubblico...
FA.Picard
03-08-2004, 11:05
Domenica prossima c'è una manifestazione medioevale nel mio paese e come ogni anno, mi vesto con abiti d'epoca.
Quest'anno mi tocca impersonare il principe :eek: e ci sono un paio di discorsi da fare in pubblico (ci sarà qualche migliaia di persone ad assistere...) ma non l'ho mai fatto :(
Qualche consiglio? Sono un po teso... :mc:
StErMiNeiToR
03-08-2004, 11:07
una canna a stomaco vuoto e poi vai sul palco :)
vai sicuro che ti diverti ;)
Appena arrivi sul palco...http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/38.gif
milli1979
03-08-2004, 11:15
http://img59.exs.cx/img59/1166/cocaina.gif
Athlon64-FX53
03-08-2004, 11:16
Il mio consiglio è di far finta che siano amici tuoi... parla come se nulla fosse e cerca di concentrarti su qualche punto fisso.
Athlon64-FX53
03-08-2004, 11:17
Originariamente inviato da milli1979
http://img59.exs.cx/img59/1166/cocaina.gif
Te sempre costruttiva eh... :muro:
Io recito in una filodrammatica... solitamente di fronte a un pubblico che varia dalle 100 alle 200 persone...
All'inizio c'è tensione... inutile negare (io poi sono uno estremamente timido&ansioso, ho scelto di recitare nella filo proprio per tentare di "correggere" questo mio difetto)
Però ti assicuro che l'alcool può molto aiutare! :O Ad Arabba mi sono letteralmente ubriacato di grappini prima di una rappresentazione... mi hanno tutti detto che ho avuto una vervé e una naturalezza di recitazione incredibbbili! :sofico:
StErMiNeiToR
03-08-2004, 11:20
milli drogata! :O
una cannetta, anche solo leggera x allentare la tensione aiuta tantissimo
magari al max un bicchiere di birra o altro giusto x tenerti *acceso* e vedrai che verrà tutto da sè ;)
milli1979
03-08-2004, 11:22
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
milli drogata! :O
:O quoto!:O
Athlon64-FX53
03-08-2004, 11:22
Originariamente inviato da Raven
Io recito in una filodrammatica... solitamente di fronte a un pubblico che varia dalle 100 alle 200 persone...
All'inizio c'è tensione... inutile negare (io poi sono uno estremamente timido&ansioso, ho scelto di recitare nella filo proprio per tentare di "correggere" questo mio difetto)
Però ti assicuro che l'alcool può molto aiutare! :O Ad Arabba mi sono letteralmente ubriacato di grappini prima di una rappresentazione... mi hanno tutti detto che ho avuto una vervé e una naturalezza di recitazione incredibbbili! :sofico:
Certo che consigliare alcool o droghe non mi pare il massimo eh... perchè così facendo incentivi a superare i problemi con sostanze che alterano la percezione della realtà.
Non lo darei onestamente come consiglio.
Athlon64-FX53
03-08-2004, 11:23
Originariamente inviato da dooka
magari al max un bicchiere di birra o altro giusto x tenerti *acceso* e vedrai che verrà tutto da sè ;)
Vabbè... io lascio perdere.
StErMiNeiToR
03-08-2004, 11:23
Originariamente inviato da milli1979
:O quoto!:O
voglio tua sorella!
non sono geloso del suo tipo
:O
StErMiNeiToR
03-08-2004, 11:24
Originariamente inviato da dooka
dooka copione che non sei altro
AL PLAGIO
:D
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
dooka copione che non sei altro
AL PLAGIO
:D
uhm... plagio.. plagio... dove ho già sentito questa parola :uh: :asd:
Gemini77
03-08-2004, 11:26
In provincia di Pescara??? ma sai che più di una volta da piccolo ci sono stato?? Mio nonno era di Tollo e tutt'oggi abbiamo una casa a Pescara :) :)
in bocca al lupo!
Athlon64-FX53
03-08-2004, 11:26
Perchè dovete rovinare questo thread? Ve ne andate al parcogiochi se non avete niente di meglio da fare? :muro:
lucadeep
03-08-2004, 11:28
drogati :fagiano:
Non credo ci sia molta differenza tra il dire a chi deve recitare in pubblico di farsi una canna per rilassarsi o il dire ad un calciatore di prendersi qualcosa per correre di più..... poi fate voi! :rolleyes:
Sinclair63
03-08-2004, 11:29
Originariamente inviato da FA.Picard
Domenica prossima c'è una manifestazione medioevale nel mio paese e come ogni anno, mi vesto con abiti d'epoca.
Quest'anno mi tocca impersonare il principe :eek: e ci sono un paio di discorsi da fare in pubblico (ci sarà qualche migliaia di persone ad assistere...) ma non l'ho mai fatto :(
Qualche consiglio? Sono un po teso... :mc:
http://tabris.ioioio.it/Cannabis.jpg
:yeah: :yeah: :yeah:
lucadeep
03-08-2004, 11:29
e bevi :fagiano:
Athlon64-FX53
03-08-2004, 11:31
Originariamente inviato da perty
Non credo ci sia molta differenza tra il dire a chi deve recitare in pubblico di farsi una canna per rilassarsi o il dire ad un calciatore di prendersi qualcosa per correre di più..... poi fate voi! :rolleyes:
Ma infatti stanno semplicemente rovinando il thread di una persona che è in ansia per una situazione che può e DEVE superare in assenza di sostante alteranti.
Io di ste bambinate onestamente sono stufo!
Harvester
03-08-2004, 11:35
immaginali tutti nudi o sul water.............provato, funziona
Athlon64-FX53
03-08-2004, 11:35
Originariamente inviato da Harvester
:Puke: questa non la sapevo :stordita:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Certo che consigliare alcool o droghe non mi pare il massimo eh... perchè così facendo incentivi a superare i problemi con sostanze che alterano la percezione della realtà.
Non lo darei onestamente come consiglio.
Ho solo raccontato un episodio che mi è successo, non gli ho mica detto di diventare un alcolizzato! :rolleyes:
:muro:
Harvester
03-08-2004, 11:36
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
:Puke: questa non la sapevo :stordita:
piccolo trucchetto usato sia per la tesi all'uni che nei discorsi al lavoro :D
Originariamente inviato da Harvester
era il consiglio di una mia professoressa; solo che potrebbe venire una crisi di riso, se si riesce a contenerla effettivamente si riusulta molto naturali
Athlon64-FX53
03-08-2004, 12:06
Originariamente inviato da Raven
Ho solo raccontato un episodio che mi è successo, non gli ho mica detto di diventare un alcolizzato! :rolleyes:
:muro:
Sarà come dici tu, fatto sta che ha preso subito una brutta piega il thread... per fortuna che ora è tornato sui binari corretti.
FA.Picard
03-08-2004, 13:36
ok grazie
Sono passato già al mio rivenditore di alcolici di fiducia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.