View Full Version : [MI-SPED] AFFARONE!!!HP Deskjet 990cxi!!!
Ciao!
Ho qui per voi:
- HP Deskjet 990cxi + cartucce+inchistori+set ricarica 100€
Vendo questo fantastica stampante solo perchè deve prendermi un sistema stamapante-scanner.
Inutile dirvi che la stampante è come nuova.
La cartuccia nera ha ancora un pò di inchiostro mentre quella a colori va pulita e ricaricata.
Ora viene il bello: insieme alla stampante vi dò:
- Flacone inchiostro nero da 250 ml pieno del valore di 33€
- 3 flaconi di inchiostro a colori pieni a metà del valore di 16€
- kit per rimpimento cartuccia a colori del valore di 6€
- kit per riempimento cartuccia nero del valore di 6€
Il tutto a 100€!!!
La stampante in questione:
http://lcol.altervista.org/Mercatino/990cxi.JPG
Blind Guardian
01-08-2004, 23:54
Originariamente inviato da LCol84
- modulo aggiuntivo per stampa in fronte retro del valore di 50€
ottima stampante. per la precisione mi sembra doveroso sottolineare che l'accessorio citato è *di serie* nella confezione della stampante stessa però! ;)
ciao!
Originariamente inviato da Blind Guardian
ottima stampante. per la precisione mi sembra doveroso sottolineare che l'accessorio citato è *di serie* nella confezione della stampante stessa però! ;)
ciao!
Ti sbagli, mi ricordo che era acquistabile a parte il modula fronte retro. non sempre era incluso nell'acquisto di questa stampante!
:D
Blind Guardian
02-08-2004, 00:00
ehm, i polistiroli dentro stanno sagomati apposta. di quelle stampanti ne ho comprate/vendute diverse *decine*. Tutti i fornitori avevano a listino sempre e solo la versione con F/R ;)
Il modulo non era invece di serie su 970Cxi, 950 e 930.
Originariamente inviato da Blind Guardian
ehm, i polistiroli dentro stanno sagomati apposta. di quelle stampanti ne ho comprate/vendute diverse *decine*. Tutti i fornitori avevano a listino sempre e solo la versione con F/R ;)
Il modulo non era invece di serie su 970Cxi, 950 e 930.
Ah, ecco perchè. Mi ricordavo infatti che il modulo fronte retro non era di serie ma riguardava la 970cxi, non le 990cxi. :P
Va beh, a ogni modo mi sembra un prezzo giusto considerando tutto quello che do con la stampante, non credi?
Non ti dico a quanto hanno venduto qualche mese fa, una 970 con modulo fronte retro, per non spaventarti, ma puoi fare una ricerca.
Comunque se tu dovessi scendere di mooolto tienimi in considerazione con scambio a mano in una zona vicino a te tipo Cermenate
Originariamente inviato da Turf
Non ti dico a quanto hanno venduto qualche mese fa, una 970 con modulo fronte retro, per non spaventarti, ma puoi fare una ricerca.
Comunque se tu dovessi scendere di mooolto tienimi in considerazione con scambio a mano in una zona vicino a te tipo Cermenate
Mandami pvt allora in cui mi dici il prezzo e il link di chi l'ha venduta. Tuttavia tieni in considerazione che io ti vendo una 990cxi, non una 970cxi e poi vendo anche tutto un set di ricarica e di colore che vale davvero molto!Quindi il prezzo a cui hanno venduto la 970cxi ovviamente non puo essere paragonato alla mia offerta
Calcola che do con la stampante i due set di ricarica e i flaconi di colore per un valore di 50€.... Aspetto il tuo pvt allora :D
Originariamente inviato da LCol84
Mandami pvt allora in cui mi dici il prezzo e il link di chi l'ha venduta. Tuttavia tieni in considerazione che io ti vendo una 990cxi, non una 970cxi e poi vendo anche tutto un set di ricarica e di colore che vale davvero molto!Quindi il prezzo a cui hanno venduto la 970cxi ovviamente non puo essere paragonato alla mia offerta
Calcola che do con la stampante i due set di ricarica e i flaconi di colore per un valore di 50€.... Aspetto il tuo pvt allora :D
Svuota pvt! Hai pvt pieno :D
Transazione conclusa, ottimo prodotto e tenuto molto bene, un grazie a LCol84, gentile e veloce.
Penso si possa chiudere
Ciao
Grazie a te!
Si può chiudere e alla prox ;)
Ciao turf, ho provato a mandarti pvt ma è pieno. Ascolta ricordati che devi cancellare non solo quelli in arrivo ma anche i messaggi che spedisci.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.