PDA

View Full Version : contascatti

marcandrea
03-08-2004, 06:58
Salve ragazzi avrei una domanda da porvi nel caso non sia nella sezione giusta, prego i mod di spostarmi :) mi è arrivata ieri l'adsl di libero(top speed), fenomenale, purtroppo le mie tasche sempre più vuote mi hanno permesso solo quella con le 5 ore gratis al mese e il resto a 1.5 euro l'ora, ma libero è diverso da alice che ha un'utility di disconnessione, qui non c'è nessun accesso remoto, accendo e spengo il modem e sono connesso e disconnesso, c'è qualcuno che ha un'utility per vedere quanto resto connesso? Penso che molti abbiano libero e dovrebbero aver risolto in qualche modo. Ciao e grazie(in attesa di ua flat magari a meno di 35 euro al mese)
:)

Carcass
03-08-2004, 13:20
http://news.swzone.it/swznews-6519.php

questo e il migliore sulla piazza........almeno per me!

NB: sulla piazza non ce ne stanno molti...............:)

marcandrea
03-08-2004, 14:34
grazie per la risposta, cmq non credo che vada perchè non ho un accesso remoto, si connette automaticamente, questo è il problema

Carcass
03-08-2004, 19:11
Originariamente inviato da marcandrea
grazie per la risposta, cmq non credo che vada perchè non ho un accesso remoto, si connette automaticamente, questo è il problema

scusa ma non ti serve un prog che quando ti parte la connessione parte e conta quanto stai in rete??????????
guarda che è altamente configurabile............ci puo fare anche la tariffa che usi!!!!!!!!

marcandrea
04-08-2004, 06:28
scaricato. Lo provo e ti faccio sapere, cmq grazie

Carcass
04-08-2004, 14:06
Originariamente inviato da pais10
Avere una Adsl a tempo è come avere la Canalis e non poterla sco###e :D
Sei sicuro che ti convenga quel tipo di abbonamento?
:D

marcandrea
04-08-2004, 17:49
il paragone regge non c'è che dire... :D
il problema è che non ho i 36 euri al mese, a casa dei miei ho una flat a 56k e qui ho 5 ore gratis al mese, mi conviene se non navigo tanto, in attesa di tempi migliori, ormai la laurea è vicina ;)

marcandrea
06-08-2004, 06:22
non funziona, non rivela la connessione e si avvia il tempo solo quando sono io ad avviarlo ma così mi serve a poco lo posso fare anche dall'icona sulla sistray, altre idee?

Carcass
06-08-2004, 13:53
non funziona, non rivela la connessione e si avvia il tempo solo quando sono io ad avviarlo ma così mi serve a poco lo posso fare anche dall'icona sulla sistray, altre idee?

MA SE C'E PURE L'OPZIONE DI AVVIARE LA CONNESSIONE DIRETTAMENTE DAL PROGRAMMA........COME PARTE SE LO AVVI TU, IO LO USATO PER PIU DI UN ANNO E MAI I DUBBI CHE HAI TU........MI SONO CUSTOMIZZATO PURE LA TARIFFA!!!!!!!!:cool:

Carcass
06-08-2004, 14:20
no no per carita non stavo lontanamente urlando scusa non era mia intenzione.........è sto cavolo di caps.........urlare e perche poi qui siamo con una unica passione.......non lo uso da un po con la flat se no qualche shot lo inserivo, purtroppo, ma fidati è ottimo basta un po "sventrarlo" poi te l'ho detto non vi stanno molte alternative.......soprattutto in tempo di flat:) :) ;)

marcandrea
06-08-2004, 16:24
ok ci riprovo, è che ho customizzato anche io la tariffa, ma non mi parte, il problema è, secondo me, che mentre alice ha l'accesso remoto, libero adsl non ce l'ha. Cmq riprovo e grazie per i consigli, non mi fate rosicare per la flat perchè lo sto già facendo :)

MaaX
06-08-2004, 16:39
non mi fate rosicare per la flat perchè lo sto già facendo :)

:D :D :D :D

Sei sicuro che l'unico modo per scollegarti da internet sia quello di scollegare il modem? Mi sembra strana sta cosa, e nel caso anche una bastardata. Prova a darci i dati del tuo Sistema operativo e del modem (in comodato d'uso, credo).

Ci deve essere un modo per creare una connessione come vuoi tu...

:eek: :eek: :eek:

marcandrea
07-08-2004, 07:45
del mio sistema operativo è winxp pro, il modem è quello in comodato d'uso dato da wind(l'ho preso solo perchè è gratis fino a fine anno, poi me ne compro uno nuovo), la configurazione me l'ha fatta automaticamente collegandomi a internet, il modello l'ho devo vedere perchè ora non rispondo dal mio pc, è un modem eternet e usb, purtroppo è vero si scollega solo staccando il cavo, o spegnendo il modem e si riabilita il momento che riaccendo il modem, lo spiegano chiaramente sulle spiegazioni allegate aal modem stesso. Mi hanno dato i parametri di connesssione ma non avendo mai avuto a che fare con l'adsl fino a oggi, ho fatto la conf automatica(anche se odio queste cose :) )