View Full Version : [RM] Scambio Samsung E800
Nuovissimo, pochi giorni di vita completo di scatola, manuali, tutti gli accessori di serie e garanzia. Mi interessa particolarmente il motorola V80 ma accetto qualsiasi proposta basta che siano cell recenti e tenuti bene.
ildivino
02-08-2004, 19:07
e700 nuovo?
bokkakesballa
02-08-2004, 19:42
io ho un v80 in coda mi informo sul bel cell e ti faccio sapere se vuoi leggi il mio tread motorola v80!!!
L'E700 già avuto sorry.
X bokkakesballa (...!): ti risp qui perchè su telefonino.net ci aprono il c**o se parliamo tra di noi. Il cell lo scambio solo perchè so un malato e mi piace provarne parecchi, e poi il mio penultimo cellulare è stato un E600 e in genere tutti i samsung sono molto simili. Il V80 mi attira parecchio per le lucine colorate che si illuminano attorno. Cmq vedi te, non voglio "forzarti".
bokkakesballa
03-08-2004, 10:04
non mi hai rispx quanto riguarda la figliola!!ma va bene!!lo scambio alla pari???volevo fare uno scambio a mano non è possibile vero??non vieni mai da queste parti!!!
bokkakesballa
03-08-2004, 10:08
ci sono percaso due batt nella confezione??e cos'altro???
1 Batteria che da sola dura il doppio di quella del motorola (fai conto che l'ho comprato sabato e nemmeno l'ho ricaricato! Ha ancora 2 tacche su 3!), auricolare, laccetto/portachiavi, caricabatterie, manuali vari. Sfortunatamente non mi capita mai di venire a Bari :( . La ragazza è Kirsten Dunst, mai visto Spiderman?
bokkakesballa
03-08-2004, 10:52
si ma mai così da vicino....!:cry:
anche il mio è ultra nuovo nemmeno quando è uscito dalla motorola era così lucente.. scherzi a parte il mio è del 29/07/04 caricato una volta!!!!nn so se l'hai letto ma è senza auricolare bluetooth!!!!
lo scambio alla pari??non mi far rip le dom mi fai sentire scemo!!!!!
Sentire? ...:D A parte gli scherzi si, scambio alla pari e avevo già letto che non ha l'auricolare bluetooth. Ma non era compreso nella confezione o te lo sei tenuto per te?
bokkakesballa
03-08-2004, 13:02
sinceramente con l'auric costa 459 senza 409!!!a me nn serve nn sono così Sergente Smith da andare in giro con l'auric!!!mi basta il cell!!!come ti ho già detto se riesco a trov un 6230 mi fiondo sul nokia diversamente scambio col tuo!!!
Patroclo76
03-08-2004, 13:15
ciao... interessa per lo scambio uno sharp gx30 con meno di un mese di vita perfetto e completo di tutto???
Ci penso un po', non so ma ogni volta che lo vedo sto E800 mi piace sempre più. Lo sharp è perfetto perfetto e scambio alla pari?
Patroclo76
03-08-2004, 13:27
si... abbiamo già trattato e lo sai come tengo i cell no? è di prima mano.... l'ho comprato io!:sofico: ;)
sto provando a chiamarti al cell ma non rispondi!!!
Eh si, so' come tieni i cell, ma sai anche quanto sono pignolo su 'ste cose :) Ma allora eri te che chiamavi! Di solito non risp ai numeri sconosciuti.
ildivino
03-08-2004, 15:25
interessato a comprare se lo vendi l'e800
Clubalfa
04-08-2004, 00:28
come ti ho detto mi interessa ho un SE t630 bianco immacolato e completo di tutto da permutarti sewnnò cash fammi sapere quanto grazie :cool:
Ragazzi preferirei scambiare perchè con le regole del forum andrei a perderci veramente troppo con la vendita e del resto il cellulare non ha nemmeno 1 sett di vita!
