PDA

View Full Version : Per chi ha la Chaintech

hannibal
02-08-2004, 10:51
Ragazzi, ho tre piccoli problemi con la vnf3-250:

[list=1]
Il BIOS dà temperature assurde (tipo 25 gradi) per la CPU: sapete se si trova un aggiornamento?
La scheda audio integrata emette un terribile fruscio. Non mi aspettavo granché da un componente integrato (specie a un prezzo così basso), ma fa veramente così pena o è solo un mio problema?
Nella scatola c'è un CD "Value Pack" ma è illeggibile (e visibilmente danneggiato): c'è qualcosa che varrebbe la pena avere o non serve a nulla?
[/list=1]

Grazie ;)

faraone_ufo
02-08-2004, 11:25
1- le temp sono sballate per colpa del bios, c'é in giro una beta del bios che le aggiusta
2-mi dispiace l'audio non l'ho attivato, ho una Live!
3-di interessante c'é il Norton 2004 per 3 mesi e qualcosa d'altro, ma non ricordo:D

ciao!

hannibal
02-08-2004, 12:06
Oddio, il Norton è meglio perderlo che trovarlo :D

Ma c'è da fidarsi di una versione beta del BIOS? Qualcuno l'ha provata?

L'Arrotino
02-08-2004, 12:08
1-Figurati, a me in questo momento segna 8gradi :asd: ti consiglio di aspettare la nuova release ufficiale del bios, anche se alla chaintech se la stanno prendendo comoda...
2-A me l'audio funziona bene, ma devo ammettere che fin'ora ho ascoltato solo qualche cd e provato qualche dvd.
3- c'è il norton antivirus, qualche programma per il backup dell'hd e il photoshop album, non ti perdi granchè.

Ciao :)

hannibal
02-08-2004, 12:16
Vabé, allora aspetterò il BIOS ufficiale, intanto tengo le ventole al max.

toca1979
02-08-2004, 14:14
Io ho contattato la chaintech e mi hanno mandato un bios nuovo che aggiusta i problemi del sensore della temp...
Basta che mandate una mail alla Chaintech e vi risponderanno al volo (solo 24 ore nel mio caso), altrimenti mandatemi una mail che ve lo mando io.

CIAOZZ

andre85
02-08-2004, 14:42
scusate se mi intrometto con questo OT ma potreste dirmi cosa aveva esattamente nella scatola questa chaintech vnf3-250? anche eventuali viti tutto ma proprio tutto.. anche per favore il pezzo che si mette dietro al case perchè non so quale devo mandare.. io devo mandarla indietro perchè ha un problema (sperando che me la cambiano) :cry: scusate e grazie!!!

hannibal
02-08-2004, 15:24
Originariamente inviato da andre85
[OT]scusate se mi intrometto con questo OT ma potreste dirmi cosa aveva esattamente nella scatola questa chaintech vnf3-250? anche eventuali viti tutto ma proprio tutto..

Copio e incollo dal manuale:

This product comes with the following components:
1. Motherboard x 1
2. I / O Shield x 1
3. Serial ATA Cable x 2
4. Serial ATA Power Cable x 2
5. CMC (Chaintech Multimedia Card) x 1
6. Manual x 1
Include:
- User’s Guide x 1
- EZ Manual x 1
- Driver CD x 1
- Value-pack 2003 x 1
7. Thermal grease pack x 1

andre85
02-08-2004, 15:42
eheh si l'ho letto sul manuale ma volevo saperlo a parole vostre :D

in pratica 2 cavi sata separati giusto? non 2 connettori..

poi quando dice 2 cavi di alimentazione sata parla di uno che si sdoppia

inoltre lo shield posteriore che si mette dietro al case è per caso colorato o è normale?

roba cartacea solo il manuale e 2 cd

viti zero a parte le 2 lunghe che sono nel supporto intorno il processore

per le altre cose ok... giusto allora?

faccio queste domande strane perchè il pc era assemblato e quindi non so cosa c'era di preciso.. grazie ancora

hannibal
02-08-2004, 16:52
Originariamente inviato da andre85
in pratica 2 cavi sata separati giusto? non 2 connettori..

esatto

poi quando dice 2 cavi di alimentazione sata parla di uno che si sdoppia

esatto

inoltre lo shield posteriore che si mette dietro al case è per caso colorato o è normale?

no, non è colorato

roba cartacea solo il manuale e 2 cd

credo di sì... ma ormai chi si ricorda :boh:

Ormai con ogni componente allegano un sacco di fogli, foglietti e adesivi tamarri. :D

andre85
02-08-2004, 20:21
eheh lo so a me di tamarro han dato la mobo però.. :muro: