PDA

View Full Version : telefonia fissa + adsl = ???

Veliero
02-08-2004, 15:59
:)
ciao gente
è un pò di tempo che cerco di arrovellarmi
su quale tipo di scelta strategica adottare nella jungla
delle tariffe .
il mio problema è :
qual è il servizio più micidiale ed economico
che contempli costi fissi di bolletta per le chiamate voce
e costi fissi di internet...nel senso: un unico serv. una sola bolletta, 2 fissi da pagare per adsl e voce.

voi che ne dite?

io ho trovato non male ( ma solo per adsl) l'offerta di tele2
a 34 euro mese senza limiti, haimè tele2 non mette fissi per le chiamate voce...

a presto e grazie
frank :cool:

Jack 85
02-08-2004, 16:03
Originariamente inviato da Veliero
:)
ciao gente
è un pò di tempo che cerco di arrovellarmi
su quale tipo di scelta strategica adottare nella jungla
delle tariffe .
il mio problema è :
qual è il servizio più micidiale ed economico
che contempli costi fissi di bolletta per le chiamate voce
e costi fissi di internet...nel senso: un unico serv. una sola bolletta, 2 fissi da pagare per adsl e voce.

voi che ne dite

io ho trovato non male ( ma solo per adsl) l'offerta di tele2
a 34 euro mese senza limiti, haimè tele2 non mette fissi per le chiamate voci...

a presto e grazie
frank :cool:

Lascia peredere tele 2, volevo sottoscrivere ank'io un abbonamento adsl con loro, ma mi è stato caldamente sconsigliato. abbonati con alice adsl flat 640 e andrai come una scheggia, il prezzo può variare dai 35€ ai 40€ mi sembra.
Ciauz!!

naso
02-08-2004, 16:46
Originariamente inviato da Jack 85
Lascia peredere tele 2, volevo sottoscrivere ank'io un abbonamento adsl con loro, ma mi è stato caldamente sconsigliato. abbonati con alice adsl flat 640 e andrai come una scheggia, il prezzo può variare dai 35€ ai 40€ mi sembra.
Ciauz!!
io l'ho con tele2.. da febbraio.... nessun problema..
dipende comunque dalla zone... quì da noi, x esempio è assolutamente da escludere tiscali..

break
02-08-2004, 18:27
prova >Infostrada

Hugox
03-08-2004, 09:51
Io ho passato i guai con infostrada sia flat iSDN che ADSL sono della provincia dell' Aquila, disservizi a non finire. Poi mi sono affidato ad Alice Flat 640, pagavo 110 Euro all'inizio poi Hanno abbassato le tariffe e ne pago 82 (mi sembra ) ogni due mesi. La velocità è sempre ottimale!!!

P.S. ( Se avessi un pò più di disponibilità farei la F5 di NGI perchè e Fast ADSL garantita e per i giochi on-line va che è una meraviglia 1280/512 che mostro di linea).

Ciao

danyel175
03-08-2004, 11:27
io ho l'ADSL di Libero a 1200 in download e va una bomba mai avuto un problema....poi i prezzi sono + o - allineati a tutti gli altri gestori, secondo me attualmente è l'offerta + vantaggiosa ;)

redsnake
03-08-2004, 19:20
Io sono con Infostrada e mi trovo piuttosto bene...