PDA

View Full Version : Fuji o Olympus... help x figura con ragazza

Quarziux
03-08-2004, 00:10
salve a tutti,
chiedo a voi perchè entro domani dovrò dare una risposta alla mia ragazza che confida nella mia "esperienza" (e come no!!!).
come capirete non ne so molto, anzi, a parte qlc dato ben poco.
entro la giornata deve scegliere (non chiedertermi il prezzo) tra:

Fuji A-330 e
Olympus C-310

l'uso è prettamente amatoriale tipo vacanze, festicciole ecc..
tra le due voi che mi consigliereste?? (di primo acchito IO ESPERTO :p avevo pensato alla A-330).
Grazie a tutti quelli che miuteranno a "salvarmi la faccia" :p
Notte
Ste

Mark75
04-08-2004, 08:52
Sono molto simili, la olympus mi sembra leggermente migliore sulla carta, ha la possibilita di utilizzare ISO da 50 a 320 e una migliore macro da 2cm, un display più grande da 1,8"... mentre la fuji ha fisso ISO 100, macro da 10cm, display da 1,5", il diaframma minimo arriva fino f/9.5 però non puoi impostare nulla manualmente perciò non te ne fai molto.

Prova a guardare qualche foto:
www.steves-digicams.com
www.dcresource.com

Poi quando la compra le fai una foto in bikini e ci mostri la qualità della sua nuova fotocamera :D

Quarziux
04-08-2004, 17:40
mare... sabbia... salsedine..... :confused: meglio non portare la macchina in spiaggia :D

cmq visto che doveva decidere entro la mattinata di ieri gli ho consigliato (e qui si capisce che espertone che sono...:muro: ) la Fuji leggendo in giro che aveva il controllo manuale.
cmq x le foto che faremo penso che vada cmq bene :)
Salutoniiiii
Ste

Keith
06-08-2004, 11:59
Originariamente inviato da Quarziux
mare... sabbia... salsedine..... :confused: meglio non portare la macchina in spiaggia :D

Gli hai già risposto bene... :D