View Full Version : FAST FOOD & C.
stralunatica
02-08-2004, 12:49
Adoro i fast-food, le paninerie, le focaccerie, le rosticcerie ecc ecc ma quanto fanno male... :cry: :cry: :cry: e così cerco di limitarmi ma a volte proprio non ci riesco (infatti sto scrivendo mentre addento un cryspy mc bacon), sarà che è tutto li pronto da portar via, già caldo, già condito, insomma, il massimo per i pigroni che non hanno voglia nemmeno di farsi un panino, ma poi, subito dopo l'ultimo boccone ecco che arriva puntuale il senso di colpa e vedi il panino diventare grasso sulle cosce :cry:
Sono io quella malata o è una cosa comune? :confused:
LuPellox85
02-08-2004, 12:50
anche io adoro i fast food e tutto quello che hai detto, però poi non mi vengono sensi di colpa :D
forse è peggio :D
Bho...penso tu sia normale e,quindi malata come tutte le donne quando si parla di queste cose:)
Originariamente inviato da stralunatica
Adoro i fast-food, le paninerie, le focaccerie, le rosticcerie ecc ecc ma quanto fanno male... :cry: :cry: :cry: e così cerco di limitarmi ma a volte proprio non ci riesco (infatti sto scrivendo mentre addento un cryspy mc bacon), sarà che è tutto li pronto da portar via, già caldo, già condito, insomma, il massimo per i pigroni che non hanno voglia nemmeno di farsi un panino, ma poi, subito dopo l'ultimo boccone ecco che arriva puntuale il senso di colpa e vedi il panino diventare grasso sulle cosce :cry:
Dopo aver mangiato 6gg a McDonald(pranzo+cena) e aver vomitato l'anima solo a sentire l'odore mi viene da vomitare ancora...(sono passati 2anni)
LuPellox85
02-08-2004, 12:51
Originariamente inviato da ceccoos
Dopo aver mangiato 6gg a McDonald(pranzo+cena) e aver vomitato l'anima solo a sentire l'odore mi viene da vomitare ancora...(sono passati 2anni)
ovvio che così è esagerato.. io ci vado un paio di volte, massimo 3 a settimana
stralunatica
02-08-2004, 12:55
Originariamente inviato da LuPellox85
ovvio che così è esagerato.. io ci vado un paio di volte, massimo 3 a settimana
io al massimo un paio di volte al mese!
LuPellox85
02-08-2004, 12:56
io al massimo un paio di volte al mese!
e allora di che ti preoccupi :D
http://pellox.supereva.it/tupitupi.gif
e allora di che ti preoccupi :D
http://pellox.supereva.it/tupitupi.gif
ami qella faccina eh??:D
LuPellox85
02-08-2004, 13:01
Originariamente inviato da gas77
ami qella faccina eh??:D
è una droga :D http://pellox.supereva.it/tupitupi.gif
super_bombato
02-08-2004, 13:10
Nel Mc donald's della mia città c'è l'insegna "con calorie ridotte"...
M A R O T F L
Cmq io sono un mangiatore di hamburgher da far paura... però quelli buoni fatti nei pub non quelli del mc donald's che mi fanno cagare...
stralunatica
02-08-2004, 13:15
Originariamente inviato da Login
non mangio plastica
io non parlo mica solo di mc donald, ci sono rosticcerie e paninerie che come qualità del cibo possono essere paragonate alla cucina della nonna!!!
io non parlo mica solo di mc donald, ci sono rosticcerie e paninerie che come qualità del cibo possono essere paragonate alla cucina della nonna!!!
Lavoro in un ristorante-pizzeria, mi arrangio :D
Athlon64-FX53
02-08-2004, 13:34
Io le schifezze non le mangio mai... per me è mancanza di volontà quando una persona non riesce a fare a meno di qualcosa.
Le insalate potresti mangiarle lo stesso e magari il tuo fisico ringrazierebbe... immagino tu pesi sui 50kg vero?
