View Full Version : non si cancella !
gigihertz
02-08-2004, 22:15
Ho scaricato un video da Winmx...:D però non essendo quello che cercavo ho provato a cancellarlo...macchè ! dice che il file è in uso....anche con il PC staccato dalla rete...Quindi...è provabile che mi abbia installato qualche servizio strano...in effetti ve ne sono qualcuno che non capisco...vorrei postare qui i servizi attivi, ma non riesco a copiarli si un file di testo ...Chi mi dà una mano...?
Ad esempio c'è un BTSTAC~.EXE...oppure ConnmngmntBox.exe..
che debbo da fa?
Grazieeee
John J. Rambo
02-08-2004, 23:15
Per cancellare files che risultano essere sempre "occupati" perche' "in uso da altri programmi", puoi provare con Delete Doctor (http://www.diskcleaners.com/#deletedr), che a me ha sempre funzionato.
Ciao!!
BTSTAC~.EXE
non so cosa sia ma mi sa di qualcosa che riguarda bluethooth
cerca il nome intero
ConnmngmntBox.exe
Nokia 3650 Cellphone PC synchronization suite
per cnacellare penso l'avi
se non funziona il programma di Rambo che non conosco prova
Per eliminare gli AVI chiudete tutte le le applicazioni aperte. Aprite un COMMAND PROMPT e puntate alla cartella che contiene i files da cancellare. Quindi aprite il Task Manager e nel TAB Processi selezionare "explorer.exe" e "Termina Processo". Vi trovere così solo con il prompt e il Task Manager. Nel Prompt fate un DEL del file scelto (Es: DEL *.avi, DEL video.avi) quindi nel task manager andate nel TAB Applicazioni clickate "Nuova operazione" e digitate explorer.exe e OK per ricaricare la shell.
opuure per risolvere per sempre
Start >> Esegui >> regedit >> OK
HKEY_CLASSES_ROOT\SystemFileAssociations\.avi \shellex\PropertyHandler
E eliminate la chiave "Default" (magari facendone un backup prima).
Soloarte
03-08-2004, 02:08
Originariamente inviato da gigihertz
Ho scaricato un video da Winmx...:D però non essendo quello che cercavo ho provato a cancellarlo...macchè ! dice che il file è in uso....anche con il PC staccato dalla rete...Quindi...è provabile che mi abbia installato qualche servizio strano...in effetti ve ne sono qualcuno che non capisco...vorrei postare qui i servizi attivi, ma non riesco a copiarli si un file di testo ...Chi mi dà una mano...?
che debbo da fa?
Grazieeee
Se è quello che penso io oltre a non poterlo cancellare non riesci nemmeno a rinominarlo o a spostarlo.
Quindi :
1) Invece di spostare il file bloccato, sposta momentaneamente tutti gli altri file che sono nella cartella in un altro posto del pc.
2) Esci dalla cartella in cui c'è ancora il file "cacca",fai tasto destro sulla medesima cartelle e clicca "elimina"..
La cartella e il file dovrebbero andare a finire nel cestino senza problemi ..dunque puoi svuotare.
Ciao.
Soloarte
che debbo da fa?
Grazieeee
Se è quello che penso io oltre a non poterlo cancellare non riesci nemmeno a rinominarlo o a spostarlo.
Quindi :
1) Invece di spostare il file bloccato, sposta momentaneamente tutti gli altri file che sono nella cartella in un altro posto del pc.
2) Esci dalla cartella in cui c'è ancora il file "cacca",fai tasto destro sulla medesima cartelle e clicca "elimina"..
La cartella e il file dovrebbero andare a finire nel cestino senza problemi ..dunque puoi svuotare.
Ciao.
Soloarte
che debbo da fa?
Grazieeee
Quindi :
Ciao.
gigihertz
03-08-2004, 09:34
Grazie a tuttiii
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.