View Full Version : Vorrei sapere se siete giusti?
Ho litigato con una persona su di un forum.
E vengo bannato ingiustamente in un'altro, dove presiede un moderatore che cita anche su questo forum, vi pare giusto?
ma come caspita si aprono i sondaggi ? :D
zirtek lascia perdere se litighi con una persona in un forum e la stessa ti banna per irpicca in un altro non merita considerazione alcuna.
certo è da vedere se ti ha bannato solo per ripicca ;)
MarlboroLight
02-08-2004, 12:11
Originariamente inviato da zirtek
E vengo bannato ingiustamente in un'altro, dove presiede un moderatore che cita anche su questo forum, vi pare giusto?
fagli saltare i server
bananarama
02-08-2004, 12:13
io non sono corretto e men che meno onesto, se posso fotterti ti fotto con grande gioia!
pero' quello che dici tu non c'entra nulla, il tizio in questione e' solo un rosicone peggior specie!
Originariamente inviato da checo
zirtek lascia perdere se litighi con una persona in un forum e la stessa ti banna per irpicca in un altro non merita considerazione alcuna.
certo è da vedere se ti ha bannato solo per ripicca ;)
Hai pvt
Originariamente inviato da MarlboroLight
fagli saltare i server
anche tu hai pvt
Originariamente inviato da bananarama
io non sono corretto e men che meno onesto, se posso fotterti ti fotto con grande gioia!
pero' quello che dici tu non c'entra nulla, il tizio in questione e' solo un rosicone peggior specie!
Anche tu hai pvt
Vedo dispiaciuto dai vostri voti che tradireste, bannereste chiunque cerchi di esporre le proprie ragioni e magari freghereste persino il vostro migliore amico.....
:( :( :(
Non capisco come mai c'è gente cosi'.
Presi adirittura le botte per salvare un'amico che aveva un capellino di un'altra società sportiva , purtroppo eravamo nella città avversaria, non ho proprio parole :( :( :(
Vabbè fiato e parole sprecate solo perchè non sono frà quelli belli in vista........
LuPellox85
02-08-2004, 13:39
io non sono onestissimo, lo ammetto qualche volta ho fregato.. mai cose grosse cmq.. però ho dei principi e non ci passo sopra per nulla al mondo
Originariamente inviato da LuPellox85
io non sono onestissimo, lo ammetto qualche volta ho fregato.. mai cose grosse cmq.. però ho dei principi e non ci passo sopra per nulla al mondo
Ti sono arrivati pvt....
Thunderman
02-08-2004, 13:52
Lascia perdere se t'ha bannato solo per ripicca è meglio che lo lasci proprio peredere!
Io dal mio punto di vista in linea di masssima cerco sempre di avere un comportamento onesto e giusto, ovviamente sono un esere umano e mi sarà senz'altro capitato di sbagliare preso dalla foga del momento!
Originariamente inviato da Thunderman
Lascia perdere se t'ha bannato solo per ripicca è meglio che lo lasci proprio peredere!
Io dal mio punto di vista in linea di masssima cerco sempre di avere un comportamento onesto e giusto, ovviamente sono un esere umano e mi sarà senz'altro capitato di sbagliare preso dalla foga del momento!
Pvt in progress...
Athlon64-FX53
02-08-2004, 13:59
Ma stai mandando pvt a tutti? :huh:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ma stai mandando pvt a tutti? :huh:
Ecco pvt anche a te'...
lucadeep
02-08-2004, 14:01
Ecco pvt anche a te'...
Anche a me ancha a me:D
Athlon64-FX53
02-08-2004, 14:02
Ecco pvt anche a te'...
Onestamente mi pare una cazzata... non so cosa tu abbia scritto e non m'interessa... di sicuro così facendo non ti attiri le simpatie di nessuno.
Originariamente inviato da lucadeep
E' arrivato?
Ecco pvt anche a te'...
