Entra

View Full Version : [SHENMUE] PROGETTO IMPORTANTISSIMO!!! ACCORRETE NUMEROSISSIMI!!!

Adalgrim
02-08-2004, 13:43
No, non è una traduzione.
E' un prigetto ambiziosissimo per cercare di far pubblicare Shenmue III! Tentar non nuoce e noi ci metteremo tutto l'impegno possibile... e anche un po' di soldini
Leggete attentamente e dateci una mano!
Ecco il link .
E soprattutto fage girare la voce!!!

Non è un gioco per pc, ma credo che interessi un po' tutti gli appassionati di videogiochi, quindi ecco qui! :cool:

*sasha ITALIA*
02-08-2004, 13:46
bello il link...

Adalgrim
02-08-2004, 13:54
ops, scusate.... eccolo (http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=142692&st=0) ;)

Fireagle
02-08-2004, 14:06
Ammetto di non essere molto ferrato sull'argomento.
Nonostante abbia sentito parlare molto di questo gioco non ho mai potuto giocarlo.

L'idea è bellissima, e molto "romantica", per così dire.

Ma bisognerebbe avere dei dati più precisi, quante copie hanno venduto esattamente i primi due capitoli?

Quali sono i motivi per cui Sega Japan ha deciso di non fare il seguito?

Da quello che so io i problemi sono parecchi, e potrebbe non essere solo una questione di soldi.

Comunque buona fortuna.

*sasha ITALIA*
02-08-2004, 14:12
mi sa di grandissima CA.....

Adalgrim
02-08-2004, 14:12
l'importante è far girare la voce... noi ci proviamo e ci mettiamo anche un sacco di impegno e chi vuole, come già detto, si tenga pronto a fare una donazione :p

p.s. Se si ha qualche solda da spendere, piuttosto che correre dietro l'ulto sparatutto io consiglio di comprare una bella Dreamcast con Shenmue e Shenmue II (de gustibus)... sicuramente valgono quello che li pagate e vi portate a casa la regina delle piattaforme di gioco con il miglior gioco di tutti i tempi :cool:

ShadowThrone
02-08-2004, 14:18
cross posting
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=739062

Dark Schneider
02-08-2004, 14:19
Scusa ma se è un gioco per console, posta nella sezione delle console no? Tanto chi ha un pc e gioca anche con la console mica non posta nell'altra sezione. ;)

Adalgrim
02-08-2004, 14:29
Infatti questo post qui è per chi non gioca con le console.
Quello di Shenmue è un fenomeno videoludico che va oltre la piattaforma su cui gira... non a caso ne hanno parlato anche a Radio Due incitando gli ascoltatori a partecipare a progetti proprio come questo.

*sasha ITALIA*
02-08-2004, 14:44
sinceramente che ha sto gioco in piu`degli altri???

io ho provato il 2 sull´XBOX, ma che palloso...

Adalgrim
02-08-2004, 14:48
cura dei particolari, libertà di azione, storia, personaggi, ambientazioni perfette, colonna sonora, giocabilità, "gusto" superiore a qualsiasi altro titolo per qualsiasi piattaforma, grafica stratosferica (quando è uscito non aveva rivali... nemmeno i giochi per PC), ecc.

Maury
02-08-2004, 17:10
ShenMue non è un gioco ... è solo ShenMue, non servono altre parole :cool:

Psiche
02-08-2004, 17:14
Originariamente inviato da ShadowThrone
cross posting
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=739062
Il Regolamento del forum lo vieta, basta ed avanza una discussione in console

Chiudo