View Full Version : Beyond Good & Evil (spoiler)
ArticMan
02-08-2004, 22:28
Vedendo il filmato finale fino alla fine si nota che al maialone (il nome scritto non me lo ricordo:D ) spunta fuori dalla mano una cosa come se anche lui fosse un alieno.
Voi che magari ne sapete di più significa che ci sarà un continuo o è soltanto un modo per non farci capire nulla e non avere le idee chiare? :D
ShadowThrone
02-08-2004, 23:47
ma solo io non ho finito di giocarlo.. :sob:
..mmmh...non me lo ricordo...cmq non era un cinghiale ???!?!?
ray_hunter
03-08-2004, 07:45
Pur avendolo preso non ho mai avuto il tempo di giocarlo.
Penso sia stato un po' sottovalutato dal popolo pc-ista
ArticMan
03-08-2004, 09:16
A me sinceramente ha molto divertito come gioco, Ho amato Prince of Persia: Sands of Time ma quando ho giocato questo l'ho trovato nettamente più completo: alla fin fine PoP bastava saltare a destra e sinistra e seccare qualche mostro, qui invede si aveva molta più varietà di cose.
Ps. Sì, era un cinghiale :D
ray_hunter
03-08-2004, 09:33
Anche a me POP è piaciuto molto. BG&E è un'eseperienza di gioco diversa ma altrettanto affascinante sia per ambientazione che per atmosfera.
Fireagle
03-08-2004, 10:28
Mi è piaciuto molto... e spero che facciano il seguito, da quello che ho letto sul forum ufficiale credo che ci stiano pensando seriamente, anche perchè la storia ha lasciato parecchi spiragli aperti, come giustamente facevate notare.
Originariamente inviato da ArticMan
Vedendo il filmato finale fino alla fine si nota che al maialone (il nome scritto non me lo ricordo:D ) spunta fuori dalla mano una cosa come se anche lui fosse un alieno.
Voi che magari ne sapete di più significa che ci sarà un continuo o è soltanto un modo per non farci capire nulla e non avere le idee chiare? :D
Se mi ricordo bene, il gioco finisce con due questioni irrisolte: il "maialone" infettato dal virus alieno, ed il rapporto fra Jade e l'entità aliena; il creatore del gioco ha annunciato che BGE diventerà una trilogia (quindi altri due episodi dovrebbero uscire), ma il produttore non ha ancora confermato niente al riguardo... speriamo. :)
another1
03-08-2004, 17:24
In effetti anche io ho pensato che zio Peggy (mi sembra fosse questo il nome del cinghiale) fosse stato infettato.
ArticMan
03-08-2004, 21:23
spero vivamente sia un a trilogia :D
Mi è piaciuto veramente tanto
il gioco ha venduto pochissimo quindi sono indecisi se fare o meno un seguito.
a me cmq e' piaciuto MOLTISSIMO.
ciao
Fireagle
04-08-2004, 12:52
Beh...
direi che scrivere una mail di incitamento non può che aumentare le possibilità.
Io lo faccio subito.
Everland
04-08-2004, 14:21
Si chiama Pey'j, comunque... :D
Riguardo la trilogia: è una notizia falsa...
...per ora. Nel senso che magari diventerà una trilogia, ma adesso non ci sono ancora progetti a riguardo... prima devono ancora decidere se pubblicare il seguito che, a quanto pare, sarebbe già in cantiere pur se con la spada di damocle delle vendite non proprio eccelse del primo capitolo.
Anche a me è piaciuto abbastanza, nonostante qualche baco non indifferente (chi ha detto il portale delle due chiavi??).
Ever4ever
Van Helsing
16-08-2004, 09:25
Molto affascinante l'atmosfera (l'ho comprato proprio x questo) e bellissima la grafica.
Solo che l'ho trovato un po' troppo orientato ad un pubblico giovanissimo, con una longevità ridicola(8 ore e qualcosa)
x ArticMan:indubbiamente PoP aveva un gameplay semplice,ma anche questo non ci scherza: vai avanti,secca qualche mostro,fai una foto e premi un pulsante;)
Inoltre non ho apprezzato le sessioni pseudo-stealth, troppe e fin troppo semplici.
Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.