PS x Patroclo: mi spiace ma lo sharp proprio non mi "prende", la vodafone lo ha letteralmente deturpato! :mad:
ildivino
04-08-2004, 09:23
ho un motorola v600 italia no brand nuovo di pacca 5 giorni di vita
ti puo' interessare aggiungo qualcosa da stabilire?
verolenny
04-08-2004, 09:37
OT..perchè voi tre state a roma e non a milano....:cry: :cry: , fine OT
Clubalfa
04-08-2004, 09:48
Originariamente inviato da Clubalfa
come ti ho detto mi interessa ho un SE t630 bianco immacolato e completo di tutto da permutarti sewnnò cash fammi sapere quanto grazie :cool:
che mi dici SE T630 bianco da vetrina?
x patroclo c.v.d.
Patroclo76
04-08-2004, 11:34
X allure: tranquillo no problem..... alla prossima!!!;)
X clubalfa: ...il solito sciacallo! :boxe: :D
bokkakesballa
04-08-2004, 12:52
sono io la persona che cerchi!!!!
un altro paio di giorni lascio il mio tread poi lo chiudo e trattiamo. non ricevo offerte da una vita!!!!
Sia T630 che v600 già avuti sorry. Nel caso cambiassi idea vi faccio un fischio.
PS: per un'eventuale vendita quanto offrireste?
Clubalfa
04-08-2004, 16:43
tu devi chiedere a noi accettare o trattare tnx!;)
SE IPOTIZZI DI VENDERLO (A PREZZO BUONO) LO POSSO PRENDERE IO...............
CIAO
bokkakesballa
05-08-2004, 11:11
facciamo questo scambio??????ho deciso!!!!!!tu???????
anche pvt!!!!!
UP e aggiungo la vendita per 340 euri semitrattabili. Ribadisco che il cell è come nuovo, in perfette condizioni estetiche e completo di scatola e garanzia. Meno di una settimana di vita...
PS x bokka: scusa ma non mi è possibile fare scambio a mano con te, preferire rimanere nei "paraggi".
bokkakesballa
06-08-2004, 20:53
ok vedi un pò tu!!!
Manuel78
10-08-2004, 08:41
Ti offro 300 scambio a mano...oppure un E700 ITALIA + 100 euro
verolenny
10-08-2004, 08:44
300+ss a mio carico??
Dai su regà fate i bravi, facciamo 315 e non se ne parla più...
ShinAkuma
10-08-2004, 14:02
d410 ti interessA? ora vedo com'e' sto e800 che nn era uscito..te fammi sapere se ti interessa;)
ps: e' veramente bello il d410.sono serio ;)
Clubalfa
10-08-2004, 14:10
300 lo prendo a Roma
Manuel78
10-08-2004, 18:20
Ribadisco la mia offerta fatta in precedenza....300 e ci vediamo anche stasera ad Ottaviano... ;)
ildivino
10-08-2004, 18:32
una cosa non mi e' chiara
ma l'e800 in vendita e' import oppure garanzia Italia?
gradita risposta
grazie
Mo che ci ho fatto caso non ci sono le istruzioni in italiano, quindi deduco sia europa.
ShinAkuma
11-08-2004, 14:46
6230 ita interessA? con un piccolo conguaglio.
fammi sapere pvt sia un si che un no.tnx
Piccolo conguaglio da parte tua voglio ben sperare... :cool:
E visto che ci stiamo dammi ulteriori informazioni sul cell: stato, colore, accessori di serie, garanzia. Ciauz
ShinAkuma
11-08-2004, 15:48
da parte mia chiaramente.pero' PICCOLO...
il telefono e' italia, garanzia,NERO( e che palle per trovarlo nero..mi piace tutto nero!).
Il cellulare ha tutto cio' che esce di serie..mmc 32, auricolare, caricabatteria, manuali.
e' di giugno.
