PDA

View Full Version : x donne e uomini cn capelli lunghi :O consigli

SquallSed
03-08-2004, 00:21
allora..vi espongo subito la questione...i miei capelli hanno raggiunto la lunghezza max che ho mai avuto...sn intenzionato a nn spuntarli ancora x farli crescere un altro pò in libertà :D

il problema sorge ora che a volte nn sono molto voluminosi...cioè,si ammosciano ma altre volte sn perfetti :D

sn abbastanza lisci,l'unico modo x farli stare come si deve è asciugarli a testa in giù,però nn mi convince tanto il metodo :O anche xkè a volte vengono bene,altre volte invece no....:O

cosa mi consigliate di usare?o come asciugarli?ditemi un pò le vostre conoscenze,illuminatemi :D

l'obiettivo prefisso è questo + o - :O :sofico:

http://theclass.altervista.org/hw/blow10.jpg

http://theclass.altervista.org/hw/blow16.jpg

Astenersi buontemponi :sofico:

LuPellox85
03-08-2004, 00:23
scusa ma.. prendere come esempio le foto di blow... :D

Solitude
03-08-2004, 00:23
mi spiace,ho i capelli ricci:D

SquallSed
03-08-2004, 00:24
Originariamente inviato da LuPellox85

e che vuò :D :sofico:

ADHONE
03-08-2004, 00:26
il volume dipende dal tipo e dalla quantità di capelli se non sbaglio...

se hai i capelli molto sottili e ne hai una quantità normale, allora sarà difficili farli stare gonfi...

io ho una quantità di capelli maggiore del normale e a me stavano talmente gonfi che dovevo stirarli per non sembrare caparezza anche se NON ho i capelli ricci...

tu i capelli li hai tutti lunghi oppure ti rasi sui lati?

*Interista_Mel*
03-08-2004, 00:26
Come hai detto tu x farli + "voluminosi",li asciughi all'in giù, oppure cn la schiuma adatta :rolleyes:

SquallSed
03-08-2004, 00:28
Originariamente inviato da ADHONE
il volume dipende dal tipo e dalla quantità di capelli se non sbaglio...

se hai i capelli molto sottili e ne hai una quantità normale, allora sarà difficili farli stare gonfi...

io ho una quantità di capelli maggiore del normale e a me stavano talmente gonfi che dovevo stirarli per non sembrare caparezza anche se NON ho i capelli ricci...

tu i capelli li hai tutti lunghi oppure ti rasi sui lati?

a dire la verit' ne ho una barca...abbastanza folti,infatti quelle poche volte che me li ha asciugati mia mamma si lamentava che erano troppi :sofico:

SquallSed
03-08-2004, 00:29
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Come hai detto tu x farli + "voluminosi",li asciughi all'in giù, oppure cn la schiuma adatta :rolleyes:

il problema è trovarla quella giusta...:O

ADHONE
03-08-2004, 00:32
si ma non te lo deve dire tua mamma che ne hai tanti, te lo deve dire un parrucchiere serio... cmq sia... ascuigarli a testa in giù è il metodo usato che ha più efficacia...

*Interista_Mel*
03-08-2004, 00:34
Originariamente inviato da SquallSed
il problema è trovarla quella giusta...:O

:muro: :muro:

In qualunque negozio basta ke leggi "skiuma x volume" o qualcosa del genere :)

ADHONE
03-08-2004, 00:35
oppure ti tagli i capelli che tanto gli uomini coi capelli lunghi sono passati di moda da un pezzo... :D

SquallSed
03-08-2004, 00:35
si ma non te lo deve dire tua mamma che ne hai tanti, te lo deve dire un parrucchiere serio... cmq sia... ascuigarli a testa in giù è il metodo usato che ha più efficacia...

va bene signor esperto....:O

però ignori che mia mamma era parrucchiera...

