View Full Version : La società sportiva calcio Napoli è fallita
Mi stupisco di non aver trovato un 3d già aperto...oppure non so usare più il tasto cerca?Boh.Comunque
(ANSA) - NAPOLI, 2 AGO - La settima sezione del Tribunale fallimentare di Napoli ha decretato il fallimento della Societa' sportiva Calcio Napoli. Le istanze di fallimento erano state proposte dalla stessa Settima sezione, dal sostituto procuratore Vincenzo Piscitelli, dalla Italstage, cioe' l'azienda che monto' il palco per la festa di presentazione della squadra in piazza Plebiscito l'anno scorso e della Airon jet, un'agenzia di viaggi.
2004-08-02 - 16:43:00
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Domani scade il termine per aderire al lodo Petrucci (e quindi ripartire dalla serie C1)
Con molta probabilità Napoli nei dilettanti? :confused: :eek: :(
LuPellox85
02-08-2004, 22:33
Carraro ce l'ha fatta :muro:
~ZeRO sTrEsS~
02-08-2004, 22:36
:cry: il mio napoli
Timewolf
02-08-2004, 22:37
*
lnessuno
02-08-2004, 22:38
pazienza...
Ora toccherebbe anche a Roma e Lazio :muro:
LuPellox85
02-08-2004, 22:39
Originariamente inviato da lnessuno
pazienza...
la cosa più scandalosa è stata che Gaucci stava lì con i soldi (suoi)pronti per salvare il napoli.. ma a qualcuno è convenuto che fallisse...
a me Carraro mi fa schifo
Originariamente inviato da LuPellox85
la cosa più scandalosa è stata che Gaucci stava lì con i soldi (suoi)pronti per salvare il napoli.. ma a qualcuno è convenuto che fallisse...
no,aspetta non è proprio così.Gaucci voleva prelevare un ramo d'azienda ed acquisire il Napoli per intero in 5 anni.Facendo così però non pagava i debiti che il Napoli si portava dietro in quanto era solo un "affittuario".Bel furbone vero?Per fortuna hanno evitato l'ennesimo teatrino pieno di scandali e ricorsi
Si attende la nuova società a questo punto e spero che per una volta la politica si faccia gli affari suoi
Dimenticavo,al Napoli si è aggiunto anche l'Ancona
lnessuno
02-08-2004, 22:41
la cosa più scandalosa è che non falliscano anche le altre squadre che finanziariamente non ce la fanno...
LuPellox85
02-08-2004, 22:43
Originariamente inviato da Deuced
no,aspetta non è proprio così.Gaucci voleva prelevare un ramo d'azienda ed acquisire il Napoli per intero in 5 anni.Facendo così però non pagava i debiti che il Napoli si portava dietro in quanto era solo un "affittuario".Bel furbone vero?Per fortuna hanno evitato l'ennesimo teatrino pieno di scandali e ricorsi
allora avevo capito male io..
e io che pensavo che per una volta Gaucci avesse fatto la persona seria
BadMirror
02-08-2004, 22:43
Originariamente inviato da Viking
:winner:
Non è che voi siate messi tanto bene da esultare :asd:
Originariamente inviato da lnessuno
la cosa più scandalosa è che non falliscano anche le altre squadre che finanziariamente non ce la fanno...
non è detto,a giorni si attende l'esamina di tutti gli altri ricorsi con relative istanze di fallimento.Sono 10 squadre mi pare (fra serie B e C1).
allora avevo capito male io..
e io che pensavo che per una volta Gaucci avesse fatto la persona seria
ci avevo sperato anch'io,vista la passione di Gaucci per il calcio,ma poco a poco mi sto accorgendo che è uno dei tanti "furbi"
LuPellox85
02-08-2004, 22:45
fatto da te che tifi lazio...
Avete 300 milioni di euro di debiti e 150 con l'erario, non credo che ci sia molto da esultare per un laziale :confused:
abbiate fede frateli :asd:
powerslave
02-08-2004, 22:48
mi dispiace per i Napoletani ma sopratutto per il Napoli ,squadra verso cui tutti gli italiani dovrebbero sentirsi in debito per il solo fatto di essere stata la squadra del più grande giocatore di ogni epoca.
abbiate fede frateli :asd:
Lotito mi sembra volenteroso,ma stai certo che tutti quei soldi non li metterà di tasca sua,il che vuol dire che venderà tutti i giocatori o quasi.L'ha detto lui,si riparte dai giovani.
