PDA

View Full Version : [Roma] metro b

ShadowThrone
02-08-2004, 15:07
sapete se la metro b ha ripreso a funzionare?????
devo organizzarmi per tornare a casa...

downloader
02-08-2004, 15:22
Da garbatella c'è comunque un bus, no?

evelon
02-08-2004, 15:27
e' rotta? :confused:

Hanamichi
02-08-2004, 15:29
che + successo?

Bardiel
02-08-2004, 15:32
c'è morta una tizia, non ho capito se suicida o no...

ShadowThrone
02-08-2004, 15:34
alle 7:30 a eur magliana una ragazza s'è suicidata.
questa mattina c'hanno fatto scendere a garbatella. ho preso l'autobus con percorso speciale (solo fermate della metro). su viale marconi girando al semaforo ha preso una fiat multipla e l'autobus ha preso i fari posteriori ( :asd: ) davanti la metro a marconi l'autista s'è accorto del tutto ed è sceso per fare il cda con l'automobilista della multipla. allora sono sceso e ho preso il 791 che m'ha lasciato a piazzale agricoltura.. sono riuscito ad arrivare in ufficio con soli 10 minuti di ritardo! :sofico:

ora appunto chiedo se la metro funziona, sennò devo sbattermi per 1 ora sull'autobus e riuscire a prendere il treno a termini per tornare a casa alle 20...

sequel
02-08-2004, 15:35
Originariamente inviato da Hanamichi
che + successo?

ho sentito che a Magliana una ragazza è caduta/buttata sui binari con le conseguenze che immaginate.

Non ho idea se ha ripreso a funzionare.

downloader
02-08-2004, 15:41
Ultimamente succede anche troppo spesso. Ma quando fanno qualche cosa per evitare sti suicidi?

Mauro73
02-08-2004, 19:28
:rolleyes:

Stamattina alla fermata metro San Paolo alla domanda di spiegazioni di una signora, la guardia giurata di turno ha risposto così: .....la metro è chiusa, una ragazza si è buttata sotto la metro........il tempo di raccogliere tutti i pezzi.....poi potrà riprendere il servizio.....

Senza commento, di una delicatezza estrema il tipo!
:rolleyes: :rolleyes:

sequel
02-08-2004, 22:16
Originariamente inviato da Mauro73

Stamattina alla fermata metro San Paolo alla domanda di spiegazioni di una signora, la guardia giurata di turno ha risposto così: .....la metro è chiusa, una ragazza si è buttata sotto la metro........il tempo di raccogliere tutti i pezzi.....poi potrà riprendere il servizio.....

tatto è delicatezza allo stato dell'arte. :eek:

thotgor
02-08-2004, 22:18
omg :eek:

ShadowThrone
02-08-2004, 22:19
Originariamente inviato da Mauro73

so credono loro e stocazzo....