PDA

View Full Version : Scambio di pacchi

valego
03-08-2004, 08:54
Ciao non sapevo dove aprire questa discussione, il mercatino forse sarebbe stato il posto più giusto ma non so se potevo;)

Ieri ho spedito due pacchetti in raccomandata, il problema è che la volpe che c'era dietro lo sportello delle poste è riusita a scambiarmi i pacchi, in pratica sui pacchetti c'è l'indirizzo giusto ma quando ha fatto le ricevute della raccomandata e ha attacato lìadesivo con il codice li ha scambiati:( me ne sono accorto perchè ho il vizio di fare controlli sulle spedizioni effetuate, ed il pacco destinato a verona sta andando a bari e viceversa:mad: sono andato all'ufficio postale per chiarire l'errore e mi hanno risposto che magari i pacchi possono arrivare ugualmente al destinatario senza problemi, anche se io non ne sono convinto.

Ho aperto questa discussione per sapere se a qualcuno di voi è mai successo una cosa simile e se si come vi siete comportati o come avete risolto la questione.

Grazie e ciao
Valerio

valego
03-08-2004, 10:30
è una cosa ridicola, questa mattina poi l'impiegata mi ha detto che se si è sbagliata è perchè lavorano sempre di fretta:rolleyes: il bello è che oltre alle due raccomandate ho spedito anche un j+3 e lei mi voleva fare il j+1 perchè il j+3 non esisteva più:nonsifa: :ncomment: che tristezza

greio
03-08-2004, 16:50
Ieri ho spedito un j+3 e una raccomandata... e avevo il terrore di inbvertire gli indirizzi! W le poste! :rolleyes: :rolleyes:

valego
03-08-2004, 17:04
Originariamente inviato da greio
Ieri ho spedito un j+3 e una raccomandata... e avevo il terrore di inbvertire gli indirizzi! W le poste! :rolleyes: :rolleyes:

Io per il j+3 non ho problemi visto che i moduli me li compilo a casa con calma;) mentre le raccomandate non avevo i moduli a casa:( cmq non dovrebbe essere difficile, leggi sul pacco "pinco pallino" e sulla ricevuta "pinco pallino" poi attacchi l'adesivo della spedizione sul pacco e il gioco è fatto, ma forse chiedo troppo alle impiegate delle poste (cascasse la famosa pannocchia):ncomment:

greio
03-08-2004, 17:21
Una volta il call center delle poste mi ha detto:
"Porti pazienza... è gente che ha timbrato pacchi per una vita, e adesso gli hanno messo in mano un computer!"
Parole sante!

valego
03-08-2004, 17:29
Originariamente inviato da greio
Una volta il call center delle poste mi ha detto:
"Porti pazienza... è gente che ha timbrato pacchi per una vita, e adesso gli hanno messo in mano un computer!"
Parole sante!

:D siamo in buone mani, pensa che la settimana scorsa io non potevo andare a spedirte un pacco e allora ho mandato mio padre, dovevo spedire un'ordinario e la stessa impiegata gli ha fatto fare un j+3 dicendogli che i pacchi ordinari non esistono più:muro: :muro: :muro: incredibile

Cmq spero che almeno mi rimandino indietro i due pacchetti integri:sperem: