PDA

View Full Version : Adobe Encore DVD 1.0

DeeezNuuutz
02-08-2004, 12:23
ho scaricato il trial di questo programma, ho letto che si può importare un dvd e modificarlo, difatti se vado su File->Build DVd->Make DVD Immage, scelgo Souce e Destination Path poi Next, dovrebbe scaricare il dvd sull'hd e premettermi di modificarlo (se non sbaglio) invece nulla di nulla, rimane una vita senza fare niente, sbaglio io oppure la trial non permette di fare questo?
comunque una trial avvisa cosa si può e non si può fare, non ti fa aspettare come un pirla davanti al nulla!!!!

matteeo
02-08-2004, 13:08
Sinceramente non so se Encore Dvd ti permette di modificare direttamente dei dvd... non ho mai sentito parlare di questa funzione...

Cmq, anche se fosse (ma ripeto, proprio non lo so), l'opzione "build dvd--->make dvd image" serve per CREARE sull'hard disk l'immagine del TUO DVD, ovvero quello che hai appena creato usando Encore, per poi poterla masterizzare successivamente...

Se fa quello che dici, di sicuro non è questo il modo

DeeezNuuutz
02-08-2004, 17:47
si in effetti ho notato che quella roba non centrava niente :D , e comunque creando un nuovo progeto e lavorando sul vob del dvd il programma si blocca sempre, non sò perchè, il mio sistema non dovrebbe spaventarsi così facilmente!!!:confused: