PDA

View Full Version : [BA-Italia] Cerco seguenti Siemens S45-ME45-S55-SL55

vulcanik
02-08-2004, 19:02
Ragazzi mi servono x navigare, nn mi servono nuovi per cui se ha un graffietto o roba del genre vanno anche meglio.

Prezzi onesti ok?

Fatemi sapere quanto prima, aspetto fiducioso. Ciauz!

[Bari o sped è lo stesso..]

teogros
03-08-2004, 10:48
Originariamente inviato da vulcanik
Ragazzi mi servono x navigare, nn mi servono nuovi per cui se ha un graffietto o roba del genre vanno anche meglio.

Prezzi onesti ok?

Vedi sign! :)

vulcanik
03-08-2004, 11:02
Mi interessa ma forse Nemorino dovrebbe aggiornare un po' il post, semplicemente si trova a 149 nuovo.

Se si può trattare sono seriamente interessato.

Fammi sapere, credo che per le referenze non ci siano problemi da entrambe le parti no? :)

Se hai delle foto... puoi mandarmele a [email protected]

PS - Nemorino mette a 110 euro anche l'MC60, che costa 125...vabè si tratta di aggiornare i prezzi.

Attendo tue, a presto e grazie x aver risposto! :cool:

teogros
03-08-2004, 13:35
Mi interessa ma forse Nemorino dovrebbe aggiornare un po' il post, semplicemente si trova a 149 nuovo.

Se si può trattare sono seriamente interessato.

Fammi sapere, credo che per le referenze non ci siano problemi da entrambe le parti no? :)

Se hai delle foto... puoi mandarmele a [email protected]

PS - Nemorino mette a 110 euro anche l'MC60, che costa 125...vabè si tratta di aggiornare i prezzi.

Attendo tue, a presto e grazie x aver risposto! :cool:

Direi che per le referenze non ci sono problemi! Per quanto riguarda la trattabilità possiamo cercare un accordo, ma non sono disposto a calare troppo (gli 80 s.s. inclusi proposti fino ad ora sono fuori dal mondo, preferisco tenerlo allora ;)): considera che, come detto, il telefono è praticamente nuovo: ha un anno pieno di garanzia e c'è anche il cavo per caricare da 12 V; magari a te non serve, ma in qualche caso può essere utile!

E poi 149-20%=124... magari ci vanno aggiunte le spese di trasporto!

Insomma, fammi sapere, magari anche via pvt, quanto puoi arrivare a spedere e ti faccio sapere.

Per le foto al momento non posso fartele avere in quanto sono al mare. Se hai assoluta urgenza di vederle sento se mio babbo può passare a portarmi la digitale e vedo di inviarle.

Aspetto notizie, grazie a te!

vulcanik
03-08-2004, 15:00
...ed infatti hai PVT! ;-)

Cmq se avete altre proposte fatevi vivi, anche più di uno ne cerco se è x questo...

teogros
03-08-2004, 20:53
...ed infatti hai PVT! ;-)

Cmq se avete altre proposte fatevi vivi, anche più di uno ne cerco se è x questo...

Risposto. Aggiorno il mio 3d di vendita, segno che sono in trattativa con te per correttezza. :)

avvelenato
21-08-2004, 05:11

Prezzi onesti ok?

ho un me45
per il prezzo, chiama il mod, io sono :confused:

plutus
21-08-2004, 22:34
pure io ho un me45 con cavetto scatola completa garanzia neppure un graffio...80euro

avvelenato
22-08-2004, 10:16
uhm, il mio ha una brutta crepa sul vetrino, tuttavia è a posto (è il mio cel attuale), con scatola e accessori originali.

includo nel prezzo auricolare (anche se non ti serve, non so cosa me ne potrei fare io, boh, rivenditelo :D ), farei 75 €ss (raccomandata)comprese.

avvelenato
23-08-2004, 05:58
Originariamente inviato da avvelenato
uhm, il mio ha una brutta crepa sul vetrino, tuttavia è a posto (è il mio cel attuale), con scatola e accessori originali.

includo nel prezzo auricolare (anche se non ti serve, non so cosa me ne potrei fare io, boh, rivenditelo :D ), farei 75 €ss (raccomandata)comprese.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5517334#post5517334

ho ribassato il prezzo drasticamente.

gol|away
24-08-2004, 12:20
Se ti dovesse interessare anche un ST55 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=604197) ... ;)

vulcanik
24-08-2004, 15:29
Ho compr un S55, scusate tutti se vi scrivo ora ma l'ho compr e dopo 2 gg sono partito.

Cmq, vedo1po x l'ST55, nel caso ti avviso in PVT.

In vacanza ho finito i soldini x cui vedo conto terzi.

@MODS - potete kiudere, ringrazio tutti i partecipanti. :)

marcozio84
24-08-2004, 22:19
se ti interessa un siemens s55 al 50% del minor prezzo che puoi trovare su internet..è in buona forma!(disponibili foto..

vulcanik
25-08-2004, 10:06
ok, mandami foto e dettagli via mail, potreb interessarmi :D

( [email protected] )

I'm waiting ;)

vulcanik
25-08-2004, 10:08
Originariamente inviato da gol|away
Se ti dovesse interessare anche un ST55 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=604197) ... ;)

Ho kiesto a mio cugino, lui voleva qualcosa di simile...spero tu non abbia fretta, ti fac sapere! ;)

marcozio84
25-08-2004, 11:20
ok, mandami foto e dettagli via mail, potreb interessarmi :D

( [email protected] )

I'm waiting ;)

te le scatto subito e te le mando

vulcanik
25-08-2004, 11:38
Ok!

marcozio84
25-08-2004, 12:03