View Full Version : [LO] POV 5900xt Pcb nero
gandalfone
01-08-2004, 21:28
Vendo questo scheduzza, presa ad aprile da hwmagic.
"Abbastanza" fortunata in oc, ora con sto caldo, con impostazione automatica di oc viene portata a 496 di core e 910 di mem(ma sale ancora un pochetto......col fresco va meglio).......il tutto chiaramente con dissy originale.
Vendo a 160 euro ss incluse(j+3)
-Bonifico o vaglia anticipato(mi basta una scansione;)
-La scheda potrò spedirla da giovedi in poi
-Odio le trattative lunghe, al primo che è seriamente interessato la dò
-Nn scambio con nulla perchè mi servono soldini(6800ultra coming)
-Nn do precedenza a consegna a mano.
lancillo1
01-08-2004, 21:34
In coda... ti confermo al più presto (è per un amico)
gandalfone
01-08-2004, 21:36
Originariamente inviato da lancillo1
Ok aspetto notizie.....
Ueh hai la mia stessa scheda!!:D
Ciao.
swarzy85
01-08-2004, 21:41
Ciao Claudio, volevo salutarti :)
tutto bene? :)
lancillo1
01-08-2004, 21:43
Originariamente inviato da gandalfone
Ok aspetto notizie.....
Ueh hai la mia stessa scheda!!:D
Ciao.
La mia sale di più però :D
ciciolo1974
01-08-2004, 21:49
come dicevo a lancillo1, l'ho trovata a 190 +ss nuova...se scendi potrei farci più di un pensierino
buona vendita in ogni caso
gandalfone
01-08-2004, 21:54
Originariamente inviato da swarzy85
Ciao Claudio, volevo salutarti :)
tutto bene? :)
Ueh ciao:)
Si tutto bene, mi sono fermato con gli aggiornamenti hw.....tranne per la sk video, doom 3 è alle porte;)
ciauz
gandalfone
01-08-2004, 21:55
La mia sale di più però :D
Heheh....quanto di piu??:)
gandalfone
01-08-2004, 21:56
Originariamente inviato da ciciolo1974
come dicevo a lancillo1, l'ho trovata a 190 +ss nuova...se scendi potrei farci più di un pensierino
buona vendita in ogni caso
Dove a 190 euro??
Ma sei tu l'amico di lancillo??
ciao
ciciolo1974
01-08-2004, 21:58
Dove a 190 euro??
Ma sei tu l'amico di lancillo??
ciao
no, non sono io...lancilo l'ho contattato su un altro sito per la sua scheda video...l'ho trovata tramite un amico rivenditore, mi regala iva e ricarico :)
lancillo1
01-08-2004, 21:59
Heheh....quanto di piu??:)
Questo inverno 535 di core e 1000 per le mem....... ora sto a 475-950 per non sforzarla.........
L'amico per cui sono in coda non è ciciolo1974.......
A proposito la scheda è completa di scatola e bundle originale e con regolare fattura?
gandalfone
01-08-2004, 22:02
Originariamente inviato da ciciolo1974
no, non sono io...lancilo l'ho contattato su un altro sito per la sua scheda video...l'ho trovata tramite un amico rivenditore, mi regala iva e ricarico :)
Hehehe....iva e ricarico:D
Per ora mi sembra che la offro a un buon prezzo.
ciauz
ciciolo1974
01-08-2004, 22:04
Hehehe....iva e ricarico:D
Per ora mi sembra che la offro a un buon prezzo.
ciauz
per carità...se non l'avessi trovata a quel prezzo nuova ti avrei mandato già il bonifico:D
gandalfone
01-08-2004, 22:07
Questo inverno 535 di core e 1000 per le mem....... ora sto a 475-950 per non sforzarla.........
L'amico per cui sono in coda non è ciciolo1974.......
A proposito la scheda è completa di scatola e bundle originale e con regolare fattura?
:D :D questo inverno nn ce l'avevo visto che l'ho presa ad aprile, cmq ora se imposto io va a 496/940.
é munita di regolare ricevuto e di bundle.........ma quale bundle??????????, ce l'hai anche tu, nella scatola c'era il manuale ed il cd d'istallazione!!!!!!! nn mi sembra nient'altro.....a parte qualche cavo!!
ciao.
lancillo1
01-08-2004, 22:09
:D :D questo inverno nn ce l'avevo visto che l'ho presa ad aprile, cmq ora se imposto io va a 496/940.
é munita di regolare ricevuto e di bundle.........ma quale bundle??????????, ce l'hai anche tu, nella scatola c'era il manuale ed il cd d'istallazione!!!!!!! nn mi sembra nient'altro.....a parte qualche cavo!!
ciao.
Ci dovrebbe essere anche commandos 3 in dotazione.... non che sia importante........ì
2 domandine al volo...
la skeda e con fattura hai detto....quindi garanzia no?
...a ke posto della coda sono? ..nn vorrei sbagliare :D
ciao
gandalfone
01-08-2004, 22:16
Ci dovrebbe essere anche commandos 3 in dotazione.... non che sia importante........ì
E già.....hai ragione, ho recuperato ora la scatola, cè commandos 3 e power dvd 5;)
gandalfone
01-08-2004, 22:18
Originariamente inviato da JoApple
2 domandine al volo...
la skeda e con fattura hai detto....quindi garanzia no?
...a ke posto della coda sono? ..nn vorrei sbagliare :D
ciao
La scheda ha 4 mesi.....quindi di garanzia ce nè un fottio:)
Sei dietro lancillo, vedo che mi fa sapere lui poi passo a te.
ciauz
peppolon
01-08-2004, 22:25
Se si può pagare in contrassegno la prendo volentieri!!!!
gandalfone
01-08-2004, 23:06
Originariamente inviato da peppolon
Il contrassegno nn lo sopporto mi spiace:(
ciao.
peppolon
01-08-2004, 23:12
scambieresti a mano venerdi prox in Centrale a Mi?
