View Full Version : Pocket Pc 2002/3 e WiFi - Raccolta Info
vulcanik
02-08-2004, 08:34
Ciao Ragazzi vi scrivo per sapere un po' di cose sull'argomento dato che sto perdendo un po' di questi caldi giorni sull'argomento.
In particolare mi interessa sapere, a parte qualche classico programma, quali atri usate con il vostro WiFi (integrato o no, anzi meglio NON e se con S.O. 2002)?
Inoltre, a prescindere dal programma, cosa ci fate maggiornamente? con quale programma?
Vorrei raccogliere quante più info possibili anche da tutti voi così da mettere tutto insieme, per cui se potete ditemi la vostra ok?
Ah, quanti voi hanno avuto a che fare con Netfront e Netrunner? e NetUse? Quale preferite?
Mi metto in stato di waiting...;)
io uso netfront e mi trovo molto bene
vulcanik
02-08-2004, 09:35
Puoi dirmi che AP usi e qualche dettaglio di settaggio? collegamento USB o Ethernet, quale preferisci se li hai entrambi..cose così, o magari qualche info su come usi netfront?
Grazie mille fin d'ora! :sofico:
allora come ap uso un planet wap-4000 ma non solo perchè lo uso anche al lavoro dove ho i magazzini in radio frequenza
da casa lo usi per navigare con usa adsl e per gestire la rete aziendale con vnc.
netfront lo uso come un normale ie e come settaggi niente di particolare il default degli ap cambio solo il ssid con un nome appropriato
vulcanik
02-08-2004, 17:56
PDA?
Sinceramente sul 2002 mi sta dando problemi che cominciano a essere insormontabili...nn riesco proprio, mentre con il 2003 è una cazzata...
Vediamo un po' gli alti che dicono... ;)
Originariamente inviato da vulcanik
PDA?
Sinceramente sul 2002 mi sta dando problemi che cominciano a essere insormontabili...nn riesco proprio, mentre con il 2003 è una cazzata...
Vediamo un po' gli alti che dicono... ;)
la prima volta che ho tenutto in mano un ppc 2003 con wi-fi (ipaq h5550) ci ho messo 2 minuti a connetermi con il mio AP
PS: per i wm 2000 e 2002 non saprei possego ancora il mitico ipaq 3630 ma non ho mai provatto a conettermi (dovrei comprare un extension pack CF e una CF Wi-Fi) :p
vulcanik
03-08-2004, 07:39
Già, il punto è che sul 2002, per es, riesco a configurare il tutto, la CFWiFi va alla perfezione, riesce a riconoscere sia dinamicamente sia "a mano", come è ovvio, l'AP.
Lancio un programma x mappare e non rileva, cioè è l'ultimo "strato" che non si riesce a forzare. Sul Toshi e740 WiFi integrato però sembra tutto andare per cui ciò mi avvilisce..
:muro:
Cmq, vediamo un po' gli altri che dicono!
@kpkp - qualche programma che usi, qualcosa che fai, ce la dici? Tnx
l'ipaq h5550 e di mio zio io l'ho avuto solo qualche giorno in "prova"
adesso ho il sopra citatto h3630 e un h2210 (per il quale devo ancora comprare un CF Wi-Fi
@kpkp - qualche programma che usi, qualcosa che fai, ce la dici? Tnx
programma per fare cosa???
se mi spiegi unpo meglio forse ti posso autare:mc:
PS: quasi dimenticavo ho anche una Jornada 540:D
vulcanik
03-08-2004, 08:09
Fra qualche tempo, non molto mi venderò la mia CF-WiFi, perchè devo camb PDA, se vuoi possiamo parlarne (è usata poco, come detto sul 2002 nn va proprio, o meglio, sul mio PDA 2002...sul 2003 funzia alla grande!)
No dico con il WiFi, a parte mappare qualche pezzo di pc, ci facevi altro? Streaming...cose così? Qualche programma sfizioso hai usato?
Fra qualche tempo, non molto mi venderò la mia CF-WiFi, perchè devo camb PDA, se vuoi possiamo parlarne (è usata poco, come detto sul 2002 nn va proprio, o meglio, sul mio PDA 2002...sul 2003 funzia alla grande!)
No dico con il WiFi, a parte mappare qualche pezzo di pc, ci facevi altro? Streaming...cose così? Qualche programma sfizioso hai usato?
come ti ho gia detto non ho avuto molto tempo per provare il h5550 comunque ho trovato qualche programmino interesante:
Total Input Elite Edition (http://www.pocketgear.com/software_detail.asp?id=9878)
Remote Control for PocketPC 1.1 (http://www.pocketgear.com/software_detail.asp?id=1838)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.