PDA

View Full Version : Verbatim 2x o altro 4x?

obogsic
03-08-2004, 00:27
Dovrei acquistare un po' di dvd.
Premettoi che vado sul sicuro quindi niente princo e compagnia bella...
Ho trovato i Ritek (ridata x la precisione) 4x e i Verbatim 2x ad un prezzo simile e nn so quali predere.
L'istinto mi dice verabtim anche perché masterizzando poco nn mi da noie masetrizzare a 2x, l'importante è la compatibilità e la durata del supporto.
IO propenderei x i verbatim, voi che consiglio mi date?
Anche perché sui Ritek (quelli x così dire "di terzi", come appunto i ridata) ho sentito qualche lamentela...
Grazie a quanti vorranno darmi il loro consiglio!!
Ciao!

Poix81
03-08-2004, 07:40
che master hai?

shez
03-08-2004, 10:10
Io ho usato entrambi.....coi Ritek Ridata mi trovo da dio....ma sicuramente tra i due ti consiglio i verbatim.......penso che su lunghi tempi siano più affidabili.
Cmq ripeto; di Ritek un pò ne ho burnati...e per ora zero problemi. Ovviamente zero prob anche coi Verbatim. Sui Princo non mi pronuncio nemmeno:sofico:

obogsic
03-08-2004, 11:38
dimenticavo: come master ho un liteon 451s (4x).
Non mi pare di aver sentito di particolari rpoblemi del mio master con questi supporti...
Per ora ho usato qualche princo (una decina) e fanno abbastanza schifo a 4x, a 2x al limite della sufficienza.
I Quixo non ne parliamo proprio
Però non sono buoni e ho paura che alla lunga vadano a farsi benedire.
I prodye come sono?Ho visto che si trovano a prezzi onesti...
Ah cmq mi sono sbagliato...i ritek sono Ridisc e nn Ridata...

Mistral PaolinuX
03-08-2004, 22:39
Ho scritto un po' di dati di prova (in effetti era il bck della mia esorbitante cartella documenti) su un DVD+R Verbatim Pastel (by TY) a 4x con un LiteOn812S , e devo dire che i risultati, almeno per ora, sono ottimi.

Paolo