PDA

View Full Version : could not find INSTALLOG.FILE!! XKE?????????

lowwa
02-08-2004, 17:58
:cry: MA PIKKEEEEEEE PIKKEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confused: SALVE A TUTTI NON SONO UN ESPERTO DI PC PERO CI SMANETTO abbastanza da un annetto e poco + il mio problema attuale è un gioko che installato per bene kiudendo prima ogni applicazione antivirus compresa, mi da un errore! e mi crasha!! il gioko mi è stato dato da game spy in omaggio. volevo disinstallarlo e riprovare pero da pannello di controllo / installazione applicazioni quando faccio rimuovi o cambia mi da could not find INSTAL.LOG.FILE!! stessa cosa da unistal della cartella di origine. non è la prima volta che mi capita con alcuni programmi e per quanto ne so non è raro. ah gia il gioko è splinter cel 1 . qualcuno mi consigliava programmi tipo total unistal lo conoscete ke ne pensate?? e cmq ora come kakkio lo disinstallo?? Grazie a tutti anticipatamente

LOWWA

zuper
03-08-2004, 01:17
hai provato a reinstallarlo sopra e poi a rimuoverlo?

lowwa
03-08-2004, 02:26
;) si grazie solo ke non so cosa puo succedere se reinstallo sopra cioè in generale non è una cosa da non fare mai? reinstallare sopra lo stesso programma? ora intanto ho scritto a game spy ora vediamo ke dicono loro e cmq in efftti ti confermo ke sembra sia una cosa frequente soprattutto con i gioki! Uffetta pissiolina!!!!! :muro: :muro: :cry: :mad: ti faro sapere grazie

zuper
03-08-2004, 09:04
è probabile che l'unistaller abbia bisogno del log file per sapere quali file cancellare...

e magari ogni tanto durante le "pulizie" capita che i log vengano cancellati...

lowwa
03-08-2004, 18:13
:) si infatti uso meno di frequente sistem mechanic e cmq non opero piu pulizie con tutte le sue applicazioni infatti dopo l'installo non avevo pulito nulla! thx comunquezzz!!!:p