ADHONE
03-08-2004, 00:37
va bene signor esperto...

però ignori che mia mamma era parrucchiera...

esperto si :O quando li tenevo lunghi avevo dei capelli che me li invidiavano tutte le donne :cool:

se non specifichi io che ne so che fa tua mamma... :D

SquallSed
03-08-2004, 00:39
esperto si :O quando li tenevo lunghi avevo dei capelli che me li invidiavano tutte le donne :cool:

se non specifichi io che ne so che fa tua mamma... :D

ke faceva :P

cmq anke a me qndo vengono bene mi chiedono cm faccio a farli venire così (cioè volume ok e morbidi..) e io risp : e che ne so :D

SquallSed
03-08-2004, 00:40
adhò,mo qnti anni hai?

ADHONE
03-08-2004, 00:41
eh eh... nono... i miei erano già uno spettacolo anche senza lavorarci tanto... spendevo un sacco di soldi tra shampoo, balsamo, creme, oli, e minchiate varie... il mio parrucchiere si è rifatto il negozio con i miei soldi :D

ho 26 anni..

*Interista_Mel*
03-08-2004, 00:41
oppure ti tagli i capelli che tanto gli uomini coi capelli lunghi sono passati di moda da un pezzo... :D

I ragazzi cn i capelli lunghi sono bellissimi :mad:

ADHONE
03-08-2004, 00:43
I ragazzi cn i capelli lunghi sono bellissimi

ho detto che sono passati di moda, mica che sono brutti... :rolleyes:

SquallSed
03-08-2004, 00:43
eh eh... nono... i miei erano già uno spettacolo anche senza lavorarci tanto... spendevo un sacco di soldi tra shampoo, balsamo, creme, oli, e minchiate varie... il mio parrucchiere si è rifatto il negozio con i miei soldi :D

ho 26 anni..

e allora consigliame qlcosa...
:D

SquallSed
03-08-2004, 00:44

nn seguo la moda...se li porto lunghi è xkè mi piacciono così è basta,è uno stile...

xkè,tu segui la moda?

*Interista_Mel*
03-08-2004, 00:44
ho detto che sono passati di moda, mica che sono brutti... :rolleyes:

Nn sono passati di moda :O

:D

Solitude
03-08-2004, 00:45
I ragazzi cn i capelli lunghi sono bellissimi :mad:

straquoto!!:D

ADHONE
03-08-2004, 00:48
e allora consigliame qlcosa...

premesso che me li sono tagliati a 20 anni, e quindi 6 anni fa, non ricordo bene i nomi dei prodotti, ma cmq la maggior parte erano dell'Osmose o qualcosa di simile...

usavo uno shampoo (il primo) agli acidi di frutta, che non aveva niente a che vedere con quelli che vendono al supermercato adesso... sembrava proprio di avere della frutta in testa... a volte sono stato lì per lì ad assaggiarlo :D

il balsamo era della stessa linea...

poi usavo una crema che aveva una confezione piccolissima che costava un fottio di soldi, e ne bastava molto poca che faceva i miracoli...

poi un olio per sole, piscina, mare da dare ad ogni esposizione... questa se non ricordo male era della Kerastase...

*Interista_Mel*
03-08-2004, 00:50
Originariamente inviato da Solitude
straquoto!!:D

:sofico:

SquallSed
03-08-2004, 00:50
premesso che me li sono tagliati a 20 anni, e quindi 6 anni fa, non ricordo bene i nomi dei prodotti, ma cmq la maggior parte erano dell'Osmose o qualcosa di simile...

usavo uno shampoo (il primo) agli acidi di frutta, che non aveva niente a che vedere con quelli che vendono al supermercato adesso... sembrava proprio di avere della frutta in testa... a volte sono stato lì per lì ad assaggiarlo :D

il balsamo era della stessa linea...

poi usavo una crema che aveva una confezione piccolissima che costava un fottio di soldi, e ne bastava molto poca che faceva i miracoli...

poi un olio per sole, piscina, mare da dare ad ogni esposizione... questa se non ricordo male era della Kerastase...

