PDA

View Full Version : Addio sezione OT

rubex
02-08-2004, 04:19
So' che sicuramente non freghera' a nessuno ma ho preso la decisione di non leggere (ho sempre scritto poco qui) + la sezione OT di questo forum.
Sono iscritto al forum da parecchio e da qualche tempo non provo + una piacevole sensazione a leggere i 3D che stanno qui, anzi provo molto sgomento e questo mi spiace veramente.
Ai miei occhi e diventata una sezione in cui ognuno deve x forza di cose imporre le proprie idee, opinioni, verita' su quelle di un altro utente, cha fa' la stessa cosa su un altro, e cosi via' in circolo.
Senza contare i vari insulti personali, velati e non, che fioccano ultimamente nei 3D. Veramente, quando vedo/leggo ste cose chiudo la pagina e vado altrove. Sara' una cosa stupida ma e' cosi'.

P.S.

Questo non e' un post polemico contro qualcuno o qualcosa sia chiaro, ma solo la mia sensazione (magari sbagliata) che provo leggendo OT, non mi ci "trovo" +, tutto qui.

Ja]{|e
02-08-2004, 04:39
ad altre sezioni allora

byuz :flower:

Harvester
02-08-2004, 07:37
non vedo il problema................
almeno dal mio punto di vista, io sono su OT per scambiare qualche parola con amici "virtuali" e non, per sapere qualche notizia, qualche cosa curiosa, per discutere di vari argomenti.
è una sezione OT di un forum, tutto qui.
se un 3D non mi piace, lo chiudo e leggo il prossimo.

.Kougaiji.
02-08-2004, 08:45
cià

Raven
02-08-2004, 09:18
... mi spiace! :(

Spero continuerai a frequentare Schede Video! ;)

Chromo
02-08-2004, 09:35
Ciao ;) Ci si ribecca. ;)
OT: hai fatto bene a cambiare avatar. ;) :D

break
02-08-2004, 09:43
Originariamente inviato da rubex
So' che sicuramente non freghera' a nessuno ma ho preso la decisione di non leggere (ho sempre scritto poco qui) + la sezione OT di questo forum.

Addio...! :cry: :cry: :cry: