PDA

View Full Version : Asus MyPal A620

Ray-Ban
02-08-2004, 22:46
Ieri è morto il "calendario" e assieme a lui anche "attività" e "contatti" :confused:
Inoltre activeSync non lo vede più quando lo connetto al cradle usb ... che può essere successo !?
Ho provato ad eliminare tutti i prog "non di serie" per liberare mem, infatti quando apro calendario o uno dei prog legati ad outlook mi dice "memoria insufficente o esaurita" anche se ne ho un sacco libera !!!
Ho più volte softresettato senza alcun beneficio, ho addirittura lasciato scaricare completamente la batteria per vedere se ripartiva da so pulito ma nulla ... calendario e compagnia bella non fungono !
Come faccio per riportarlo esattamente allo stato in cui era appena uscito di fabbrica !? (Hard Reset ... sul manovale non ne fa cenno ... emh ... emh ... non ditemi di ripristinare un backup perchè non c'è :doh: )

:cry:
Confido in voi :mc:

Sturmenstrudel
03-08-2004, 00:07
Mi pare che l'hard reset sia "pulsante accensione + reset". Una volta l'ho fatto.
In bocca al lupo!;)

viger
03-08-2004, 01:00
se lo hai lasciato scaricare completamente l' hard reset dovrebbe averlo fatto comunque .

Se ti è partito successivamente senza programmi esterni installati e con la schermata di sincronizzazione a video del pennino è avvenuto un hard reset.

Ray-Ban
03-08-2004, 11:58
:yeah:
Risolto con un bell'hard reset (con la combinazione di pulsante accensione e soft reset) ... evidentemente non avevo scaricato completamente la batteria, pur non accendendosi più, quando l'ho messo in carica mi ha fatto calibrare lo schermo ma senza ripristinare le impostazioni di default .

Grazie mille