PDA

View Full Version : Vacanza settembre/ottobre


-Ivan-
02-08-2004, 20:31
Dai datemi degli itinerari.

Requisiti:
1)donne
2)albergo di lusso con un budget di circa 800 euro
3)relax

Thunderman
02-08-2004, 20:32
Olanda!:O

-Ivan-
02-08-2004, 20:38
Originariamente inviato da Thunderman
Olanda!:O

Non mi ispira.
Siamo 5/6 ragazzi di circa 20 anni, stiamo cercando un posto dove rilassarci e trovare qualche donna, l'Olanda mi ispira molto sesso e droga e non è quello che fa per noi.
Pensavamo a Sharm el Sheik ma per le donne mi sa che non va bene....

break
02-08-2004, 20:53
resta a Rimini....che e' mejio :D

~ZeRO sTrEsS~
02-08-2004, 21:02
Originariamente inviato da break
resta a Rimini....che e' mejio :D
umm vediamo un po... pensato alle canarie o ibiza?oppure danimarca o svezia (per rimanere in europa... se vuoi anda fuori allora ti dico di più)

Shinji Ikari
03-08-2004, 09:07
Anche io ero interessato ad avere consigli su un'itinerario simile :)
Barcellona x fine sett inizi ott come è?

Shinji

-Ivan-
03-08-2004, 16:16
Molto probabilmente parto per Sharm El Sheik dal 9 al 16 ottobre.
Un mio amico ha trovato un'offerta a 725 euro tutto pagato, albergo 4 stelle.
Tra l'altro ci e stata una mia amica ed ha detto che e un bellissimo posto e che si e divertita parecchio.
Qualcuno ci e mai stato?

Mav80
03-08-2004, 16:23
Originariamente inviato da -Ivan-
Molto probabilmente parto per Sharm El Sheik dal 9 al 16 ottobre.
Un mio amico ha trovato un'offerta a 725 euro tutto pagato, albergo 4 stelle.
Tra l'altro ci e stata una mia amica ed ha detto che e un bellissimo posto e che si e divertita parecchio.
Qualcuno ci e mai stato?

Io parto domenica!;)

-Ivan-
03-08-2004, 19:39
Originariamente inviato da Mav80
Io parto domenica!;)

Aspetto tue notizie su come e andato il viaggio. Contattami quando torni. Buone vacanze.

ciriccio
03-08-2004, 20:05
mi iscrivo alla discussione:D

..:::M:::..
03-08-2004, 20:20
Originariamente inviato da -Ivan-
Dai datemi degli itinerari.

Requisiti:
1)donne
2)albergo di lusso con un budget di circa 800 euro
3)relax


Sharm el Sheik

Valentinik46
03-08-2004, 20:30
sharm è bello veramente ci sono stati due miei amici e me ne hanno parlato benissimo...........


ma vai a ibiza ke girano certe storie:oink: :D :oink:

-Ivan-
03-08-2004, 21:17
Originariamente inviato da Valentinik46
sharm è bello veramente ci sono stati due miei amici e me ne hanno parlato benissimo...........


ma vai a ibiza ke girano certe storie:oink: :D :oink:


Si ma a Ibiza non sarebbe una vacanza molto rilassante credo.

mattiamag
03-08-2004, 21:51
Originariamente inviato da -Ivan-
Dai datemi degli itinerari.

Requisiti:
1)donne
2)albergo di lusso con un budget di circa 800 euro
3)relax


sharm el sheick, villaggio valtur sinai grand

LoBoToMiX
03-08-2004, 22:25
Originariamente inviato da -Ivan-
Dai datemi degli itinerari.

Requisiti:
1)donne
2)albergo di lusso con un budget di circa 800 euro
3)relax

Formentera.... bella, selvaggia e maledettamente noios.... rilassante.;)

-kurgan-
03-08-2004, 22:54
polonia! una settimana in un appartamento di stralusso per 5 persone in centro citta' a krakovia (la citta' universitaria) a 390 euro. ;)

Sceriff
04-08-2004, 14:02
Originariamente inviato da mattiamag
sharm el sheick, villaggio valtur sinai grand
Bellino...anche i prezzi mi sembrano buoni. Ma qual è la differenza tra l'hotel e il villaggio? Il villaggio costa un pò meno (circa 60 euro), forse perchè è un pò più fuori mano?

mattiamag
04-08-2004, 14:25
io sono stato in hotel...il discorso è che le camere dell'hotel sn ragruppate in un unico complesso..come un hotel vero e proprio, e c'è un ristorante(x colazione pranzo e cena) proprio sotto l'hotel....

le camere del village, sn mini appartamenti dislocati in tutto il villaggio a gruppi di 4....

cmq ci son 2 hall..una x l'hotel ed una x il village...
se dobbiamo fare un paragone diciamo ke l'hotel è + adatto a ki si vuole rilassare mentre il village-poichè piu vicino alla discoteca ed alla piscina- è piu adatto x divertirsi...

ma fondamentalmente è lo stesso...

poi il caldo si sopporta benissimo...nn si suda..poichè il clima è secco...mi ricordo ke qnd c sn stato io c'è stato un giorno con 57°:eek: ...ma ti getti in acqua e stai benissimo...
ultimo consiglio...occhio alla pelle...io stavo sempre sotto al sole...senza aver messo mai una crema...a volte prendevo il sole x 2 ore di seguito .....ma io sn di palermo e qui ci cominciamo ad abronzare a maggio...
se sei di carnaggione kiara portati qualke crema...potresti scottarti e ustionarti..occhio alla testa bagnala spesso

dimenticavo....lì ci sn dei batteri che qua nn abbiamo...nn ti portare medicine ke le nostre nn servono a nulla..purtroppo sn dei batteri ke attacano l'intestino...lo so nn è il massimo..ma una bella matina ti potresti svegliare cn la voglia di andare in bagno..e potresti starci tutta la giornata...ma basta ke vai dal medico(bravissimo) ke ti fa passare tt in 5 ore...
io di qst probl nn ne ho avuto...bensi mi è salita la febbre a 39°(con 50 gradi fuori..mah)..ma in tre ore il medico mi ha guarito...
per il resto..il posto è magnifico