PDA

View Full Version : [BA + SPED]Sapphire 9700 Pro 128 MB

SintaxError
02-08-2004, 20:17
Ciao

Come da titolo vendo una scheda video Ati Radeon 9700 pro della Sapphire (pcb rossa) 256 bit in perfette condizioni, mai overclockata con bios originale.
La scheda è stata acquistata circa 1 anno fa al prezzo di 339 Euro presso il Med**Wor** di Bari ed è ancora in garanzia.
La vendo solo per passare ad una 6800 GT.

Allora il prezzo è fissato per 140 euro spese di spedizioni escluse (decidete voi al momento dell'acquisto ke tipo di spedizione volete) e la priorità è consegna a mano (solo Bari e paesi limitrofi).

PER FAVORE non chiedetemi spedizioni anticipate con saldo dopo aver effettuato test sul materiale perchè la scheda è in perfette condizioni e la gente con cui ho trattato in questo forum sa con quanta accortezza tratto i miei componenti.

Per il pagamento accetto solo ricarica anticipata su carta PostePay.

se volete foto della scheda o dello scontrino d'acquisto chiedete pure in privato o via mail a pierlukino@tin.it.

ciao

;)

VENDUTA A DARKMAN

noxius
02-08-2004, 21:05
coda, mi informo sul prezzo :)

Darkman
03-08-2004, 10:58
In coda...
Mi daresti info sul tipo di ram?

solojuve
03-08-2004, 11:57
interessato,overclock?

SintaxError
03-08-2004, 12:41
Originariamente inviato da Scarfatio
Hai pm! Mi rispondi al più presto?:lamer:

ti ho risposto ;)

SintaxError
03-08-2004, 12:42
Originariamente inviato da Darkman
In coda...
Mi daresti info sul tipo di ram?

dimmi cosa vuoi sapere precisamente, le ram sono della samsung se vuoi codici o seriali varie chiedi pure :)

SintaxError
03-08-2004, 12:43
Originariamente inviato da solojuve
interessato,overclock?

mai overclockata, non so quanto regge :)

noxius
03-08-2004, 13:10
riusciresti a includermi le ss? :)

SintaxError
03-08-2004, 13:53
Originariamente inviato da noxius
riusciresti a includermi le ss? :)

è un prezzo stracciato credimi... c'è gente che vende le 9600 pro a 150 euro...

te la posso spedire con paccocelere 3, ti costerebbe solo 7 euro la spedizione...

fammi sapere :)

Darkman
03-08-2004, 14:00
Originariamente inviato da SintaxError
dimmi cosa vuoi sapere precisamente, le ram sono della samsung se vuoi codici o seriali varie chiedi pure :)

Mi interessava conoscere i ns (dovrebbe essere da 2.8), cmq io sono in coda al tuo prezzo...

fantacalcio
03-08-2004, 15:21
appena mi rsp per me possiamo chiudere con invio pacco celere 3 quinid +7euro ! tot=147euro
ma la carta postepay si puo' ricaricare anche da uno sportello postale qualsiasi,giusto?

fantacalcio
03-08-2004, 15:40
ciao attendo notizie grazie1000!

SintaxError
03-08-2004, 16:13
Originariamente inviato da fantacalcio
ciao attendo notizie grazie1000!

si la ricarica puoi farla presso un qualsiasi sportello della posta.

considera che c'è una coda da rispettare, domani vorrei concludere la trattativa perchè mi arriva la scheda video nuova perciò il primo realmente interessato (rispettando la coda ovviamente) se l'aggiudica

:)

ps: stasera sono allo stadio a vedere il trofeo birra moretti perciò vi rispondo appena torno a casa. ciao

fantacalcio
03-08-2004, 16:30
io la partita la vedo da casa!
:D
cmq attendo rsp suul'email che ti ho inviato.. anzi se vuoi te la rimando!
certo è giusto rispettare la coda!io sono realmente interessato attendo solo la rsp alla mia email e poi possiamo chiudere!
Sai quanto si paga per effettuare ricarica su postepay?
Ciao

SintaxError
03-08-2004, 16:53
allora l'operazione di ricarica costa 1 euro perciò verrebbe 140 la sk. video + 7 la spedizione + 1 euro di commissione, totale 148 :)

cmq ripeto aspetto fino a domani mattina e vediamo come si evolve la situazione.

ciao

fantacalcio
03-08-2004, 18:57
si ok ma vorreri avere le rsp all' email che ti ho inviato e siccome non sono sicuro che di avertela spedita correttamente te la riinvio.
fai il conto che io domani fino alle 13 lavoro cmq penso e spero di riuscire ad entrare nel forum senza problemi anche da lavoro in caso mi puoi sempre contattare nella mia email

giusto 148euro!

Darkman
04-08-2004, 00:17
Com'è finita?