Poco importa se sarà una "lazietta",è giusto che sia così,si riparte dai gradini bassi.Come forse è giusto per il Napoli,chi non paga va messo fuori secondo me.Senza contare che l'istanza di fallimento è stata presentata da una società che monta i palchi e che non è stata pagata :doh: Vuol dire che ormai non circolava nemmeno un cent di €
marcolan
02-08-2004, 22:50
Io da napoletano sarei piu' contentoo di ripartire in C1 senza debiti e con il bacino di tifosi del Napoli, che restare nel limbo della B per altri anni strozzato dalle banche e dai creditori.
Una città come Napoli in 3 o 4 anni sarà in A con una società pulita e pronta a dire la sua. La Fiorentina per esempio è una delle poche società di A che sta spendendo sul mercato. Anche perché in questo momento con 20 milioni rifai una squadra, 2 anni fa non ci prendevi nemmeno un giocatore medio.
Piuttosto suona a morto per i creditori del Napoli, che non sono tutti miliardari e che probabilemente non vedranno una cippa lippa.
Puccio Bastianelli
02-08-2004, 22:53
Originariamente inviato da marcolan
Io da napoletano sarei piu' contentoo di ripartire in C1 senza debiti e con il bacino di tifosi del Napoli, che restare nel limbo della B per altri anni strozzato dalle banche e dai creditori.
Una città come Napoli in 3 o 4 anni sarà in A con una società pulita e pronta a dire la sua. La Fiorentina per esempio è una delle poche società di A che sta spendendo sul mercato. Anche perché in questo momento con 20 milioni rifai una squadra, 2 anni fa non ci prendevi nemmeno un giocatore medio.
Piuttosto suona a morto per i creditori del Napoli, che non sono tutti miliardari e che probabilemente non vedranno una cippa lippa.
quoto dalla prima all'ultima parola :)
marcolan
02-08-2004, 22:56
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
quoto dalla prima all'ultima parola :)
Ti diro' che dalla manifestazione al San Paolo avevo avuto una brutta impressione, ma adesso mi pare di capire che i napoletani abbiano capito cosa gli conviene veramente.
>|HaRRyFocKer|
02-08-2004, 23:45
:(
Meglio così, ripartiremo da zero, anche se quei due scudetti erano l'orgoglio di una città...
Spero che non facciano fallire l'Inter,vogliono ridere ancora con le sue umane imprese :D
Originariamente inviato da powerslave
mi dispiace per i Napoletani ma sopratutto per il Napoli ,squadra verso cui tutti gli italiani dovrebbero sentirsi in debito per il solo fatto di essere stata la squadra del più grande giocatore di ogni epoca.
pardon ma a me del napoli calcio e di quel drogato di maradona poco me ne frega, evitiamo quindi di dire che tutta l'italia gliene deve essere grata, che il napoli deve stare di diritto in serieA o in serieB, che va aiutato per evitare il fallimento, o cose del genere.......
da quanto mi è sembrato di capire, con il lodo petrucci si riparte dalla c1, però si può acquistare la squadra.
la federcalcio,sempre se non ho capito male, ha fissato il prezzo d'acquisto a 7.255K euro, in modo da pagare i debitori.
Stigmata
03-08-2004, 07:46
La Fiorentina per esempio è una delle poche società di A che sta spendendo sul mercato.
già, peccato solo che in A non dovrebbe nemmeno starci.
mi spiace per il napoli, ma é meglio così almeno ripartono da 0 senza debiti
provolonesiculo
03-08-2004, 08:24
Originariamente inviato da Ewigen
Spero che non facciano fallire l'Inter,vogliono ridere ancora con le sue umane imprese :D
Mi sembra alquanto impossibile, se fallisce l'Inter significa che il calcio italiano può chiudere bottega... Nessuna squadra, tranne L'inter e Milan, ha una così grande sicurezza! :D
Stigmata
03-08-2004, 08:25
Originariamente inviato da provolonesiculo
...ha una così grande sicurezza! :D
...ha fondi illimitati, vorrai dire
Originariamente inviato da Stigmata
già, peccato solo che in A non dovrebbe nemmeno starci.
questo lo pensi te.