azz...:D

Valentinik46
03-08-2004, 01:49
Originariamente inviato da LuPellox85

chi nn prende esempio dalle foto di blow?:D :D :D :D

dal cucchiaio si intende:D :D :D :D

Kendall
03-08-2004, 09:24
a dire la verit' ne ho una barca...abbastanza folti,infatti quelle poche volte che me li ha asciugati mia mamma si lamentava che erano troppi :sofico:

probabilmente allora li hai pesanti (pure io) prova a scalarli

SquallSed
03-08-2004, 09:51
Originariamente inviato da Kendall
probabilmente allora li hai pesanti (pure io) prova a scalarli
li scalo già da un annetto

milli1979
03-08-2004, 09:55
Originariamente inviato da Valentinik46
chi nn prende esempio dalle foto di blow?:D :D :D :D
dal cucchiaio si intende:D :D :D :D

:sbav:

cmq per i capelli ì, io sono del parere che ci devi nascere con i capelli fighi sde no, te la pigli in saccoccia!(tipico detto romano) :O

Chromo
03-08-2004, 10:00
allora..vi espongo subito la questione...i miei capelli hanno raggiunto la lunghezza max che ho mai avuto...sn intenzionato a nn spuntarli ancora x farli crescere un altro pò in libertà :D

il problema sorge ora che a volte nn sono molto voluminosi...cioè,si ammosciano ma altre volte sn perfetti :D

sn abbastanza lisci,l'unico modo x farli stare come si deve è asciugarli a testa in giù,però nn mi convince tanto il metodo :O anche xkè a volte vengono bene,altre volte invece no....:O

cosa mi consigliate di usare?o come asciugarli?ditemi un pò le vostre conoscenze,illuminatemi :D

l'obiettivo prefisso è questo + o - :O :sofico:

http://theclass.altervista.org/hw/blow10.jpg

http://theclass.altervista.org/hw/blow16.jpg

Astenersi buontemponi :sofico:

Doppi auguri!
Per il tuo compleanno e per l'ambizioso obiettivo! :D

SquallSed
15-06-2005, 01:11
nuovi consigli di qualche utente a cui era sfuggito?visto che il problema è ancora attuale... :O

Jack 85
15-06-2005, 01:44
Io farei un bel relax ;) :O

SquallSed
15-06-2005, 01:49
Io farei un bel relax ;) :O
:confused:

Saturos
15-06-2005, 02:17
ho appena tagliato i capelli buaaaaaaaah erano lunghi
almeno 20 cm quelli più corti sigh... ora ho una spazzolina tipo sniff....

cmq io li asciugavo a testa in giù e poi un pò di headbanging, venivano
bene ghgh

Davidone
15-06-2005, 09:18
CAPELLO LUNGO RULEZZZZZZZZZZZZZ :cool:

detto questo... io ce li ho voluminosi di mio... faccio di tutto perchè non lo siano :D... come dire... non siamo mai contenti!!! :doh:

korry78
15-06-2005, 09:28
W i capelli lunghi!!! :O
Certo col caldo estivo non aiutano a sentirsi più freschi, ma io li ho quasi sempre portati lunghi. Non ci ho mai fatto niente se non lavarli col balsamo e pettinarli.
Ah, ora li ho lunghi più o meno come il J. Depp di Blow... :ciapet:
Ciao! :)

MILANOgirl
15-06-2005, 09:33
oddio...ieri sera c'era la festa dell :old: ??

cmq boh...i miei sono fin troppo voluminosi...

stamattina sono terribilmente riccia poi.... :muro:

AlexB
15-06-2005, 11:30
io ho i capelli lunghi...grossi e foltissimi quindi sto problema nn l ho mai avuto...però io (ah ... anche mio padre era parucchiere..ma a me nn ha mai fatto nulla se nn spuntarli) quando posso li faccio asciugare senza usare il phon...

Ogni 3 lavaggi poi gli faccio il balsamo...e cmq li spunto perchè le doppie punte fanno veramente schifo...stanno male i capelli lunghi quando sono sciupati...ciao, Ale