PDA

View Full Version : [CO] Switch KVM (1 keyboard-video-mouse per 2 pc!) nuovo

mcriki
01-08-2004, 21:26
Vendo come da titolo comodissimo switch per utilizzare gli stessi tastiera-monitor-mouse per due pc differenti. Comodissimo se come me avete server da gestire in casa, o pc da riparare.

http://www.tombraiders.it/public/dc_ukv_to2_rev1.jpg

Marca Digitus (tedesca) modello DC OC-12
Lo switch è nuovo ancora sigillato nella sua confezione, che comprende il commutatore e tutti i cavi necessari, e un manuale utente anche in italiano.

Le caratteristiche sono superiori ai vecchi switch con comando meccanico (che si trovano nuovi a 15-20 euro + 10-15 euro per i cavi); è sia molto meno ingombrante e bello da vedere, ma soprattutto ha funzionalità moolto più avanzate:
Vi elenco le caratteristiche:
- controlla due PC con rispettivamente una tastiera PS/2, un mouse PS/2 e un monitor
- supporta mouse standard PS/2 e Intellimouse Microsoft
- supporta Windows 95/98/98se/Me/NT4.0/2000/XP,DOS,Linux,Novell,BSD
- facile installazione e funzionamento senza alcun software, funziona senza alimentazione esterna!
- emulazione della tastiera e del mouse per saltare il falso processo di inizializzazione
- scelta del pc tramite HotKey
- funzione di auto-scansione per il monitoraggio del PC
- qualità video superiore - fino a 1920x1440, DDC2, DDC2B, DDC2AB, 200MHz
- salta automaticamente il pc spento
- segnalazione errori

I cavi sono lunghi 1,5 metri ciascuno!
Il "corpo" presenta 2 led che indicano il funzionamento
- spento: pc spento
- verde acceso: pc acceso e collegato
- verde acceso, rosso lampeggiante: pc acceso, collegato e selezionato

La navigazione tramite hot key permette di selezionare il pc direttamente dalla tastiera, di lanciare l'autoscansione ecc, in modo che possiate collegare i pc che volete/quando volete.

Prezzo: 28 euro ss escluse a vostra scelta/responsabilità, bonifico bancario anticipato. Non l'ho trovato in rete in italia, è paragonabile (non so se questi ultimi hanno tutte queste funzioni) a prodotti che si trovano in rete dalle 38-40 euro in su, quindi il prezzo mi sembra ok (tra l'altro è nuovo sigillato).
Disponibili 2 o forse 3 pezzi.
Persone con cui ho trattato di recente nei miei thread di vendita possono testimoniare la mia serietà :)
Precedenza a blocco con quel poco che mi è rimasto in sign.
Ciao!
McR

mcriki
02-08-2004, 08:26
up :)

Gello
02-08-2004, 09:35
Interessato con limata al prezzo....

Locurtola
02-08-2004, 09:56
In coda...

A titolo informativo, qui da me trovo lo stesso ed identico oggetto, marchiato Kraun anzichè Digitus, a 52 € nuovo ed ivato :)

pippokennedy
02-08-2004, 10:42
in coda pure io
ma devi spedire

mcriki
02-08-2004, 11:03
ok ragazzi, riepilogo coda:
Locurtula,
pippokennedy

chi vuole concludere ci sentiamo in pvt per i dati :)
ah, ditemi anche che spedizione preferite

Locurtola
02-08-2004, 11:06
Io ci sono... per me va bene un comune J+3, salvo che l'imballo non si possa spedire in raccomandata o simili, più economico...

Hai scontrino per la garanzia? Nella scatola c'è tutto, compresi cavi e Cd, vero?

Ma non sarebbe corretto aspettare Gello e vedere se corregge il tiro? :)

Edit: OPS, non avevo visto che ne hai due o tre...

Allora ti mando i dati... :)

mcriki
02-08-2004, 11:10
no, perchè se facessimo così tutti partirebbero cercando di ribassare il prezzo (è una cosa anche antipatica per chi vende), perciò da regolamento è primo chi è in coda al prezzo del venditore..almeno: finora si è sempre fatto così :)

sIlveralIen
02-08-2004, 11:31
se fai anche contrassegno m' accodo sempre con riserva ovviamente ma m' accodo :D

mcriki
02-08-2004, 11:40
@Locurtola: hai la mailbox piena, quando e se decidi di confermare ti spedisco i miei dati, fammi sapere :)

mcriki
02-08-2004, 11:42
@sIlveralIen: sono un po' allergico al contrassegno :(
Di recente ho venduto a diversi utenti se vuoi informarti sulla mia correttezza: battalion75, lucaman, Salvio66, TheDragon81, chandler8_2 ecc..

pippokennedy
02-08-2004, 11:44
mandato i miei dati
:)

Locurtola
02-08-2004, 11:45
Originariamente inviato da mcriki
@Locurtola: hai la mailbox piena, quando e se decidi di confermare ti spedisco i miei dati, fammi sapere :)

Svuotata... :)

sIlveralIen
02-08-2004, 11:53
@sIlveralIen: sono un po' allergico al contrassegno :(
Di recente ho venduto a diversi utenti se vuoi informarti sulla mia correttezza: battalion75, lucaman, Salvio66, TheDragon81, chandler8_2 ecc..

:D

non è questione di fiducia :)

ma è questione di non andare alla posta..o alla banca per pagare :D

mcriki
02-08-2004, 11:59
Originariamente inviato da sIlveralIen
:D

non è questione di fiducia :)

ma è questione di non andare alla posta..o alla banca per pagare :D

ti capisco..però così mi si complica di più a me
:p
dai vediamo un po', per ora ti metto in coda nel caso ci ripensi, ma sto trattando già con chi era prima, appena mi dicono se confermano o no aggiorno subito per dire se c'è ancora disponibilità

sIlveralIen
02-08-2004, 12:02
ti capisco..però così mi si complica di più a me
:p
dai vediamo un po', per ora ti metto in coda nel caso ci ripensi, ma sto trattando già con chi era prima, appena mi dicono se confermano o no aggiorno subito per dire se c'è ancora disponibilità
35 in contrassegno :D

mcriki
02-08-2004, 12:48
ok 1 switch venduto a pippokennedy, aspetto la risposta di Locurtola per l'altro ancora disponibile ma è offline, appena mi contatta aggiorno :)
ciao!
McR

sIlveralIen
02-08-2004, 12:55
35 in contrassegno :D

up :D

Locurtola
02-08-2004, 12:59
Locurtola si prende l'altro, come già confermato in pvt a Riki... :)

Gello
02-08-2004, 12:59
Mi tolgo, se tanto devo emigrare me ne faccio ben poco :) grazie lo stesso

mcriki
02-08-2004, 13:01
up :D

venduto anche il secondo (a Locurtola), mi spiace per ora non ne ho altri disponibili, il terzo mi serve proprio :(

Nel caso ne avrò altri aprirò un nuovo thread,
ciao e grazie!