PDA

View Full Version : APPELLO AGLI ITALIANI

indio
02-08-2004, 11:18
Penso si giunto il momento di dare inizio al cambiamento.
POPOLO ITALIANO, BASTA!
Iniziamo a fermare tutto! Fermiamo l'economia!!Fermiamo tutto fino a quando quegli stronzi di merda di politici non si tolgono dai coglioni!! Il marcio è nella politica, basta partiti basta propagande basta menzogne.
POPOLO ITALIANO SOLO TU PUOI FERMARE TUTTO CIO, NASCERA' IL LEADER CHE DARA INIZIO AL CAMBIAMENTO!!SEGUITELO E SARETE LIBERI!!!

BRANCO DI PECORE!! NON VOTATE, NON PRODUCETE, NON CONSUMATE E DETTATE LE REGOLE!!!!
FUORI DAI COGLIONI BERLUSCONI E D'ALEMA E ANDREOTTI E CRAXI!!! ABOLIZIONE DEL MOTORE A SCOPPIO, LEGALIZZAZIONE DELLA MARIA, 4 ORA LAVORATIVE AL GIORNO, DIVIETO DI PRODUZIONE ALL'ESTERO, ABOLIZIONE DELLE TV PRIVATE, PREZZI FISSI E CONTROLLATI, LIBERA INFORMAZIONE.
POPOLO ITALIANO QUESTO VUOL DIRE TORNARE ALLA LIBERTA.

Paganetor
02-08-2004, 11:19
:asd:

HenryTheFirst
02-08-2004, 11:20
:rotfl:

ADHONE
02-08-2004, 11:20
Originariamente inviato da indio
IL LEADER CHE DARA INIZIO AL CAMBIAMENTO!!SEGUITELO E SARETE LIBERI!!!

io mi candido per questo posto...

bombardax
02-08-2004, 11:21
passavo per caso e non ho resistito...
anche stavolta...

io c'ero;)

geppof
02-08-2004, 11:21
Mi sa che di maria oggi ne hai fumata fin troppa:rotfl:

v8_star
02-08-2004, 11:22
, LEGALIZZAZIONE DELLA MARIA, 4 ORA LAVORATIVE AL GIORNO,
magari......:mc:

indio
02-08-2004, 11:24
Originariamente inviato da geppof
Mi sa che di maria oggi ne hai fumata fin troppa:rotfl:

Ma come fate a sopportare tutto quello che sta accadendo??
E tu? Come ti permetti di prendermi in giro?

ADHONE
02-08-2004, 11:27
si che l'italiano del nuovo millennio se ne sbatte altamente fino a che non gli vai a togliere la ciotola da sotto al naso...

quando tutti saranno senza ciotola, allora succederà la rivolozione, prima no...

francesco25
02-08-2004, 11:27
Originariamente inviato da indio ABOLIZIONE DEL MOTORE A SCOPPIO,

MA SI , REGREDIAMO!!! DAI sara' BELLISSIMO!!!:sofico: :sofico:

eriol
02-08-2004, 11:30
http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif

Athlon64-FX53
02-08-2004, 11:32
LIMITE IN AUTOSTRADA A 300km/h e BENZINA AD 1cent/litro

POSSIBILITA' DI TROMBARSI LE FIGHE ANCHE SENZA IL LORO CONSENSO

UN CAYENNE TURBO PER TUTTI!

:sofico: :sofico: :sofico:

ADHONE
02-08-2004, 11:33
25.000 EURO AL MESE DI STIPENDIO PER TUTTI!!!!
ANCHE PER I DISOCCUPATI!!!!

:sofico: :sofico:

nEA
02-08-2004, 11:34
Penso si giunto il momento di dare inizio al cambiamento.
POPOLO ITALIANO, BASTA!
Iniziamo a fermare tutto! Fermiamo l'economia!!Fermiamo tutto fino a quando quegli stronzi di merda di politici non si tolgono dai coglioni!! Il marcio è nella politica, basta partiti basta propagande basta menzogne.
POPOLO ITALIANO SOLO TU PUOI FERMARE TUTTO CIO, NASCERA' IL LEADER CHE DARA INIZIO AL CAMBIAMENTO!!SEGUITELO E SARETE LIBERI!!!

BRANCO DI PECORE!! NON VOTATE, NON PRODUCETE, NON CONSUMATE E DETTATE LE REGOLE!!!!
FUORI DAI COGLIONI BERLUSCONI E D'ALEMA E ANDREOTTI E CRAXI!!! ABOLIZIONE DEL MOTORE A SCOPPIO, LEGALIZZAZIONE DELLA MARIA, 4 ORA LAVORATIVE AL GIORNO, DIVIETO DI PRODUZIONE ALL'ESTERO, ABOLIZIONE DELLE TV PRIVATE, PREZZI FISSI E CONTROLLATI, LIBERA INFORMAZIONE.
POPOLO ITALIANO QUESTO VUOL DIRE TORNARE ALLA LIBERTA.

Prossima volta ti consiglio di non usare il maiuscolo (che equivale a girdare nei forum, quindi non è gradito), di non usare termini offensivi verso personaggi pubblici e politici (come da regolamento), di impostare il discorso in una modalità un pò più aperta al dialogo ...

chiuso.