View Full Version : Un programma tipo babylon?
Stefano_140
01-08-2004, 22:21
Power translator...secondo me č un ottimo traduttore!!
meglio di babilon? per me babilon funza benissimo solo che si collega anche se nelle opzioni gli dico di non farlo...e cio' mi fa incazzare come un animale... :huh:
Commando
05-08-2004, 22:35
Ingaggia un traduttore professionista: ai programmi di traduzione automatica gli americani ci lavorano dai tempi della grande guerra e sono ancora fermi al palo, cosė come i loro colleghi degli altri paesi.
no ma a me serve solo che mi traducano parole singole....
Originariamente inviato da caosss
meglio di babilon? per me babilon funza benissimo solo che si collega anche se nelle opzioni gli dico di non farlo...e cio' mi fa incazzare come un animale... :huh:
penso che lo faccia per aggiornare il valore delle monete.... comunque č ottimo ;)
ominiverdi
07-08-2004, 00:41
Originariamente inviato da caosss
anche a me faceva lo stesso, e poi mi diceva versione scaduta
ma ho trovato un trucco, almeno con la versione 2.2 lite che uso funziona
prima di collegarmi ho disabilitato tutto, autoupdate ecc., e su connessione ho messo connessione NETWORK (LAN), ed anche server proxy con un indirizzo inesistente :D
da allora non si e' piu' auto-connesso :D
Originariamente inviato da ominiverdi
anche a me faceva lo stesso, e poi mi diceva versione scaduta
ma ho trovato un trucco, almeno con la versione 2.2 lite che uso funziona
prima di collegarmi ho disabilitato tutto, autoupdate ecc., e su connessione ho messo connessione NETWORK (LAN), ed anche server proxy con un indirizzo inesistente :D
da allora non si e' piu' auto-connesso :D
Molto pių comodo servirsi del firewall se no con il tuo sistema se devi andare online ti tocca cambiare configurazione al programma e riavviarlo... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.