Stigmata
03-08-2004, 08:44
no, ti assicuro che lo pensano in tanti.
così come è stata bastonata facendola retrocedere, così le è stata regalata una promozione.
la questione è molto semplice... ed altrettanto ridicola e vergognosa.
fossi un tifoso viola mi vergognerei.
così come è stata bastonata facendola retrocedere, così le è stata regalata una promozione.
:rolleyes: ma dai....quante falsità...
Originariamente inviato da riaw
da quanto mi è sembrato di capire, con il lodo petrucci si riparte dalla c1, però si può acquistare la squadra.
la federcalcio,sempre se non ho capito male, ha fissato il prezzo d'acquisto a 7.255K euro, in modo da pagare i debitori.
scade oggi il termine e il Napoli al momento non ha nessun acquirente.
scade oggi il termine e il Napoli al momento non ha nessun acquirente.
al tg5 stamattina ho sentito che erano in 3 "gruppi" che ne avevano richiesto l'acquisto. uno era gaucci, gli altri 2 imprenditori locali......
e se non ricordo male decidono la iervolino e bassolino a chi darlo, ma potrei sbagliarmi.....
Stigmata
03-08-2004, 08:57
Originariamente inviato da Ser21
:rolleyes: ma dai....quante falsità...
>> LINK ALLA GAZZETTA (http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.416379134.shtml) <<
cito testualmente:
Oggi conta solo festeggiare il grande ritorno che poi è un doppio salto, dalla C2 alla A in soli due anni.
credevo che ce ne volessero almeno 3 di anni...
e ancora:
Con il caso Catania, l'estate scorsa, la Fiorentina che aveva ottenuto la promozione dalla C2 alla C1 è stata ripescata in B.
Tanto di cappello al risultato ottenuto in B, ma la Fiorentina semplicemente in B non doveva esserci.
>> LINK ALLA GAZZETTA (http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.416379134.shtml) <<
cito testualmente:
Oggi conta solo festeggiare il grande ritorno che poi è un doppio salto, dalla C2 alla A in soli due anni.
credevo che ce ne volessero almeno 3 di anni...
e ancora:
Con il caso Catania, l'estate scorsa, la Fiorentina che aveva ottenuto la promozione dalla C2 alla C1 è stata ripescata in B.
Tanto di cappello al risultato ottenuto in B, ma la Fiorentina semplicemente in B non doveva esserci.
ha subito un torto assurdo (Dalla A alla C2) e ha ricevuto nn un FAVORE ma una GIUSTO RIMBORSO(Dalla C1 alla B)!
Cippermerlo HJS
03-08-2004, 08:59
perchè devo sentirmi in debito verso il Napoli? perchè ci ha giocato Maradona? mica è stato il Napoli a fare Maradona eh...
Cippermerlo HJS
03-08-2004, 09:02
ha subito un torto assurdo (Dalla A alla C2) e ha ricevuto nn un FAVORE ma una GIUSTO RIMBORSO(Dalla C1 alla B)!
torto, ma non assurdo... era retrocessa in B, quindi è passata da B a C2, che all'epoca era un regalo immenso perchè se una società fallisce in teoria il titolo sportivo decade e si dovrebbe ripartire dalla 3a categoria! con il lodo petrucci sarebbe stata in C1, quindi alla fine il "torto" è stata farla passare da C1 a C2... il rimborso è stato uguale al torto alla fine
e allora la Cosenza cosa dovrebbero dare?Il Cosenza calcio forse lo vedremo quest'anno nei dilettanti,dopo esser fallito per una manciata di milioni.
Anche per me è stata una cosa ingiusta,o meglio ha creato dei precedenti che imho non dovrebbero esserci
Stigmata
03-08-2004, 09:09
come dice deuced, guardiamo come era la situazione all'epoca.
se fallivi sparivi dal campionato, altro che lodo petrucci e C2.
la fiorentina FALLITA sarebbe dovuta ripartire dalla 3a categoria e invece... oplà! eccola in C2. PRIMO REGALO.
SECONDO REGALO: il ripescaggio, e qui scendiamo davvero nel ridicolo.
ma dico io, qualcuno ha anche il coraggio di lamentarsi?
Stigmata
03-08-2004, 09:11
viola a parte, qualcuno sa come sta messo il Como?
anche lì mi a che si rischia davvero tanto...
anche lì mi a che si rischia davvero tanto...