Ma ti è venuto un crampo alla mano sul tasto PVT??:D
Ecco pvt anche a te'...
ho paura.. nn è che hai aperto questo 3d solo x farti pubblicità.. o per spammare via pvt?!?! :rotfl:
comunque io mi ritengo onesto.. anche troppo.. di fatti nn riesco a vendere mai nulla a nessuno.. (lavoro in un negozio di informatica..)
se arrivo a fregarti, scappa.. vuol dire che me l'hai fatta veramente, ma veramente grossa!!!
ps
nnmandarmi PVT!! :rotfl:
Originariamente inviato da Mav80
Ma ti è venuto un crampo alla mano sul tasto PVT??:D
No, soltanto che se metto in pubblico poi mi bannano.....
Non capisco come mai cosi'.....
Ah capisco!:O :D ;)
bananarama
02-08-2004, 14:09
quello e' un avatar lu'!:D
figo, mi piace una cifra, bravo!;)
io purtroppo non potro' mai cambiare avatar altrimenti mi uccidono!:D
lucadeep
02-08-2004, 14:13
quello e' un avatar lu'!:D
figo, mi piace una cifra, bravo!;)
io purtroppo non potro' mai cambiare avatar altrimenti mi uccidono!:D
Con la R originale ;)
bananarama
02-08-2004, 14:15
Con la R originale ;)
beato te! la mia non va un cazzo, ieri l'ho squagliata a 190 sul raccordo, me pareva de sta su un tappeto volante!:D
lucadeep
02-08-2004, 14:17
beato te! la mia non va un cazzo, ieri l'ho squagliata a 190 sul raccordo, me pareva de sta su un tappeto volante!:D
Io non penso di arrivare oltre i 300 anche con una preparazione esasperata cmq si vedrà. Per ora è stata turbizzata ;)
Athlon64-FX53
02-08-2004, 14:19
Io non penso di arrivare oltre i 300 anche con una preparazione esasperata cmq si vedrà. Per ora è stata turbizzata ;)
260km/h con "soli" 221CV ??? Onestamente mi sembrano un po' pochi per quella velocità... direi che te ne mancano ancora una 30ina buona.
bananarama
02-08-2004, 14:20
che turbina hai messo? a quanto?
sicuramente conoscendoti farai una buonissima elaborazione, se hai qualche foto magari buttamele in email, sono curioso!:)
lucadeep
02-08-2004, 14:21
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
260km/h con "soli" 221CV ??? Onestamente mi sembrano un po' pochi per quella velocità... direi che te ne mancano ancora una 30ina buona.
R non la TDI ( che sfiora i 250 ;) )
Athlon64-FX53
02-08-2004, 14:22
R non la TDI ( che sfiora i 250 ;) )
Ahhhhhhhh... ok, allora potremmo anche esserci ... considerando lo scarto tachimetrico e i 250CV direi che l'immagine ci può stare.
Ma dov'è che l'hai tirata per curiosità?
marKolino
02-08-2004, 14:22
privatizzami anche a me che sono curioso :O
:D
comunque, non sempre sono uno "stinco di santo" (...si dice cosi?) :asd:
lucadeep
02-08-2004, 14:29
che turbina hai messo? a quanto?
sicuramente conoscendoti farai una buonissima elaborazione, se hai qualche foto magari buttamele in email, sono curioso!:)
Ho montato una GT35, ma abbiamo avuto non pochi problemi, ( ovviamente adattato tutto artigianalmente) non voleva salire quella cazzo di turbina oltre gli 0.8 per colpa della seconda centralina difettosa e per fortuna ce ne siamo accorti in tempo, mi ha dato un mucchio di problemi ( spianato il cambio e la frizione, rifatta la testa un paio di volte a causa di un battito) abbiamo finito sabato di sistemarla, siamo sui 438cv bancati per ora, a settembre monto l'altra turbina. ( In ferie vado in america a prendere qualcosina ;) )
edivad82
02-08-2004, 14:31
continui con questa storia? e basta....
edivad82
02-08-2004, 14:33
sarà che c'è una legge dello stato italiano che tutela la privacy e senza consenso del mittente non si possono pubblicare pvt e qualsivoglia comunicazione privata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.