View Full Version : tin.it 640
Raga da poche settimane ho fatto l'abbonamento adsl con tin.it i primi giorni scaricavo anche a 300 adesso non supero neppure i 20 e a volte i 10, è vero che la velocità nei P2P dipende anche da chi condivide i file però non superare nemmeno i 10 mi sembra assurdo. Il mio SO è winxp non uso firewall e quando sono connesso l'antivirus è disattivato.
Grazie
Byez
certo che tenere giu firewall e antivirus mentre si naviga (teoricamente il momento in cui si è piu vulnerab.). Apparte questo la connessione p2p dipende dal pc remoto, dalla connessione, dalla quantita di pc da cui si sta scaricando lo stesso file... e da un altro migliaio di fattori... :D
inoltre 300 cosa? KByte ? o KBit?
Il fatto è che vorrei sapere se c'è un modo per poter testare la mia connessione cosi capisco se è scadente il servizio che ho acquistato ho se il tutto dipende dalla migliaia di altri fattori.
Bhe... se devi testare la dua ADSL in giro per questo forum trovi parecchi link che puntano a dei Tester Web.
Francamente un buon test potrebbe essere il download di un file da una server che sei sicuro avere buone prestazioni.
Una ADSL 640 dovrebbe stare intorno ai 50/70 KByte/s in download.
Il ping intorno ai 80/150
Ciaoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.