Como, 2 agosto 2004 - Oltre 2 mila tifosi si sono ritrovati ieri sera alla stadio Sinigaglia di Como per manifestare il proprio affetto nei confronti della squadra lariana che rischia di scomparire dal calcio professionistico se sabato 7 agosto non sarà accolto il ricorso alla Camera di conciliazione e arbitrato del Coni contro la mancata iscrizione al Campionato di C1.
Duemila tifosi «armati» di bandiere e striscioni polemici contro le «latitanze» del mondo imprenditoriale comasco che non è intervenuto per aiutare la Società a risollevarsi dai debiti (circa 5milioni di euro), ma anche contro l'attuale società, l'attuale presidente Aleandro Dall'Oglio, per aver tenuta nascosta la vera situazione economica. E su tutti contro Enrico Preziosi, l'ex presidente ora al Genoa e che gli stessi tifosi presenti ieri allo stadio non mancarono di «osannare» quando il Como, un paio d'anni fa, raggiunse la promozione in Serie A. Ora rischia di ripartire dai Campionati di Eccellenza.
Ben 5 milioni di debiti,mi sembra che le speranze in generale siano molte poche.
Il bello è che oggi inizia anche il processo per il calcio scommesse e quindi nel caso si sono già preparati nel caso di ripescaggi (in generale,non solo il Como)
Galliani ha già ammesso uno slittamento probabile di B e C :doh:
E' un calcio allo sbando :muro: Ma prima o poi doveva accadere
Stigmata
03-08-2004, 09:39
E' un calcio allo sbando :muro: Ma prima o poi doveva accadere
purtroppo hai ragione da vendere...
La Lazio che ha una voragine spaventosa dovrebbe scomparire all'istante,altro che 5 milioni :mad:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/news/htmlnews/dettaglio/news_33933.html
La Roma non sta molto meglio
http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=pi&id=50650&nopag=1
Puccio Bastianelli
03-08-2004, 10:09
Originariamente inviato da devis
La Lazio che ha una voragine spaventosa dovrebbe scomparire all'istante,altro che 5 milioni :mad:
verissimo:rolleyes:
ha molti più debiti del napoli e della ex fiorentina
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
verissimo:rolleyes:
ha molti più debiti del napoli e della ex fiorentina
però ha trovato un acquirente al momento giusto!
Sulla Roma:il link postato da devis non è aggiornato,hanno ripianato tutto vendendo alcune proprietà di Sensi.La roma quest'anno è in regola,infatti sta facendo anche acquisiti
il bandito Carraro ha già salvato le chiappe lo scorso anno al Napoli (ovvio, aveva propri interessi da salvaguardare) ma quest'anno nemmeno lui ha potuto nulla... il pagliaccio Gaucci? ma dai... mica possiamo stravolgere tutte le leggi ogni volta che questo qui da di testa... le regole che ci sono (finalmente) vengono fatte rispettare.
Il Como è fallito. Forse riparte dall'eccellenza.
Originariamente inviato da Dona*
esatto,stavo x dirlo io.
Stigmata
03-08-2004, 10:54
Azz, mi spiace... anche se il mio animo lecchese un po' esulta :D
LuPellox85
03-08-2004, 11:01
perchè il napoli dalla c1 e il como dall'eccellenza?
Io sono daccordo che alla Viola é stato fatto un favore facendoci cominciare dalla C2 invece che dai dilettanti, ma é stato più grande il torto di far fallire solo noi quando tante squadre (Roma, Lazio, Parma, Napoli etc) stavano messe come noi se non peggio.
Se noi fossimo falliti e insieme a noi anche queste squadre allora ok, ripartiamo dai dilettanti, é giusto così.
Ma vedere squadre con bilanci da paesi del 3° mondo acquistare i migliori giocatori sul mercato e noi nello stesso tempo fallire beh, di giusto questa situazione aveva veramente poco.
Dopo aver fatto fallire noi si sono accorti che l'avevano combinata grossa, e allora ci hanno fatto il regalino.
Alla fine come ha detto qualcuno qui sopra i torti e i favori si sono compensati (almeno così la penso io).
Originariamente inviato da Wagen
Io sono daccordo che alla Viola é stato fatto un favore facendoci cominciare dalla C2 invece che dai dilettanti, ma é stato più grande il torto di far fallire solo noi quando tante squadre (Roma, Lazio, Parma, Napoli etc) stavano messe come noi se non peggio.