Se no ci ho provato!!!
:cool:
gandalfone
01-08-2004, 23:18
scambieresti a mano venerdi prox in Centrale a Mi?
Se no ci ho provato!!!
:cool:
Nn do preferenza alla consegna a mano, l'ho scritto, e mi è piu comodo spedire che andare in centrale a milano. Cmq devo rpima sentire gli altri della coda....poi al max se ne può parlare.
ciao
peppolon
01-08-2004, 23:22
Benone...
io sto qua in paziente attesa!
Ciauz
:mc:
antonio_colli
02-08-2004, 06:57
ciao claudio..:D
in coda...
gandalfone
02-08-2004, 10:32
Originariamente inviato da antonio_colli
ciao claudio..:D
in coda...
Ueh ciao......come va?:)
Che te ne fai di una 5900xt??;)
gandalfone
02-08-2004, 16:32
Ti do tampo fino a domattina per la conferma, poi passo al prossimo.
ciao.
Che problemi hai peppolon ? Gandalfone e' uno tra gli user piu' seri e competenti delle sezioni HW , e nella sezione mercatino altrettanto ..... quindi se ti riferisci a quello ti ho chiarito l'idea .
Se poi hai problemi per il discorso spedizioni/posta , ho avuto circa 100 trattative andate a buon fine con spedizione j+1/j+3 , coibentando bene non avrei remore di sorta per la spedizione al tuo posto.
saluti
p.s. certe volte non capisco come le vendite di prodotti come quello in oggetto e al prezzo a cui viene venduto raggiungano la 2° pagina di tread ....:muro: :muro: :muro:
gandalfone
02-08-2004, 17:18
Originariamente inviato da Mo3bius
Che problemi hai peppolon ? Gandalfone e' uno tra gli user piu' seri e competenti delle sezioni HW , e nella sezione mercatino altrettanto ..... quindi se ti riferisci a quello ti ho chiarito l'idea .
Se poi hai problemi per il discorso spedizioni/posta , ho avuto circa 100 trattative andate a buon fine con spedizione j+1/j+3 , coibentando bene non avrei remore di sorta per la spedizione al tuo posto.
saluti
p.s. certe volte non capisco come le vendite di prodotti come quello in oggetto e al prezzo a cui viene venduto raggiungano la 2° pagina di tread ....:muro: :muro: :muro:
Ciao moeb:)
Infatti ho specificato che nn sopporto il contrassegno, ti fanno pagare di piu e si trattengono una quota della somma......ed in piu ci mette una vita ad arrivarti......insomma!!
E nn avendo messo come condizioni iniziali la consegna a mano come priorità ne il contrassegno mi sento a posto......nel rispetto delle code s'intende;)
Per quello che riguarda la "lunghezza" del tread......come darti torto:) sai benissimo che sono per le trattative rapide ed indolore, do ad ognuno un giorno per pensarci, penso sia piu che sufficiente per prendere una decisione.
ciao bello
peppolon
02-08-2004, 20:57
Non accampavo alcun dubbio sulla serietà dell'utente, ci mancherebbe...
Soltanto che non ho voglia di perdere tempo in banca per il bonifico ed il contrassegno mi consentiva di andare una volta sola in posta per il ritiro ed il pagamento....
Detto questo se sono sembrato offensivo con il discorso del pagamento chiedo scusa...
La mia poca pratica con la posta è confermata dal fatto che anche io quando vendo lo faccio solo con consegna a mano!
Usare la posta non mi piace e se ho chiesto del contrassegno è solo perchè riconosco che la scheda di Gandalfone sia un ottimo affare....
Ciao a tutti!!!!
lancillo1
02-08-2004, 21:09
Ho parlato con il mio amico..... ti confermo l'acquisto.
Mandami in PVT i dati per il pagamento.
gandalfone
02-08-2004, 22:42
Non accampavo alcun dubbio sulla serietà dell'utente, ci mancherebbe...
Soltanto che non ho voglia di perdere tempo in banca per il bonifico ed il contrassegno mi consentiva di andare una volta sola in posta per il ritiro ed il pagamento....
Detto questo se sono sembrato offensivo con il discorso del pagamento chiedo scusa...
La mia poca pratica con la posta è confermata dal fatto che anche io quando vendo lo faccio solo con consegna a mano!
Usare la posta non mi piace e se ho chiesto del contrassegno è solo perchè riconosco che la scheda di Gandalfone sia un ottimo affare....
Ciao a tutti!!!!
Tranqui nn penso si sia offeso nessuno;)
é solo che ormai siamo talmente abituati a spedire........tutto qui.
ciao
gandalfone
02-08-2004, 22:53
Ho parlato con il mio amico..... ti confermo l'acquisto.
Mandami in PVT i dati per il pagamento.
Mandata pvt
ciao
lancillo1
03-08-2004, 09:40
Hai i PVT pieni, ti ho mandato un e-mail.
lancillo1
05-08-2004, 20:53
Mi dai info sulla spedizione perfavore?
Hai ancora i PVT pieni......
GokuSSY5
13-08-2004, 20:09
se la sk è disponibile ankora.....io mi metto in coda.....e potremmo anke concludere all'istante ;)
se la scheda c'è ancora sono in coda:mc:
un saluto a Gandalfone e a Peppolon...
(anche a Fortunato, ovvio..:D)
jokervero
25-08-2004, 09:22
Coda, sono il primo ?
Non ho letto gli altri post :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.