PDA

View Full Version : Nuove immagini per Men of Valor

ray_hunter
03-08-2004, 09:49
Il tema 2015 al lavoro su Men of Valor: Vietnam ha rilasciato 15 nuove immagini.
Ve ne propongo qualcuna

http://images.multiplayer.it/gioco/M/2707/img0005.jpg
http://images.multiplayer.it/gioco/M/2707/img0019.jpg
http://images.multiplayer.it/gioco/M/2707/img0015.jpg

Link (http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=2707&page=1) alle immagini

Sinceramente mi aspettavo molto meglio anche se questi screens hanno una qualità molto basso ed è decisamente prematuro giudicare.
Certo che dopo Farcry e Doom III i giudizi sulla grafica si inaspriranno molto verso i giochi che non presentano un comaprto tecnico adeguato

ray_hunter
03-08-2004, 14:28
Cmq mi par di capire dal numero di reply ed in generale di discussioni su questo gioco che l'hype attorno ad esso sia pari a zero.

IMHO se lo facevano uscire l'anno scorso sarebbe stata un'altra cosa, anche perchè è da parecchio che l'hanno annunciato

Buffus
03-08-2004, 14:30
però sembra valido:)

ray_hunter
03-08-2004, 14:31
Speriamo, dalle immagini sembra parecchie spanne sopra ai soliti 2 gioci che sappiamo;)

Buffus
03-08-2004, 14:33
però non c'è storia....l'atmosfera che c'è in Vietcong non c'è in nessun altro war game :O

ray_hunter
03-08-2004, 14:34
Originariamente inviato da Buffus
però non c'è storia....l'atmosfera che c'è in Vietcong non c'è in nessun altro war game :O

Anche se non mi ha fatto impazzire per quanto riguarda l'atmosfera non posso che darti ragione

TheRipper
03-08-2004, 14:40
Non so voi ma a me dagli screen...me piasce!:D
Ma io voglio toccare con mano...

ray_hunter
03-08-2004, 15:09
Ma come tu che i solito sei schizzinosissimo...

Come mai ti piacciono questi screens? Tecnicamente non sono di sicuro eccelsi. Forse ti piace lo stile grafico?

TheRipper
03-08-2004, 15:14
Originariamente inviato da ray_hunter
Ma come tu che i solito sei schizzinosissimo...

Come mai ti piacciono questi screens? Tecnicamente non sono di sicuro eccelsi. Forse ti piace lo stile grafico?
io quando devo giudicare uno screen guardo il risultato finale...e sinceramente in totale mi gusta;)
Non serve fare una grafica con 250 effetti diversi per renderla bella...anzi;)

Pan
03-08-2004, 15:18
Originariamente inviato da TheRipper
Non so voi ma a me dagli screen...me piasce!:D
Ma io voglio toccare con mano...

io vorrei toccare con mano il tuo avatar...:oink:

TheRipper
03-08-2004, 15:20
Originariamente inviato da Pan
io vorrei toccare con mano il tuo avatar...:oink:
Giu' le mani dal mio avatar!:mbe:

ray_hunter
03-08-2004, 15:20
Originariamente inviato da TheRipper
io quando devo giudicare uno screen guardo il risultato finale...e sinceramente in totale mi gusta;)
Non serve fare una grafica con 250 effetti diversi per renderla bella...anzi;)

Questo è sacrosanto. A me graficamente piace ancora moltissimo MOH che sicuramente non ha niente di che a livello tecnico ma il risultato finale rimane ottimo

davestas
03-08-2004, 16:17
E' evidente che il genere su pc è in piena crisi, visto che questo insieme con ghost recon2, brothers in arms, dovrebbero essere i titoli di punta per il mercato pc ed invece sono delle orrende conversioni da consolle....
Mi chiedo a questo punto se è giusto acquistare una scheda da 400 euro per sfruttarla e giocare solo ad un paio di titoli...:muro: :muro: :(

david-1
03-08-2004, 17:56
Il secondo screen mi piace molto, ma il primo proprio no....

raven73
03-08-2004, 19:40
La versione xbox ho letto che esce alla fine di agosto. A quando quella pc?

ray_hunter
03-08-2004, 20:13
Originariamente inviato da davestas
E' evidente che il genere su pc è in piena crisi, visto che questo insieme con ghost recon2, brothers in arms, dovrebbero essere i titoli di punta per il mercato pc ed invece sono delle orrende conversioni da consolle....
Mi chiedo a questo punto se è giusto acquistare una scheda da 400 euro per sfruttarla e giocare solo ad un paio di titoli...:muro: :muro: :(

Mi sembra che esageri un po' dai. Non tutti i titoli multipiattaforma sono brutti.

Pensa al tripudio di Race Driver 2 o Prince of Persia, e potre citartene tantissimi altri

lucasantu
03-08-2004, 20:18
Anche se non mi ha fatto impazzire per quanto riguarda l'atmosfera non posso che darti ragione

nn dirmi che lo preferisci a call of duty :sofico:

ray_hunter
03-08-2004, 20:24
Come atmosfera è completamente diversa da quella di Call of Duty.

A livello di esperienza di gioco direi che COD è sicuramente superiore, anche perchè trovo più affascinante la 2° guerra mondiale rispetto al vietnam

davestas
03-08-2004, 21:40
Mi sembra che esageri un po' dai. Non tutti i titoli multipiattaforma sono brutti.

Pensa al tripudio di Race Driver 2 o Prince of Persia, e potre citartene tantissimi altri

infatti ho parlato di genere.......toca e men of valor sono dello stesso? non mi sembra....
MOV come gr2, e brothters in arms, sfrutteranno si e no il 30% delle nostre schede video.....per loro conta farli girare bene su console questi giochi che se sviluppati solo per pc, come era una volta, sarebbero TUTTI CAPOLAVORI.....:muro: :cry:

ray_hunter
03-08-2004, 22:32
Sinceramente non ho visto male GR2.
BIA invece mi è parso graficamente ottimo con un effetto di illuminazione dell'ambiente molto buono.
Certo ho visto anch'io che non è Doom III o Far cry, ma mi è parso decismente sopra la media dei giochi PC.

Mentre i primi screens di MOV sembravano buoni ora non lo sono più tanto. Cmq confrontando con quelli vecchi che molti avevano esaltato, sono allo stesso livello.
Certo che è passato un anno e mezzo!