PDA

View Full Version : Strano problema giocando a Farcry...

ashram
02-08-2004, 03:45
Dopo aver formattato e reinstallato windowsXP mi succede una cosa strana...giocando a farcry (non ho provato altro al momento)e premendo più tasti contemporaneamente tipo W+D+C (per andare in diagonale in alto a destra accovacciato...) il pc speaker continua a farmi dei beep e il personaggio rimane stazionario,mentre se faccio la stessa cosa dall'altra parte (cioè W+A+C) funziona tutto regolarmente.
Non essendomi mai capitata una cosa simile ho provato a disattivare i tasti dell'accesso facilitato ma non è cambiato niente.Suggerimenti ?
Grazie

Ashram

Ciaba
02-08-2004, 12:21
...personalmente nn ho mai digerito i comandi da tastiera....e uso mouse a sinistra e tutto il tastierino numerico configurato.....ameno nn devo guardare i tasti dato che sono ordinati e riconoscibili al tatto. Il tuo problema è che molte tastiere nn supportano più di un certo numero di comandi in contemporanea........e soprattutto dai tasti letterali........se te la senti prova come faccio io magari spostando tutta la tastiera a sinistra se nn vuoi cambiare mano col topo....a me ha funzionato...;)

ashram
02-08-2004, 13:23
Ah quindi dite che sia un problema della mia logitech wireless ? :(

jcannatella
02-08-2004, 15:05
Scusa, ma premendo C non rimane accovacciato il personaggio anche senza tenerlo premuto? Una volta accovacciato premi gli altri due e dovrebbe funzionare tutto.

Xilema
02-08-2004, 18:16
Originariamente inviato da ashram
Dopo aver formattato e reinstallato windowsXP mi succede una cosa strana...giocando a farcry (non ho provato altro al momento)e premendo più tasti contemporaneamente tipo W+D+C (per andare in diagonale in alto a destra accovacciato...) il pc speaker continua a farmi dei beep e il personaggio rimane stazionario,mentre se faccio la stessa cosa dall'altra parte (cioè W+A+C) funziona tutto regolarmente.
Non essendomi mai capitata una cosa simile ho provato a disattivare i tasti dell'accesso facilitato ma non è cambiato niente.Suggerimenti ?
Grazie

Ashram

C' è una sezione apposta per i problemi ;)