Fammi sapere in pvt!
ciao, andrea!
ps: volendo come conguaglio posso darti dentro la mia mmc 128mb..anke se preferisco darti la cash!
Shin ti ho risp in pvt. Il 6230 sinceramente non è che mi interessi più di tanto...:doh:
blackcow71
11-08-2004, 17:47
siemens sx1 con custodia e dvd full software
verolenny
11-08-2004, 19:33
io sono sempre qui con la mia offertina nella pagina precedente...;) :cool:
ShinAkuma
11-08-2004, 20:10
compro per cash.il 6230 lo vendo.Quanto era ultimo prezzo?
edit: pero' costa cosi http://it.kelkoo.com/ctl/do/search?siteSearchQuery=e800
393 ita nuovo(375 europa, come il tuo)..tu volevi quanto incluso j+1 ass? nn ho piu' capito molto :D
let me know in pvt che se il prezzo mi sta bene vendo subito 6230 ;)
Verrebbe 310 euro circa, ma a sto punto pe 10 euro lo venderei a manuel o a clubalfa a 300 con cui potrei fare scambio a mano...
ShinAkuma
11-08-2004, 21:48
io ti dico: fammi un prezzo a cui me lo spedisci in j+1 assicurato.
in tal caso ho acquirente pronto per 6230.
se nn vuoi vendermelo dimmelo subito nn mi offendo ma almeno nn mi fai perdere tempo e nn ne perdi tu.
fammi sapere che ho fretta tnx:)
Patroclo76
12-08-2004, 09:08
sono 10 giorni che devi vendere sto telefono..... secondo me ti piace troppo!!!!;)
ShinAkuma
12-08-2004, 09:10
Originariamente inviato da Patroclo76
sono 10 giorni che devi vendere sto telefono..... secondo me ti piace troppo!!!!;)
oppure vuole prenderci troppo :sofico:
cmq io ho estrema urgenza di sapereeeeeee :D facce sape' allu! :D
x shin: mi spiace ma come ti avevo detto a sto punto lo vendo a qualcuno di Roma per scambiarlo a mano...
x patroclo: in effetti hai ragione, ma per quanto sia bello i software samsung proprio non li reggo :ncomment:
Manuel78
12-08-2004, 09:51
Un'altra proposta che posso avanzarti...oltre ai 300 cash...è un Samsung X450 NUOVO + 180 euro di conguaglio...
Patroclo76
12-08-2004, 10:00
se ti può interessare io ho per le mani un nokia 6820 perfetto...
blackcow71
12-08-2004, 12:29
avevo offerto un sx1 ...:mad:
Hai ragione, mi sono dimenticato di rispondere. Né l'SX1, né l'X450 e né il 6820 mi interessano! :sofico:
verolenny
12-08-2004, 13:07
dai domani vendo il mio...fai il punto della situazione per quella che è la tua richiesta economica, senza ss incluse?? grazie
ShinAkuma
12-08-2004, 13:26
Originariamente inviato da verolenny
dai domani vendo il mio...fai il punto della situazione per quella che è la tua richiesta economica, senza ss incluse?? grazie
il punto e' che nn vende, nn scambia, nn so....sopratutto ne evinco che nn spedisce...bho!
Clubalfa
12-08-2004, 13:43
vende preferibilmente a roma con scambio a mano!
ora le offerte di roma quali sono? la mia è 300 e non so a questo punto in che posizione sono tra gli eventuali offerenti a 300 chi altro di roma offre 300 o di più?
Manuel78
12-08-2004, 13:45
Giulio...anch'io ho offerto,da tempo immemorabile, 300 euro...ma qua non si vede luce... ;)
Clubalfa
12-08-2004, 13:49
allure illuminaci e dicci
RICAPITOLANDO
Il cell avrei preferito scambiarlo ma fin'ora nessun cellulare proposto mi è interessato. Succesivamente ho aggiunto la vendita per 340 euro, ribassato in seguito a 330. Nessuno ha voluto comprare il cell a questo prezzo così l'offerta più alta è stata di 300 euro da parte di: Manuel78, Clubalfa, Verolenny e Shin (credo siano tutti, poi controllo mejo). Non sono molto propenso a venderlo per questa cifra così sto decidendo per bene cosa fare e intanto aspetto altre offerte di scambio. Davo per scontato la precedenza allo scambio a mano...
