View Full Version : [ Genova ] Masterizzatore DVD e schede audio
Vendo, PREFERIBILMENTE CONSEGNA A MANO ;) anche separatamente, zona Genova, il seguente hardware :
Masterizzatore CD/DVD Sony DRU 510A -> 45 €
Scheda audio Terratec Aureon Space 7.1 -> 30 €
Scheda audio Sound Blaster Live ! 5.1 Digital -> 10 €
il prezzo è trattabile sul masterizzatore?
ti puo interessare uno scambio?'
Diciamo che potrebbe esserci un minimo margine ;) ... non sono interessato a scambi
Originariamente inviato da giully
Diciamo che potrebbe esserci un minimo margine ;) ... non sono interessato a scambi
minimo quanto?
è il modello a 4x , mi dai piu dettagli
in ogno modo ti posso pagare solo dopo prova!
su 45 euro...posso scendere a 40 oppure lo regalo.
è perfetto, di che zona sei ?
@gnxgae
dimenticavo, ti invio i dettagli del masterizzatore :
Masterizzatore DVD 4.7GB dual standard: DVD+R4x/+RW2x e DVD-R4x/-RW2x, gestisce entrambi gli standard; buffer 8MB. Lettore DVD 8X, Masterizzatore CD 24x10x32x. Supporta i formati :DVD-ROM, DVD R, DVD RW, DVD-R, DVD-RW, CD-DA, CD-ROM (XA), Video CD, Photo CD (multi-session), CD Text, CD
su 45 euro...posso scendere a 40 oppure lo regalo.
è perfetto, di che zona sei ?
sono della prov di avellino
mi informo e ti faccio sapere
quante copie di dvd hai fatto all'incirca con il sony ? è in garanzia e/o corredato da fattura d'acquisto?
Ho scritto solamente qualche DVD RW, la garanzia ancora valida per un anno riguarda tutto il PC che avevo acquistato preassemblato
freewilly
02-08-2004, 11:27
Vendo, PREFERIBILMENTE CONSEGNA A MANO ;) anche separatamente, zona Genova, il seguente hardware :
Masterizzatore CD/DVD Sony DRU 510A -> 45 €
Scheda audio Sound Blaster Live ! 5.1 Digital -> 10 €
interessato a questi due 50€ ss incluse...
@ freewilly
50€ ok ( nel frattempo mi sono preso anche la postepay ) ma almeno ss a carico ricevente,ciao
Dieghito
03-08-2004, 09:56
Mi interessa la creative, scambio a mano
freewilly
03-08-2004, 12:51
@ freewilly
50€ ok ( nel frattempo mi sono preso anche la postepay ) ma almeno ss a carico ricevente,ciao
facciamo 54€ ss incluse (ss a metàin j+3)
;) se nel frattempo hai deciso per il monitor (500€) possiamo fare un pacco unico:cool:
freewilly
03-08-2004, 13:53
provato a rispondere ma hai pvt pieni..posto qui:
visto e stampata il numero della carta:D dammi solo un attimo xchè forse la mobo che sto prendendo ha già l'audio integrato nel qual caso dai pure la 5.1 a dieghito che è pure a mano.
facciamo così ci aggiorniamo tra 24h... hai visto mai che poi in questo lasso di tempo ti convinci anche per il monitor:D
ciao
Dieghito
03-08-2004, 13:57
lascio ho trovato una scheda madre , con la porta giochi che è quella che mi serviva grazie.
freewilly
03-08-2004, 14:04
Originariamente inviato da Dieghito
lascio ho trovato una scheda madre , con la porta giochi che è quella che mi serviva grazie.
come non detto:rolleyes:
flavix25
03-08-2004, 14:40
io sono interessato a questa:
Scheda audio Terratec Aureon Space 7.1 -> 30 €
che ne dici di 36 ss e ricarica postepay comprese?
la scheda è completa di tutto driver scatola ecc?
Coda per il masterizzatore consegna a mano
Coda per tutto il blocco, consegna a mano
@ freewilly
attendo nuove per la sound blaster, il masterizzatore lo vuoi sempre, vero ? fammi sapere qulcosa entro domani
@ flavix25
ok per terratec, ti ho scritto in pvt
@ ste_ita
se non vanno a buon fine le trattative precedenti, le due schede audio sono tue ; a proposito per quei 2 banchi di memoria è tutto ok ?
ciao a tutti
flavix25
03-08-2004, 18:12
ti ho risposto ciauz
freewilly
03-08-2004, 18:15
@ freewilly
attendo nuove per la sound blaster, il masterizzatore lo vuoi sempre, vero ? fammi sapere qulcosa entro domani
si si il master lo prendo sicuro
:cool:
entro domani ti dico qualcosa per la sb
ciao
freewilly
04-08-2004, 15:41
allora ancora non so nulla se la mobo ha l'audio o meno cmq non mi sembra il caso di farti aspettare oltre e ti confermo il tutto, casomai poi rivendo io la sb.
domani cerco di farti il versamento su postepay, ma se non hai problemi potrei farti un bonifico, almeno lo faccio stasera da casa e mi evito la fila alla posta:D
fammi sapere nel caso gli estrremi del c/c in pvt
ciao
ps: news per il monitor?;)
freewilly, ti ho scritto in pvt ciao !
youngLink
05-09-2004, 13:44
in coda per il solo masterizzatore a 45 euro ss incluse e pagamento con postepay.. fammi sapere, ciao
edit: contattami qua akgg@email.it
superfortissimo
05-09-2004, 14:20
Sono interessato seriamente per la Scheda audio Sound Blaster Live ! 5.1 Digital -> 10 €
contattami che compro subito
@ superfortissimo & young
Tutto venduto ciao :p
superfortissimo
05-09-2004, 22:20
giully contattami in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.