Se noi fossimo falliti e insieme a noi anche queste squadre allora ok, ripartiamo dai dilettanti, é giusto così.
Ma vedere squadre con bilanci da paesi del 3° mondo acquistare i migliori giocatori sul mercato e noi nello stesso tempo fallire beh, di giusto questa situazione aveva veramente poco.
Dopo aver fatto fallire noi si sono accorti che l'avevano combinata grossa, e allora ci hanno fatto il regalino.
Alla fine come ha detto qualcuno qui sopra i torti e i favori si sono compensati (almeno così la penso io).
condivido completamente e forza viola! (sempre dopo la beneamata,ovviamente! ;) )
perchè il napoli dalla c1 e il como dall'eccellenza?
il Napoli ripartirebbe dalla c1 se aderisse al Lodo Petrucci:ovvero le squadre fallite che vi aderiscono ripartono dalla serie inferiore a quella in cui avrebbero dovuto giocare.Il Napoli stava in B,ripartirebbe dalla C1.Oggi scade il termine per aderirvi e il Como non è stato in condizione di aderirvi (servono garanzie economiche).Ovviamente la cosa non è automatica,la federazione può anche respingere l'adesione.Oggi si decide anche sul Napoli,il rischio di vedere Como - Napoli nei dilettanti c'è
la penso esattamente come te, dovev ripartire dai dilettanti praticamente e s'è ritrovata in serie B tra ripescaggi vari... ovvio che la volevano aiutare... :muro:
Hyperion
03-08-2004, 12:14
L'hanno passato hanno abbozzato un supercampionato a 24 squadre in serie B per salvare il napoli calcio, che quest'anno è fallito in ogni caso.
Ora ci si ritrova con una serie A da 20 squadre, alcune delle quali faranno la fine dell'ancona dell'anno scorso e saranno solo di intralcio per il regolare svolgimento del campionato stesso.
La nazionale non avrà pause su cui poter fare allenamenti prolungati, quelli alla sacchi per intenderci.
Ai prossimi mondiali, saprete a chi dare la colpa (ovviamente non al Napoli, ma a quei capoccia che hanno rivoluzionato il calcio in italia per una squadra morente, ritardandone la fine di un solo misero anno).
Ciao!!
SquallSed
03-08-2004, 12:15
meglio fallire che avere gaucci cm presidente e nn risolvere mai la questione....così si ricomincia da zero,sperando in bene..
non è detto,a giorni si attende l'esamina di tutti gli altri ricorsi con relative istanze di fallimento.Sono 10 squadre mi pare (fra serie B e C1).
...appunto
e quelle di serie A?
Le solite intoccabili?
Originariamente inviato da Kytara
...appunto
e quelle di serie A?
Le solite intoccabili?
quelle di serie A non ne hanno avuto bisogno,hanno ripianato tutti i debiti o hanno dato garanzie.Vedi Roma e Lazio.
Ti pare che Milan,Inter o Juve non abbiano fondi?Le altre piccole hanno dato garanzie o venduto giocatori,vedi Reggina,Lecce e Siena
Non cadiamo nel vittimismo per cortesia...
lunaticgate
03-08-2004, 13:39
Originariamente inviato da Wagen
Purtroppo è la triste verità!
La Fiorentina doveva ripartire dai dilettanti come tante altre squadre (Napoli compreso) che oggi continuano a giocare in serie A! (Lazio, Parma, Roma......)
Questa è una vergogna......il solito gioco del potere!
:Puke:
powerslave
03-08-2004, 13:41
Originariamente inviato da riaw
pardon ma a me del napoli calcio e di quel drogato di maradona poco me ne frega, evitiamo quindi di dire che tutta l'italia gliene deve essere grata, che il napoli deve stare di diritto in serieA o in serieB, che va aiutato per evitare il fallimento, o cose del genere.......