Questo è quanto.:flower:
verolenny
12-08-2004, 14:37
:flower: ok grazie almeno, hai fatto un pò di chiarezza...se dovsse venire mai il mio turno, contattami.:cool:
ShinAkuma
12-08-2004, 14:47
ma a me 330 in j+1 ass pag post puo' forse andare bene se e' PERFETTAMENTE COME nuovo...in tal caso mi vendo il 6230 (prima pero' sento ayrton etc )
fammi sapere se in quel caso ci staresti.
Patroclo76
12-08-2004, 15:11
ot ma poi manco tanto......... allure ti hanno offerto tutti gli ultimi cell in circolazione, manca solo il 7610 e il k700i credo... a sto punto non fai prima a dire tu che cell valuti per gli scambi???
ShinAkuma
12-08-2004, 15:45
ot ma poi manco tanto......... allure ti hanno offerto tutti gli ultimi cell in circolazione, manca solo il 7610 e il k700i credo... a sto punto non fai prima a dire tu che cell valuti per gli scambi???
ha detto ...v80 :D
solo quello :D ( e il peggiore)
cmq io offro ngage + soldi :D
Clubalfa
12-08-2004, 16:51
Originariamente inviato da ShinAkuma
ma a me 330 in j+1 ass pag post puo' forse andare bene...
equivale ad un guadagno netto di 315 € con sbattimenti , poste e palle varie, on credo che x 15 € convenga rischiare e sbattersi tanto...;)
ShinAkuma
12-08-2004, 17:10
30 000 lire? cmq amen lascio me so scocciato costa 375 nuovo :D
saluti
Clubalfa
12-08-2004, 17:24
no no che lasci! fai decidere ad allure se x lui va bene ok, io ti dicevo un mio pensiero andrè!;)
Beh 15 euro non hanno il potere di aquisto delle vecchie 30000 lire... :sofico: Cmq sto cell ho deciso de vendelo a 300 a clubalfa, è stato il primo a dirmelo quando ci siamo visti dal vivo
ildivino
12-08-2004, 18:00
Originariamente inviato da Manuel78
Ti offro 300 scambio a mano...oppure un E700 ITALIA + 100 euro
a me il primo sembrava lui
:)
Manuel78
12-08-2004, 18:39
Vabbè...ma sai Allure è un tipo un po'...diciamo...eccentrico...io non so la coda come la si guarda....forse bendati??? :D
Cmq non è un problema...lascio a Clubalfa l'onere e l'onore dell'acquisto...
Grazie a tutti..
P.S. Comunque volevo far notare....72 interventi per vendere un telefono... :rolleyes:
Beh dai è un record! Dicevo che clubalfa era il primo perchè me lo aveva detto a voce di volerlo comprare quando mi ero visto con patroclo per un ipotetico scambio con il suo gx30. Poi non so se ha la precedenza cmq il forum :( illuminatemi
ShinAkuma
12-08-2004, 18:49
Originariamente inviato da Allure
Beh dai è un record! Dicevo che clubalfa era il primo perchè me lo aveva detto a voce di volerlo comprare quando mi ero visto con patroclo per un ipotetico scambio con il suo gx30. Poi non so se ha la precedenza cmq il forum :( illuminatemi
e' che devi fare le cose un po' piu' seriamente, o cmq specificare preferenze , se vendi altrove etc...se nn dici nulla, uno rispetta la coda...
ildivino
12-08-2004, 18:49
P.S. Comunque volevo far notare....72 interventi per vendere un telefono... :rolleyes:
se Dio vuole forse j'avemo fatta !:winner:
:D
ma guarda un po' tutti sti senior member ke spammano un po'.... :sofico:
( +1 )
Maddike vi lamentate romanoni ke vi scambiate sempre tutto.... io qui a parma per prender qualke cel a prezzo conveniente devo andare da verolenny fin a milano :cry:
Manuel78
12-08-2004, 18:53
Allure...il mio intervento era scherzoso...non muoio di certo se non prendo questo E800... ;)
Buona vendita a te e buon acquisto a Clubalfa o chi per lui...
