View Full Version : vaschetta e neon
Dovendo mettere 1 neon vicino alla vaschetta non avrei rischio che l'umidità potrebbe passare attraverso il plexy e giocarmi qualche scherzetto al neon?
in caso sia così come potrei ovviare all'inconveniente? neopreme sui contatti del neon?
:cool: :cool: :cool:
distaccalo un pò dalla vaschetta. prendere precauzioni:D
Originariamente inviato da Pidol 
Dovendo mettere 1 neon vicino alla vaschetta non avrei rischio che l'umidità potrebbe passare attraverso il plexy e giocarmi qualche scherzetto al neon?
in caso sia così come potrei ovviare all'inconveniente? neopreme sui contatti del neon?
:nono:
jack, se faccio questa domanda è perchè non posso distanziare il neon dalla vaschetta...
scusa special, ma che risposta è la tua?
jack, se faccio questa domanda è perchè non posso distanziare il neon dalla vaschetta...
Ma come fai a pensare che il plexy "trasudi" l'acqua!!!!
Beh ... se hai un refrigeratore che porta la temp. dell'acqua "prossima allo 0" potrebbe crearsi condensa anche sulle pareti della vasca, ma dovresti cmq coibentare tutto l'impianto ed il neon sarebbe quello che rischia meno ...
... se non hai un refrigeratore non avrai neanche la condensa ;)
nn c'è un altra soluzione allora?
bastava dirlo subito special no? che ti sarà mai costato schiacciare qualche tasto in +!
cmq grazie allora vado tranquillo
Ma no mi sembrava una domanda così assurda....
Cioè ovvio che se la vaschetta è fatta bene e nn ha perdite è a tenuta stagna, nn esce nulla!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.