View Full Version : Uffa
Ragazzi ma possibile che anche mentre si gioca ogni ragazza ti dia del maiale??? Stamani ero in spiaggia, con una mia amica (molto :oink: ); andiamo a fare il bagno, e appena entro lei raccoglie una manciata di sabbia dal fondo e me la tira addosso. Io impreco ma lascio perdere. Lei continua, allora scherzosamente mi avvicino per "affogarla" (per scherzo s'intende), lei si mette a ridere e scappa sculettando. Alchè dato che sono piuttosto pigro non la rincorro e mi metto a fare il morto per rilassarmi un po'. Lei torna e mi tira la testa sott'acqua, io mentre stavo bevendo (non me l'aspettavo) cerco di prenderla per portarla sott'acqua e CASUALMENTE le sgancio il reggiseno del costume, con conseguente vista delle :oink: . In spiaggia eravamo solo noi data l'ora mattiniera e la caletta isolata in cui l'avevo portata in barca. Lei si rialza, mi da del maiale, esce con fare tutto imbronciato e si mette a prendere il sole, non parlandomi per tutta la mattina.
Io rimango in acqua, dopo un paio d'ore qualcuno mi afferra da dietro e cerca di affogarmi. Indovinate chi è? (Non il suo ragazzo).
Mi spiegate perchè se voi ragazze per scherzo mi tirate giù il costume siete scherzose e se io PER SBAGLIO lo tiro giù a voi sono un maiale?!?!?!?!?:cry:
Siii per sbaglio ..... :oink: :oink: :sofico:
caro Boss87 hai tutta la mia solidarietà
tanto per curiosità: che misura porta? :oink:
super_bombato
02-08-2004, 16:27
Ma era seria?
Se era seria l'avrei presa e le avrei detto "senti, secondo te l'ho fatto apposta? pensaci su... non scherziamo".
Più o meno l'altro giorno è successa la stessa cosa a me... dovevo mettere la mano sulla spalla di un amica invece le ho toccato una tetta :D
Lei mi ha guardato, ho chiesto "scusa, non l'ho fatto apposta"... ed è finita li...
Originariamente inviato da Boss87
[cut]
Cavallo goloso...
Originariamente inviato da recoil
caro Boss87 hai tutta la mia solidarietà
tanto per curiosità: che misura porta? :oink:
Una bella terza all'insù :oink:
Originariamente inviato da super_bombato
Ma era seria?
Se era seria l'avrei presa e le avrei detto "senti, secondo te l'ho fatto apposta? pensaci su... non scherziamo".
Più o meno l'altro giorno è successa la stessa cosa a me... dovevo mettere la mano sulla spalla di un amica invece le ho toccato una tetta :D
Lei mi ha guardato, ho chiesto "scusa, non l'ho fatto apposta"... ed è finita li...
Era seria, per questo ci sono rimasto male!!! Invece di dirle qualcosa sono rimasto a guardarla basito con 2 occhi alla "te ti buchi".
Era seria, per questo ci sono rimasto male!!! Invece di dirle qualcosa sono rimasto a guardarla basito con 2 occhi alla "te ti buchi".
la malizia femminile la fà da padrona
Originariamente inviato da v8_star
la malizia femminile la fà da padrona
Cosa vuoi dire?
FastFreddy
02-08-2004, 16:58
Cosa vuoi dire?
Che per le donne sarai sempre un poVco, a prescindere da come ti comporti........
StErMiNeiToR
02-08-2004, 16:58
io sarei andato a parlarle... sono equivochi che possono succedere...sinceramente io nn mi starei a fare tanti problemi ;)
Cosa vuoi dire?
che la tua amica ha visto quello che le hai fatto come qualcosa di intenzionale...