lucadeep
02-08-2004, 13:39
Mega panino con salsiccia, cipolle, maionese, peperoni dal vecchio mangia e tromba! Come si può rinunciare :D
LuPellox85
02-08-2004, 13:40
oggi vo a perugia, me sparo un kebab :D
Athlon64-FX53
02-08-2004, 13:41
Originariamente inviato da lucadeep
Mega panino con salsiccia, cipolle, maionese, peperoni dal vecchio mangia e tromba! Come si può rinunciare :D
Tipico panino da mangiarsi alle 4 di mattina dopo essersi fumati 1000 trombe... detto anche "panino chimica"
LuPellox85
02-08-2004, 13:42
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Tipico panino da mangiarsi alle 4 di mattina dopo essersi fumati 1000 trombe... detto anche "panino chimica"
io per la chimica vado dal fornaio aperto alle 4 di mattina e mi sparo 2 pizze sfoglia e un tramezzino tonno e pomodoro :D
Sempre stata amante delle "schifezze"! :D
Quando mi è capitato di essere all'estero ne ho fatto una vera e propria incetta! (ovviamente con terribili e devastanti sensi di colpa a fine vacanza:( )
:)
Athlon64-FX53
02-08-2004, 13:45
io per la chimica vado dal fornaio aperto alle 4 di mattina e mi sparo 2 pizze sfoglia e un tramezzino tonno e pomodoro :D
Drogatoooooooooooooooooooooo :O :D
lucadeep
02-08-2004, 13:45
Non sono un pippaiolo ;) quello però me lo magnerei anche a colazione alle 6.30 la mattina:sbav:
Athlon64-FX53
02-08-2004, 13:47
Non sono un pippaiolo ;) quello però me lo magnerei anche a colazione alle 6.30 la mattina:sbav:
Mai fumato in vita tua? E che sei? Un alieno? :eheh:
versus2k3
02-08-2004, 13:49
Io ODIO tutti i fast-food in generale, ma i mcdonald's li abolirei proprio. Un'amica di mia sorella è morta circa 5 anni fa dentro un mcdonald's perché un'unghia di topo le aveva fatto cessare la respirazione. è morta sul colpo. :(
lucadeep
02-08-2004, 13:49
Mai fumato in vita tua? E che sei? Un alieno? :eheh:
Canne mai, fumo sigarette. Mi fanno schifo preferisco farmi una sparata davanti una volante :O
Valentinik46
02-08-2004, 13:50
niente come la chimica stimola la fantasia:
panino con cotto,scamorza,cotoletta,maionese,funghetti
cmq il mc è buono se ci vai ogni tanto ma preferisco le rosticcierie ke ti danno anke arancini e panzerotti
mi son distrutto lo stomaco a forza di mangiare per un mese quasi ogni sera quella m@@da di panini del mcdonalds. solo se devo mangiar fuori casa e non ho molti € dietro ritorno, ma malvolentieri. per non parlare delle pringles, fritte con "olio" completamente chimico, non assimilabile dal nostro organismo e per di più cancerogeno.:Puke: (infatti in Francia non le vendono più, mi pare) ne ho mangiate tante per fame chimica.....
ma è vera la leggenda che i maiali della McDon li fanno crescere senza gambe per risparmiare?
w la pasta col pomodoro!!!!!!!!!1
lucadeep
02-08-2004, 13:52
Originariamente inviato da v8_star
mi son distrutto lo stomaco a forza di mangiare per un mese quasi ogni sera quella m@@da di panini del mcdonalds. solo se devo mangiar fuori casa e non ho molti € dietro ritorno, ma malvolentieri. per non parlare delle pringles, fritte con "olio" completamente chimico, non assimilabile dal nostro organismo e per di più cancerogeno.:Puke: (infatti in Francia non le vendono più, mi pare) ne ho mangiate tante per fame chimica.....
ma è vera la leggenda che i maiali della McDon li fanno crescere senza gambe per risparmiare?
w la pasta col pomodoro!!!!!!!!!1
Certo, li attaccano anche ad una macchinetta della realtà virtuale, e l'affettano vivo
:D
Certo, li attaccano anche ad una macchinetta della realtà virtuale, e l'affettano vivo
naturalmente era una cretinata, ma quel che ho detto prima è vero!
pa pa pa pa pa....
I'm Hating It
lucadeep
02-08-2004, 13:56
naturalmente era una cretinata, ma quel che ho detto prima è vero!
pa pa pa pa pa....
I'm Hating It
E icetriolini vengono coltivati a cernobil, infatti se lo mangi al buio illumina
Succede solo da Mc Donald's
Succede solo da Mc Donald's
x fortuna
Cippermerlo HJS
02-08-2004, 13:59
w la pasta col pomodoro!!!!!!!!!
iper quoto :D
Originariamente inviato da versus2k3
Io ODIO tutti i fast-food in generale, ma i mcdonald's li abolirei proprio. Un'amica di mia sorella è morta circa 5 anni fa dentro un mcdonald's perché un'unghia di topo le aveva fatto cessare la respirazione. è morta sul colpo. :(
mio Dio...
non sei serio, vero???
http://www.marok.org/Elio/Discog/tvumdb2.jpg
Abitavo vicino ad un Mc Donald's e quando portavano i riforrnimenti, si sentiva un puzzo da voltastomaco!!! Che schifo!
