PDA

View Full Version : Acer Aspire 1356LCi

MIKc
02-08-2004, 13:01
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato l' Aspire 1356LCi e ,in caso, quali sono le vs impressioni.
Sapete dirmi se l'hd è a 5400 rpm e qual'è la durata effettiva della batteria con uso office?
Pensavo di prendere anche l'estensione garanzia NEW EDITION a 3 anni che costa 140 euro,secondo voi ne vale la pena?
Secondo voi questa estensione acer è paragonabile alla complete care della dell?
Ciao,grazie

thetemplar
02-08-2004, 17:31
Ciao,
io ho il 1356Lmi e credo,a parte processore ed unità ottica,sia simile al l'Lci,comunque l' HD è quasi sicuramente un 4200 rpm e per ciò che riguarda la batteria siamo sulle 2 ore più o meno.

MIKc
02-08-2004, 19:27
Ciao,grazie thetemplar per la risposta.
Come ti è sembrato il notebook come solidità e portabilità?
Hai acquistato anche l'estensione a 3 anni di garanzia?
Ciao,grazie ancora

thetemplar
02-08-2004, 20:01
Io l'ho comprato a febbraio e fino ad ora nessun problema costruttivo notato. La portabilità,purtroppo,per la fascia di notebook a cui appartiene,non è il suo forte,poichè è abbastanza pesante (credo sui 4 kg) e piuttosto alto come spessore.
Se hai bisogno di un portatile che devi trasportarti spesso in giro,credo non sia il massimo (anche come batteria non è una fra le più performanti come durata per chi lo usa spesso fuori casa).
Per il resto,per quello che serve a me è più che buono.
Cmq non ho acquistato l'estensione di garanzia.
Ciao.