Alla prossima...prima o poi concluderemo anche noi due...mi manchi solo tu di Roma in sign... :D
Manuel78
12-08-2004, 18:55
Originariamente inviato da TARABAS
( +1 )
Maddike vi lamentate romanoni ke vi scambiate sempre tutto.... io qui a parma per prender qualke cel a prezzo conveniente devo andare da verolenny fin a milano :cry:
Mi-ti-co Tarabas...dopo qualche screzio ho capito che tipo di persona sei... un grande!!! :D
A presto...e scusate l'OT.. ;)
ildivino
12-08-2004, 18:57
Allure anche io sto scherzando !
Biuona vendita!!
ShinAkuma
12-08-2004, 19:01
Mi-ti-co Tarabas...dopo qualche screzio ho capito che tipo di persona sei... un grande!!! :D
e' bravo ma e' gay.
Ma va , kettiricordi ankora? :D
E' ke a volte mi innervosisco per nulla e aggredisco la gente , ma ki mi conosce sa ke in realta' son buono come il pane :)
Tra parentesi ho visto ke la tua sign e' di poko piu' lunga della mia .... stai all'okkio ke appena torno dalle vacanze ti sorpasso (devo fare affari con qualcuno con nome lungo :sofico: )
Un saluto a tutti ;)
Originariamente inviato da ShinAkuma
e' bravo ma e' gay.
:rolleyes: ... gli piacerebbe... mi manda la buonanotte tutte le sere....
verolenny
12-08-2004, 19:08
( +1 )
esgerato!! mica vieni apposta!! non ti ci ho mica costretto!!!!:D
comunque non ti lamentare che i domani devo fare il pony express....
Originariamente inviato da verolenny
esgerato!! mica vieni apposta!! non ti ci ho mica costretto!!!!:D
comunque non ti lamentare che i domani devo fare il pony express....
ehehehe ti sfuttero' per farmi dare una mano con il trasbordo delle valige dal binario 3 al 22 :D
Ora smetto ke il 3d non e' mio e se continuo nemorino mi banna ( ma tanto ora e' in ferie... quindi .... " topi ballate" :D )
buona serata a tutti ;)
verolenny
12-08-2004, 19:13
ultimo mio OT...ma vi rendete conto?? sembra che ci siamo solo noi 5 sul forum?? 70 e rotti messagi tutti di questo gruppetto di ca**oni..
tarabas, cos'è sta cosa che diventi nervoso e aggredisci la gente?? mi devo allenare per domani??:boxe:
ShinAkuma
12-08-2004, 20:01
Ma va , kettiricordi ankora? :D
E' ke a volte mi innervosisco per nulla e aggredisco la gente , ma ki mi conosce sa ke in realta' son buono come il pane :)
Tra parentesi ho visto ke la tua sign e' di poko piu' lunga della mia .... stai all'okkio ke appena torno dalle vacanze ti sorpasso (devo fare affari con qualcuno con nome lungo :sofico: )
Un saluto a tutti ;)
ahahahaha se solo scrivessi meta' dei miei vi umilierei , PIVELLI:sofico:
Clubalfa se ci sei batti un colpo...
PS: volete vedè che mo me da' buca?
ShinAkuma
13-08-2004, 11:53
mi piego troppo in due dal ridere :sofico:
Manuel78
13-08-2004, 12:09
Sarebbe cosa buona e giusta..... :D :D :D
Senti, invece de pià per culo (:oink: ), nel caso clubalfa non si facesse sentire te potresti?
