PDA

View Full Version : studio 8 - disinstallazione

euge52
02-08-2004, 12:14
ciao a tutti,

spero di non essere OT, ma vorrei sapere come fare per ricaricare STUDIO 8 pinnacle?????
Mi spiego: non sono riuscito a disinstallare studio 8 dal sistema( W.XP) allora ho proceduto manualmente.
Convinto di aver cancellato TUTTO, ho rinstallato il programma per vedere se riuscivo a levarlo nella maniera canonica.
Ma mi dice che il setup ha riscontratro una precedente versione e quindi farā solo l'aggiornamento!!!!??????????????
Ma l'aggiornamento a cosa?????? se sul sistema non vi e' piu' traccia del programma !! (almeno SPERO!!!!)

datemi una mano ... GRAZIE

ciao a tutti

euge52

:cry: :cry: :muro: :muro: :mad: :mad:

MiVida
02-08-2004, 23:23
Originariamente inviato da euge52
ciao a tutti,

spero di non essere OT, ma vorrei sapere come fare per ricaricare STUDIO 8 pinnacle?????
Mi spiego: non sono riuscito a disinstallare studio 8 dal sistema( W.XP) allora ho proceduto manualmente.
Convinto di aver cancellato TUTTO, ho rinstallato il programma per vedere se riuscivo a levarlo nella maniera canonica.
Ma mi dice che il setup ha riscontratro una precedente versione e quindi farā solo l'aggiornamento!!!!??????????????
Ma l'aggiornamento a cosa?????? se sul sistema non vi e' piu' traccia del programma !! (almeno SPERO!!!!)

datemi una mano ... GRAZIE

ciao a tutti

euge52

:cry: :cry: :muro: :muro: :mad: :mad:

Se vai sul sito di Pinnacle, nei download per Studio, vedrai che c'č un piccolo file da scaricare che si chiama regdelete: dopo la disinstallazione del software (e come spiegato sul sito), bisogna eseguire questo file che vā a cancellare tutte le tracce della precedente installazione.

ciao