View Full Version : frattini: un' assegno di mantenimento per gli italiani poveri all' estero
sempreio
01-08-2004, 22:26
cazzo non ne posso più:muro: :muro: mi butto in politica pure io e ammazzo tutti:muro: , l' italia è sull' orlo della crisi e frattini si impegna a elargire un' assegno di mantenimento per gli italiani poveri del mondo:muro: , questa è pazzia assoluta!!!!!!!!!!:muro:
e che male c'è????
PS: domani mattina vado a trasferirmi in svizzera... :sofico: :sofico: :sofico:
LuPellox85
01-08-2004, 23:07
e gli italiani poveri in italia?
O_O
Ma come concepiscono certe perle? Guttalax? Prugne secche? :D :sofico:
:muro:
Ora come ora mi spaventa sia la destra che la sinistra... IMHO fra qualche anno ce la passeremo veramente MALE...
Ciau!
Magari un assegno senza apostrofo.....
sempreio
01-08-2004, 23:34
Originariamente inviato da checcot
Magari un assegno senza apostrofo.....
tranquillo fra un pò di assegni in italia non ne sentirai più parlare:O
Originariamente inviato da sempreio
cazzo non ne posso più:muro: :muro: mi butto in politica pure io e ammazzo tutti:muro: , l' italia è sull' orlo della crisi e frattini si impegna a elargire un' assegno di mantenimento per gli italiani poveri del mondo:muro: , questa è pazzia assoluta!!!!!!!!!!:muro:
(Modalità polemica=on)
Le chiacchiere e gli annunci ad effetto non costano nulla, poi dopo.... la memoria della massa è molto corta e se si insiste c'è sempre una scusa valida da tirar fuori... questo governo ci ha abituato agli annunci roboanti mai seguiti da azioni reali.
(Modalità polemica=off)
:)
e NOI? poveri italiani
o forse dire:
poveri noi!
povera italia!
poracci
:muro:
Originariamente inviato da LuPellox85
e gli italiani poveri in italia?
gli italiani all'estero devono, malgrado tutto, corrispondere il pagamento delle tasse anke allo stato italiano, quindi ne hanno diritto
in teoria x i poveri italiani gia ci dovrebbe esse l'assegno
sempreio
02-08-2004, 00:12
Originariamente inviato da JoApple
gli italiani all'estero devono, malgrado tutto, corrispondere il pagamento delle tasse anke allo stato italiano, quindi ne hanno diritto
in teoria x i poveri italiani gia ci dovrebbe esse l'assegno
ma cosa dici? non pagano nessuna tassa almeno che non siano residenti qui, ma ovviamente non penso sia questo il caso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.