Manuel78
13-08-2004, 12:53
Allure,ti stiamo prendendo in giro,scherzosamente...spero sia chiaro... ;)
Cmq come tutti sanno,non è che abbia proprio un rapporto idilliaco con Clubalfa...non voglio immischiarmi in queste cose ed alimentare polemiche inutili...
....non ti preoccupare che si farà vivo...lui non sta sempre on-line...
ildivino
13-08-2004, 13:01
edit
Il punto non è se si fa vivo, ma quando! Ho bisogno urgente di vendere il cell tra oggi e domani mattina in modo di potermene comprare uno nuovo prima di domenica (ed evitare di rimenerne senza). Cmq ho spedito un altro pm a club dicendogli di farmi sapere al più presto possibile.
PS: naturalmente so' che dici le cose in tono scherzoso ;)
PPS: che ne pensate del philips 855 o 535?
Manuel78
13-08-2004, 13:25
Personalmente ti dico di aspettare....arriverà prima o poi in giornata....
Per ciò che concerne il Philips....beh...l'855 non sembra malaccio...ma è già uscito???E' brand???
Non saprei che dirti....
Si è già uscito, l'ho visto oggi in un punto mowind. E' molto carino in effetti ma mi pare che sia un 535 in versione conchiglia. Dovrebbe essere brand wind ma esteticamente non presenta alcuna targhetta o roba varia. Ti tengo aggiornato nel caso club non si faccia sentire in tempo. Ciau
ShinAkuma
13-08-2004, 13:42
nn prenderti quelle skifezze di cell :cry:
mi passi da e800 a PHILIPS? :cry:
6230 nero.
e' cosa buona e giusta. :D solo che io prendo ngage costa meno e fa piu robe :D
cmq club e' un ghey ma dovrebbe rispondere..certo che se avessi spedito in j+1 avrei io il cell e te i soldi:sofico: :sofico:
rosika :sofico:
Clubalfa
14-08-2004, 00:15
eccomi finalmente mi son fatto vivo ma purtroppo è solo un salutino al volo e una risposta a shin che è in realtà lui l'unico vero gay di tutto il forum....:p
purtroppo caro allure viste le tue indecisioni, peraltro confermo il fatto di aver fatto la mia offerta di acquisto a quattrocchi quando ti sei visto con patroclo, sono fuori x il week di ferragosto quindi non potrò esaudire la tua richiesta entro domenica...concludi pure con chi è dispo a farlo prima di me, se quando torno hai ancora il cell ne riparliamo ciao e auguri a tutti di buon ferragosto!
Patroclo76
14-08-2004, 01:00
chi troppo vuole....... hehehehe.... il resto lo sapete no????;)
chi troppo vuole....... hehehehe.... il resto lo sapete no????;)
Nessun altro a sfottere? :cry: Vabbè ormai la vendita si rimanda a dopo ferragosto, dubito che tra oggi e domani si faccia vivo qualcuno! Buon ferragosto pure a te ;)
Nessun altro a sfottere? :cry: Vabbè ormai la vendita si rimanda a dopo ferragosto, dubito che tra oggi e domani si faccia vivo qualcuno! Buon ferragosto pure a te ;)
Ciao! Ho 2 Philips 535 NUOVI.
Hanno un mese di vita ma sono nuovissimi.
Sono completi di auricolare stereo.. cd con software..
sono completi di garanzia ITALIA PHILIPS.
E logicamente corredati di scontrini.
Se vuoi t'invio quante foto vuoi in email.
Uno è blu l'altro è rosso.
Fammi sapere se sei interessato allo scambio.
2 Philips = E800
Ciaooo
Gekker
Sei arrivato in ritardo... :cool:
Sei arrivato in ritardo... :cool:
cioè? hai concluso la vendita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.