Athlon64-FX53
02-08-2004, 17:01
Io per fugare ogni dubbio le avrei infilato una mano tra le gambe... tanto ormai il danno è fatto... meglio andare al sodo :oink: :D
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io per fugare ogni dubbio le avrei infilato una mano tra le gambe... tanto ormai il danno è fatto... meglio andare al sodo :oink: :D
:sofico::sofico::sofico:
Boss, la prossima volta tocca al pezzo sotto del costume!:oink:
Athlon64-FX53
02-08-2004, 17:07
:sofico::sofico::sofico:
Tu ridi, ma se mi buttava le tette in faccia come prima cosa addentavo un capezzolo e come seconda le strappavo anche il pezzo sotto e completavo l'opera anche in subacquea se c'era il moroso nei paraggi :oink:
Ragazzi ma possibile che anche mentre si gioca ogni ragazza ti dia del maiale??? Stamani ero in spiaggia, con una mia amica (molto :oink: ); andiamo a fare il bagno, e appena entro lei raccoglie una manciata di sabbia dal fondo e me la tira addosso. Io impreco ma lascio perdere. Lei continua, allora scherzosamente mi avvicino per "affogarla" (per scherzo s'intende), lei si mette a ridere e scappa sculettando. Alchè dato che sono piuttosto pigro non la rincorro e mi metto a fare il morto per rilassarmi un po'. Lei torna e mi tira la testa sott'acqua, io mentre stavo bevendo (non me l'aspettavo) cerco di prenderla per portarla sott'acqua e CASUALMENTE le sgancio il reggiseno del costume, con conseguente vista delle :oink: . In spiaggia eravamo solo noi data l'ora mattiniera e la caletta isolata in cui l'avevo portata in barca. Lei si rialza, mi da del maiale, esce con fare tutto imbronciato e si mette a prendere il sole, non parlandomi per tutta la mattina.
Io rimango in acqua, dopo un paio d'ore qualcuno mi afferra da dietro e cerca di affogarmi. Indovinate chi è? (Non il suo ragazzo).
Mi spiegate perchè se voi ragazze per scherzo mi tirate giù il costume siete scherzose e se io PER SBAGLIO lo tiro giù a voi sono un maiale?!?!?!?!?:cry:
Trombatela che ci sta!!
E tu per farti perdonare e per solidarietà ti tiravi giu' il tuo costume
:D :D
Almeno le poppe le hai toccate???:oink: :oink: :sofico:
come quando avvolte (dato che x lei è scherzoso la mia vicina)
si attacca o tira calci alla palle (uno scherzo da smascellarsi)
poi io allora tento di farle male sulle tette e lei maniaco e allora ma se sei stata attaccata come una scimmia sull'albero solo alle mia palle cazzo dici!!!
se non la ferme penso di perderle uno di sti giorni!!!!!!
:mad: :mad: :mad:
allora io se fossi in te toglierei il casualmente dal racconto :D:D
Athlon64-FX53
03-08-2004, 10:27
Originariamente inviato da LuNoco©
come quando avvolte (dato che x lei è scherzoso la mia vicina)
si attacca o tira calci alla palle (uno scherzo da smascellarsi)
poi io allora tento di farle male sulle tette e lei maniaco e allora ma se sei stata attaccata come una scimmia sull'albero solo alle mia palle cazzo dici!!!
se non la ferme penso di perderle uno di sti giorni!!!!!!
:mad: :mad: :mad:
Per i sottotitoli andate alla pagina 777 di televideo :O
Per i sottotitoli andate alla pagina 777 di televideo :O
tocca ride!!! cmq le mie belle soddisfazioni lo prese!!!!!
:D :D :D :D
allora ti auguro che quello sia stato il primo di una lunga serie di "incidenti" :oink:
cmq stai tranquillo che ci danno del maiale anche quando non lo meritiamo. tu fregatene ;)
Athlon64-FX53
03-08-2004, 10:33
Originariamente inviato da recoil
allora ti auguro che quello sia stato il primo di una lunga serie di "incidenti" :oink:
cmq stai tranquillo che ci danno del maiale anche quando non lo meritiamo. tu fregatene ;)
Anche perchè alla fine i maiali che gli fanno certe cosette li apprezzano eccome... poi qui non si tratta di violenza sessuale... è lei che ti istiga non tu.
:eheh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.