PDA

View Full Version : e se io sblocco il moltiplicatore ad un xp 2500+ testato a 220*11?

killerk
02-08-2004, 20:25
potrebbe funzionare per poter salire sia di moltiplicatore che di fsb??Userei la tecnica dell'attack....La scheda è una abit Nf7-SL.......

Boso
02-08-2004, 21:54
Che so io l'unica tecnica che funziona sui barton è quella @ mobile che però nn funziona su nforce, qundi.........:(
Ciao:)

ciufforibelle
03-08-2004, 00:37
Originariamente inviato da Boso
Che so io l'unica tecnica che funziona sui barton è quella @ mobile che però nn funziona su nforce, qundi.........:(
Ciao:)

nemmeno le striscie da inserire sotto i piedini della CPU?

un po' di tempo fa un utente li vendeva ma non mi ricordo come si chiamino e non so' se funzionano sui Mobile!

io la butto li....
ciao!

BelloFrescoFresco
03-08-2004, 08:19
:D
..scherzi a parte ma mi sa' che c'è niente da fa'!!!!

trecca
03-08-2004, 09:47
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
..le strisce han rovinato tanta gente!!!

x favoreee :sofico:

Boso
03-08-2004, 17:20
Originariamente inviato da ciufforibelle
nemmeno le striscie da inserire sotto i piedini della CPU?

un po' di tempo fa un utente li vendeva ma non mi ricordo come si chiamino e non so' se funzionano sui Mobile!

io la butto li....
ciao!
:old: :old: :old:
Quello è stato il primo metodo in assoluto, mettere in corto i 2 pin che controllavano il molti, gli speed strip funzionavano così e nn obbligavano a saldare sotto il socket perdendo la garanzia, poi sugli athlon è arrivata la chiusura degli l1, inizialmente funzionava, poi con i barton funziona solo quella che ho detto.
Ciao :)

lupastro85
05-08-2004, 13:21
veramente che io sappia il primo metodo era proprio quello dello smatitamento sui thunderbird, seguito poi da quello della vernice conduttiva sugli L1 dei palomino e poi il cortocircuito dei pin su thoro-barton non bloccati di fabbrica

Intel-Inside
05-08-2004, 13:38
e il mio Barton ?

è sbloccato verso il basso di default ... non lo sapevo nemmeno finkè non ho fatto la prova :D