View Full Version : problema premiere
francesco25
02-08-2004, 21:36
io importo un avi in premiere
aggiungo del testo..
poi renderizzo di nuovo con settaggi al massimo ma il risultato è peggiore dell'originale in qualita':(
quali settaggi di ezport dovrei utilizzare?:(
Non è questione di "settaggi al massimo"!!!Devi semplicemente esportare con gli stessi parametri della clip che hai acquisito...solo questo!!:)
francesco25
03-08-2004, 11:18
Originariamente inviato da david69
Non è questione di "settaggi al massimo"!!!Devi semplicemente esportare con gli stessi parametri della clip che hai acquisito...solo questo!!:)
il fatto è questo...:
tramite after effect ho importato 1500 frame in .tga e li ho esportati in .avi a 25 fps
poi ho importato il .avi in premiere e dopo aver aggiunto alcuni testi ho esportato a 25 fps..
solo che il filmato scatta leggermente e la qualita è peggiorata (non di molto pero)
:(
nn capisco la causa intrinseca di cio!:( :cry:
probabilmente hai sbagliato l'esportazione in after effect...oppure non hai le stessa risoluzione alla clip e al progetto di premiere....controlla bene!anche il progetto di after effect(guarda in composition setting)
francesco25
03-08-2004, 11:35
probabilmente hai sbagliato l'esportazione in after effect...oppure non hai le stessa risoluzione alla clip e al progetto di premiere....controlla bene!anche il progetto di after effect(guarda in composition setting)
i .tgm sono in PAL 720*576 a 25 fps
con after effect ho mantenuto le stesse impostazioni ed infatti il filmato esce fluido..
è dal momento in cui vado in premiere e ci lavoro che qualcosa non va...
controlla il project setting di premiere(deve essere 720x576 25fps)poi se hai la versione 6.5 di premiere,controlla di aver disattivato "real-time prewiew"(se ce l'hai attivato,è normale che scatti),...e fai fare il render al progetto.
francesco25
03-08-2004, 11:43
controlla il project setting di premiere(deve essere 720x576 25fps)poi se hai la versione 6.5 di premiere,controlla di aver disattivato "real-time prewiew"(se ce l'hai attivato,è normale che scatti),...e fai fare il render al progetto.
grazie dei tuoi suggerimenti..
non è che magari hai MSN o ICQ cosi ameno mi potresti fare il favore di aiutarmi in tempo reale...almeno quando sono a casa davanti a premiere ti spiego que4llo che faccio.....:)
no,mi dispiace!ma tienimi aggiornato...vedrai che risolvi!!!abbi fede..se ho imparato io:)
francesco25
03-08-2004, 11:51
no,mi dispiace!ma tienimi aggiornato...vedrai che risolvi!!!abbi fede..se ho imparato io:)
va bene grazie lo stesso....se stasera sei sul forum dammi una mano, appena arrivo a casa mi ci metto ;)
sono al lavoro anche io...a casa non ho internet. a domani..bye:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.