Guarda che mi hai frainteso, io non ho fatto accenno alcuno ad aiuti o sanatorie:)
quanto al fatto che al Napoli come al Milan o alla Juve o all'Inter o al Genoa bisogna essere grati questa è una mia opinione ,di uno che ama il calcio indipendentemente dai colori e che è rimasto estasiato dai vari Maradona,Van Basten,Zidane(più di Platini) o Mattheus.Se è vero che come dice Cippermelo non è stato il Napoli a fare Maradona come non è stato il Milan a fare Van Baste,etc. è anche vero che se Maradona avesse giocato al Barcellona,al Manchester e al Bayern io,italiano,probabilmente mi sarei perso uno dei più grandi spettacoli al mondo e quello che di certo è stato il più grande artista del calcio...per cui gli sono grato.
il fatto che Maradona fosse un uomo debole e che ha sbagliato cadendo nel tunnel della droga mi pare evidente,cosa che cmq non mi autorizza a giudicarlo come persona e che non sminuisce in alcun modo la sua grandezza.
Boudelaire era un'oppiomane,Wharhol un eroinomane e come loro molti altri grandi artisti(il calcio ai livelli di Maradona è un arte): purtroppo la grande genialità è spesso legata ad una grande debolezza e,nel caso specifico di Maradona,l'essere diventato un semidio per acclamazione popolare dall'oggi al domani per un ragazzino cresciuto in una favelas è un'esperienza che non sono in grado di giudicare e che non so in quanti sarebbero in grado di affrontare a cuor serenoPer cui non giudico Maradona per ciò che non so giudicare ma per ciò che ho visto:il più grande artista con una palla ai piedi.Sono quindi grato al Napoli come lo sono a lorenzo de medici e ,nonostante non sia napoletano,mi sento in debito verso il Napoli.
:)
Stigmata
03-08-2004, 14:01
Guarda che mi hai frainteso, io non ho fatto accenno alcuno ad aiuti o sanatorie:)
quanto al fatto che al Napoli come al Milan o alla Juve o all'Inter o al Genoa bisogna essere grati questa è una mia opinione ,di uno che ama il calcio indipendentemente dai colori e che è rimasto estasiato dai vari Maradona,Van Basten,Zidane(più di Platini) o Mattheus.Se è vero che come dice Cippermelo non è stato il Napoli a fare Maradona come non è stato il Milan a fare Van Baste,etc. è anche vero che se Maradona avesse giocato al Barcellona,al Manchester e al Bayern io,italiano,probabilmente mi sarei perso uno dei più grandi spettacoli al mondo e quello che di certo è stato il più grande artista del calcio...per cui gli sono grato.
il fatto che Maradona fosse un uomo debole e che ha sbagliato cadendo nel tunnel della droga mi pare evidente,cosa che cmq non mi autorizza a giudicarlo come persona e che non sminuisce in alcun modo la sua grandezza.
Boudelaire era un'oppiomane,Wharhol un eroinomane e come loro molti altri grandi artisti(il calcio ai livelli di Maradona è un arte): purtroppo la grande genialità è spesso legata ad una grande debolezza e,nel caso specifico di Maradona,l'essere diventato un semidio per acclamazione popolare dall'oggi al domani per un ragazzino cresciuto in una favelas è un'esperienza che non sono in grado di giudicare e che non so in quanti sarebbero in grado di affrontare a cuor serenoPer cui non giudico Maradona per ciò che non so giudicare ma per ciò che ho visto:il più grande artista con una palla ai piedi.Sono quindi grato al Napoli come lo sono a lorenzo de medici e ,nonostante non sia napoletano,mi sento in debito verso il Napoli.
:mano: :ave:
Complimenti,era da tanto che nn leggevo un post scritto così bene e che con una tesi esplicata in modo semplice e coinciso!
:mano::mano:
awake_9999
03-08-2004, 14:07
Anche un imbecille capirebbe che bisogna essere grati a qualunque squadra che attiri un bacino d'utenza enorme...poichè gli introiti enormi di una squadra importante davano(anni fa,ora non so) respiro economico alle altre società di calcio.
Se il napoli vinceva ed era importante a livello mondiale(soprattutto grazie a Diego), ne beneficiavano COMUNQUE tutte le squadre di serie a.
Chi giudica maradona un drogato e basta, è evidentemente invidioso di non aver mai avuto nella propria squadra del cuore il PIU' GRANDE GIOCATORE DI TUTTI I TEMPI.
powerslave
03-08-2004, 14:08
grazie ragazi ma non fate così che mi emoziono:p :D
Harvester
03-08-2004, 14:11
me cojoni!!
complimenti! :mano:
juninho85
03-08-2004, 14:21
e una serie b migliore!
palombaro
03-08-2004, 15:50
Originariamente inviato da juninho85
e una serie b migliore!
quoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.