SintaxError
04-08-2004, 00:45
cosa :confused:

SintaxError
04-08-2004, 00:50
si ok ma vorreri avere le rsp all' email che ti ho inviato e siccome non sono sicuro che di avertela spedita correttamente te la riinvio.
fai il conto che io domani fino alle 13 lavoro cmq penso e spero di riuscire ad entrare nel forum senza problemi anche da lavoro in caso mi puoi sempre contattare nella mia email

giusto 148euro!

ti ho risposto alla mail.

ciao

Darkman
04-08-2004, 00:52
cosa :confused:

La coda!

fantacalcio
04-08-2004, 07:41
ti ho risposto alla mail.

ciao

mi fai sapere quanta garanzia c'è ancora?
per quelle cose appena puoi inviamele!

per ora non posso inviare email

certo è giusto rispettare la coda!

fantacalcio
04-08-2004, 12:42
[QUOTE]Originariamente inviato da SintaxError

considera che c'è una coda da rispettare, domani vorrei concludere la trattativa perchè mi arriva la scheda video nuova perciò il primo realmente interessato (rispettando la coda ovviamente) se l'aggiudica

Ciao 1 -attendo rsp su garanzia e foto
2-ma quando si chiude la vendita?(sia a me o ad un altra persona in coda)

ti 6 divertito ieri allo stadio? ;)

SintaxError
04-08-2004, 12:50
allora facciamo il punto della situazione:

io entro stasera devo chiudere la trattativa in quanto domani mi arriva la scheda nuova.

quindi credo ke noxius si sia ritirato in quanto non si è più fatto risentire

il secondo è darkman al quale ho appena mandato un pvt

il terzo è fantacalcio

ragazzi controllate i pvt così concludiamo.

x scarfatio: mi spiace ma ho necessità di vendere. ciao

SintaxError
04-08-2004, 12:59
[QUOTE]Originariamente inviato da SintaxError

Ciao 1 -attendo rsp su garanzia e foto
2-ma quando si chiude la vendita?(sia a me o ad un altra persona in coda)

ti 6 divertito ieri allo stadio? ;)

allora la garanzia presso Me*ia Wo**d dovrebbe essere di 2 o 3 anni. considera che la scheda è stata acquistata il giorno 14/09/03 quindi nella peggiore delle ipotesi ci dovrebbe essere ancora 1 anno e 1 mese di garanzia.
x le foto ho un problema in quanto avrei dovuto scattarle col cellulare e poi portarle sul pc ma nn trovo più la porta infrarossi... vedo se riesco a fare almeno una scannerizzazione dello scontrino.

ciao

Darkman
04-08-2004, 13:00
In blundle cosa c'è?
L'adattatore e la cavetteria varia ci sono???

Per me si può chiudere...

fantacalcio
04-08-2004, 13:13
allora la garanzia presso Me*ia Wo**d dovrebbe essere di 2 o 3 anni. considera che la scheda è stata acquistata il giorno 14/09/03 quindi nella peggiore delle ipotesi ci dovrebbe essere ancora 1 anno e 1 mese di garanzia.
x le foto ho un problema in quanto avrei dovuto scattarle col cellulare e poi portarle sul pc ma nn trovo più la porta infrarossi... vedo se riesco a fare almeno una scannerizzazione dello scontrino.

ciao

Per me VA BENE se mi dai l' ok oggi pomeriggio ti faccio il pagamento(però devi farmelo sapere entro 30minuti) altrimenti se la rsp me la dai dopo il pagamento te lo posso fare domani pomeriggio!
Cmq se puoi mandami almeno lo scontrino scannerizzato!

Ovviamente Darkman permettendo!

Attendo rsp!

SintaxError
04-08-2004, 13:41
Originariamente inviato da Darkman
In blundle cosa c'è?
L'adattatore e la cavetteria varia ci sono???

Per me si può chiudere...

allora nella confezione c'è il cd dei driver, 1 cavo super video, 1 cavo video composito, 1 adattatore vga-dvi e 1 adattatore video-svideo.

fantacalcio
04-08-2004, 13:51
allora nella confezione c'è il cd dei driver, 1 cavo super video, 1 cavo video composito, 1 adattatore vga-dvi e 1 adattatore video-svideo.

in caso positivo mi fai sapere +tardi l' eventuale ok e il pagamento te faccio domani pomeriggio, in quanto ora io sto andando a mare!

Ciao

SintaxError
04-08-2004, 14:08
in caso positivo mi fai sapere +tardi l' eventuale ok e il pagamento te faccio domani pomeriggio, in quanto ora io sto andando a mare!

Ciao

dovrei aver chiuso con Darkman. stasera ti faccio sapere.

ciao

fantacalcio
04-08-2004, 18:56

ciao

Ciao sono tornato!
attendo conferme sia positive:) che negative!:cry:

fantacalcio
04-08-2004, 22:01

ciao

Allora come è finita? ti sto apettando, hai detto stasera o stanotte?
Ciao

Darkman
04-08-2004, 22:33
Ciao sono tornato!
attendo conferme sia positive:) che negative!:cry:

Sorry, credo che la risposta sia negativa...

SintaxError
05-08-2004, 00:48
Allora come è finita? ti sto apettando, hai detto stasera o stanotte?
Ciao

pare che Darkman sia stato più lesto di te... mi spiace alla prossima :( ;)

SintaxError
05-08-2004, 12:50
trattativa conclusa con Darkman.

ciao a tutti ;)