Mike73
02-08-2004, 12:33
Allora, premetto che prima avevo una canon s9000 che per vari problemi mi è stata sostituita direttamente dalla Canon con questa i9100 speditami circa due mesi fa direttamente dalla Canon perfettamente imballata e quindi NUOVA...
In questi due mesi io ho stampato si e no 50 pagine.......
Insieme alla stampante (munita già di tutte e 6 i serbatoi di inchiostro) cedo anche:
1)- kit di refill composto da un contenitore di nero da 250 ml + 5 contenitori (penso siano da 60 ml) di inchiostro a colore (uno per ogni colore) + le siringhe per riempire i serbatoi! La maggior parte dei contenitori risultano quasi pieni.....
2)- Una card (in realta è la stipula di un contratto [3+3] che ho stipulato quando ho comprato la stampante) con la quale si ha diritto alla riparazione gratuita (anche le s.s. di spedizione) della stampante fino al 3/6/2005;
3)- Una cartuccia non originale gialla;
4)- 4 cartucce originali magenta/Foto;
5)- 3 cartucce originali magenta;
6)- 3 cartucce originali nero;
7)- 3 cartucce originali ciano/foto
8)- 2 cartucce originali ciano;
9)- 2 cartucce originali giallo;
Il tutto a 560 euro + s.s. (Decidete voi come farvela spedire e di conseguenza anche l'ammontare delle spese).... Pagamento anticipato!
Per chi volesse maggiori info, qui c'è il link ufficiale:
http://www.canon.it/for_home/product_finder/printers/bubble_jet/i9100/
P.S. Inutile dire che ho imballi originali, cavi, manuali, cd ecc. ecc. tutto come nuovo!
In questi due mesi io ho stampato si e no 50 pagine.......
Insieme alla stampante (munita già di tutte e 6 i serbatoi di inchiostro) cedo anche:
1)- kit di refill composto da un contenitore di nero da 250 ml + 5 contenitori (penso siano da 60 ml) di inchiostro a colore (uno per ogni colore) + le siringhe per riempire i serbatoi! La maggior parte dei contenitori risultano quasi pieni.....
2)- Una card (in realta è la stipula di un contratto [3+3] che ho stipulato quando ho comprato la stampante) con la quale si ha diritto alla riparazione gratuita (anche le s.s. di spedizione) della stampante fino al 3/6/2005;
3)- Una cartuccia non originale gialla;
4)- 4 cartucce originali magenta/Foto;
5)- 3 cartucce originali magenta;
6)- 3 cartucce originali nero;
7)- 3 cartucce originali ciano/foto
8)- 2 cartucce originali ciano;
9)- 2 cartucce originali giallo;
Il tutto a 560 euro + s.s. (Decidete voi come farvela spedire e di conseguenza anche l'ammontare delle spese).... Pagamento anticipato!
Per chi volesse maggiori info, qui c'è il link ufficiale:
http://www.canon.it/for_home/product_finder/printers/bubble_jet/i9100/
P.S. Inutile dire che ho imballi originali, cavi, manuali, cd ecc. ecc. tutto come nuovo!