Alla sola conoscenza di come le fanno le cose mi vengono i brividi..
Le patatine fritte e rifritte nello stesso olio..
Odio Mc Donald's, ma tanto non gli faranno mai nulla, è americana..
versus2k3
02-08-2004, 14:14
Originariamente inviato da jumbo81
mio Dio...
non sei serio, vero???
come farei a scherzare su una cosa del genere?
come farei a scherzare su una cosa del genere?
spero bene che la cosa non sia rimasta impunita... denunce alla usl ne sono state fatte?
Sapete che gli ingredienti dei panini di Mcdonald dopo 5minuti esatti scadono??;)
Originariamente inviato da Mav80
Sapete che gli ingredienti dei panini di Mcdonald dopo 5minuti esatti scadono??;)
non è esatto, dopo 5 minuti ritirano i panini perchè freddi fanno parecchio più schifo che appena preparati.
Originariamente inviato da Viking
non è esatto, dopo 5 minuti ritirano i panini perchè freddi fanno parecchio più schifo che appena preparati.
No no!!scadono gli ingredienti!!E ti dirò di+...pochi sanno sta cosa,ma se tu dopo 5min vai alla cassa e te lo fai cambiare loro sono OBBLIGATI a farlo!!!Ho un amico di un mio collega che ci lavora...
io penso che quella dei 5 minuti sia una cosa per garantira la qualità del prodotto
Originariamente inviato da jumbo81
io penso che quella dei 5 minuti sia una cosa per garantira la qualità del prodotto
SCADONO PROPRIO!!!!!!
E' come l'uranio impoverito....prendono ossigeno e decadono!:D :D
Originariamente inviato da Mav80
No no!!scadono gli ingredienti!!E ti dirò di+...pochi sanno sta cosa,ma se tu dopo 5min vai alla cassa e te lo fai cambiare loro sono OBBLIGATI a farlo!!!Ho un amico di un mio collega che ci lavora...
ma in che senso "scadono" gli ingredienti!!?! :D
E' solo che loro si sono imposti come standard qualitativo di servire cibo sempre "fragrante", e servire un panino freddo compromette parecchio la "qualità" del prodotto.
io credo che la ratio sia questa, più che una vera e propria "scadenza"... cioè se davvero scadesse la roba in 5 minuti sarebbe da intervento immediato dei NAS :D :sofico:
ShadowThrone
02-08-2004, 14:29
Originariamente inviato da ceccoos
ringrazia qualcuno perchè sei qui e puoi raccontarci la tua storia....
...succede solo da merdonald...
Originariamente inviato da Viking
cioè se davvero scadesse la roba in 5 minuti sarebbe da intervento immediato dei NAS :D :sofico:
Infatti.....;)
E' niente vanno a male....
sarà perchè cominciano a formarsi dei microorganismi tra gli ingredienti del "panino" per cui se uno li mangia muore divorato da questi ospiti nel paninoz :D :D
io non lo so ma a me sembrano proprio sfruttati quelli che lavorano al mac
DarkAngel77
02-08-2004, 15:02
...cut...
io non lo so ma a me sembrano proprio sfruttati quelli che lavorano al mac
Diciamo che in qualche caso fanno orari degni di schiavi (non parlo per sentito dire: conosco molto bene i sistemi di gestione presenze che utilizzano :fiufiu: ). Tant'è vero che sono pochi quelli che durano più di qualche mese.
Devo anche dire che è impressionante come bastino pochissimi mesi dall'apertura di un nuovo locale perchè il pavimento del "dietro-bancone" diventi schifosamente scivoloso causa grasso (nonostante il notevole sforzo che vedo fare per tenere una certa pulizia). Ho fatto un intervento poco tempo fa su una bollatrice installata in un loro locale aperto da meno di un anno: sembrava coperta di colla :Puke:
Comunque per quanto posso evito i fast-food, anche se molti bar non è che mi ispirino maggiore fiducia.
Originariamente inviato da DarkAngel77
Comunque per quanto posso evito i fast-food, anche se molti bar non è che mi ispirino maggiore fiducia.
si sà che bisogna evitare di mangiare cose con maionese, uova, tonno e tutti quegli alimenti a breve scadenza. poi se hai il posto di fuducia meglio, sempre meglio di un merdonalds
Valentinik46
02-08-2004, 15:29
si sta parlando tanto di mc donald ma l'argomento è fast food quindi tutti quei posti che preparano roba veloce e buona.quando sono in pausa c'è una rosticceria/pizzeria proprio davanti e fanno degli arancini e delle piadine strabuone.meglio quelle di un big mac
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.