PDA

View Full Version : Come vedere i filmati con ppc?

thefire1960
02-08-2004, 19:33
Ho un ppc con processore Xscale 300Mhz con win 2002, ho installato mediaplayer 8, in ke formato devono essere i filmati per poter essere visualizzati?
Altre domande:
-esiste un tool per kiudere immediatamente i programmi aperti?
-c'è una sorta di Sandra x palmare?
Tnx

teod
02-08-2004, 19:39
Originariamente inviato da thefire1960
Ho un ppc con processore Xscale 300Mhz con win 2002, ho installato mediaplayer 8, in ke formato devono essere i filmati per poter essere visualizzati?
Altre domande:
-esiste un tool per kiudere immediatamente i programmi aperti?
-c'è una sorta di Sandra x palmare?
Tnx

Puoi visualizzare filmati in formato avi, wmv e altri, dipende dai codec che hai installato. Per gli mpeg ti consiglio PocketTV che è anche free.
Esistono degli ottimi taskmanager come BatteryPack PRO o Smallmenu che ti permettono di fare ciò che vuoi con i programmi aperti, oppure esiste un programmino piccolo piccolo e free che ti permette di chiudere tutti i programmi aperti e si chiama CloseAll.
Un sandra per palmare può essere ad esempio Pocketmechanic che ha molte altre funzioni rispetto a Sandra e permette, oltre a fare benchmark della memoria, di formattare le memorie, di fare lo scandisc e di fare la pulizia del registro.
Ciao

thefire1960
02-08-2004, 19:50
Grazie mille delle info, già ke ci sei ti "sfrutto" un pò:D
C'è il modo per mettere una foto sul desktop? come si fà?
Come avrai capito sono fresco di palmare ho avuto parekkio tempo fà un compaq con winCE ma non mi ricordo + nulla.
Grazie ancora

teod
03-08-2004, 13:06
Grazie mille delle info, già ke ci sei ti "sfrutto" un pò:D
C'è il modo per mettere una foto sul desktop? come si fà?
Come avrai capito sono fresco di palmare ho avuto parekkio tempo fà un compaq con winCE ma non mi ricordo + nulla.
Grazie ancora

Dipende dal SO, per tutti i PocketPC, puoi usare Theme Generator (gratis sul sito di microsoft) e ti crei il tuo tema con lo sfondo.
Ciao

Heretic
03-08-2004, 13:58
funziona anke x sh3 su pocketpc 2000? c'è modo di aggiornarlo???? ti prego dammi una mano non riesco atrovare nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mc: :cry: :muro: :confused:

thefire1960
03-08-2004, 19:48
Originariamente inviato da teod
Dipende dal SO, per tutti i PocketPC, puoi usare Theme Generator (gratis sul sito di microsoft) e ti crei il tuo tema con lo sfondo.
Ciao
Ho letto con attenzione tutto quello ke hai scritto, ho scaricato e provato tutti i prog, perfetto..... però non sono ancora riuscito a far partire un file .avi, non basta il mediaplayer installato? devo aggiugere qualke codec cme diavolo si fà?
TNX

Heretic
04-08-2004, 11:01
Ho letto con attenzione tutto quello ke hai scritto, ho scaricato e provato tutti i prog, perfetto..... però non sono ancora riuscito a far partire un file .avi, non basta il mediaplayer installato? devo aggiugere qualke codec cme diavolo si fà?
TNX

vai qui www.pocketpcitalia.net c'è sulla destra in basso una guida semplice e pratica e soprattutto funzionante ;)

thefire1960
04-08-2004, 12:57
Originariamente inviato da Heretic
vai qui www.pocketpcitalia.net c'è sulla destra in basso una guida semplice e pratica e soprattutto funzionante ;)
Grazie mille dettagliatissimo ora provo:)
tnx

viger
04-08-2004, 18:57
prova BetaPlayer

thefire1960
05-08-2004, 15:21
:muro: nn ci riesco, ho provato a cambiareformato in wmv e l'unica cosa ke ho ottenuto è l'audio ma nn si vede nulla cos'altro posso fare? vedo le foto, sento la musica(anke in mp3) ma niente video...........
grazie

thefire1960
06-08-2004, 18:23
:confused: