View Full Version : donne e gelosia
~ZeRO sTrEsS~
01-08-2004, 20:59
ragazzi oggi ne ho avuto la conferma... quando una donna è gelosa e come un tir con il motore della ferriari lanciao a 300 km orari senza freni... minkia.. e meno male che metto le cose in chiaro prima che non voglio relazioni serie o meglio voglio "frequentarmi" con loro... poi scoprono che sei stato con un altra oppure che ci sono altre concorrenti per te... si trasformano in serial killer.... e poi dicono che gli uomini sono tutti falsi e bastardi... ma se io sono sempre vero e dico la verità e si incazzano in questo modo MI DITE VOI SE FACCIO BENE A ESSERE UN FALSO E VERAMENTE BASTARDO!?!?!?
aaaaaaaa le donne...
avete presente la puntata dei simpson quando marge rischia la galera per aver rubao la bottiglia di wisky e quando bart dice all'avvocato che vorrebbe diventare come lui l'avvocato gli dice bhe che mondo sarebbe senza avvocati e poi si vede la nuvoletta con tutte le persone che girano in tondo ad un arcobaleno che sono felici e contente e l'avvocato rabbrividisce? bhe quella sarebbe la mia rapprensentazione di un mondo gay...
simone1980
01-08-2004, 21:01
cazzo ne so, le donne nn mi cagano di pari.
~ZeRO sTrEsS~
01-08-2004, 21:04
Originariamente inviato da simone1980
cazzo ne so, le donne nn mi cagano di pari.
condoglianze... :p
il fatto che mi girano il maroni quando si comportano così!
simone1980
01-08-2004, 21:08
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
condoglianze... :p
il fatto che mi girano il maroni quando si comportano così!
a me i maroni girano a prescindere...............
soprattutto se non si :oink: da 24 anni......
dimmi na cosa: come mai al decathlon di prato non ci sono le nuove scarpette adidas con la suola goodyear?????
vi fa schifo incassare 80-90€ a paio????
-kurgan-
01-08-2004, 21:09
se esci con piu' donne contemporaneamente e ci fai altro oltre ad offrire cocktail, e' normale che se lo vengono a sapere si ingelosiscono.
niente di strano ;)
se la cosa si limita ad "uscire insieme" senza far nulla, e' diverso.
~ZeRO sTrEsS~
01-08-2004, 21:22
Originariamente inviato da -kurgan-
se esci con piu' donne contemporaneamente e ci fai altro oltre ad offrire cocktail, e' normale che se lo vengono a sapere si ingelosiscono.
niente di strano ;)
se la cosa si limita ad "uscire insieme" senza far nulla, e' diverso.
emm si ma lo metto in chiaro a prescindere...
per le scarpette domani ti faccio sapere ma credo di si... e ti faccio fa pure lo sconto ok? finalmente vadp a casa!! ciuz!
simone1980
01-08-2004, 21:57
per le scarpette domani ti faccio sapere ma credo di si... e ti faccio fa pure lo sconto ok? finalmente vadp a casa!! ciuz!
wow thanx so much.............
anche se ultimamente (10 gg), ho speso quasi 200€ in quel negozio;)
è una malattia, ....
ero completamente sottomessa.....mollato!!
simone1980
01-08-2004, 23:14
Originariamente inviato da selecta
è una malattia, ....
ero completamente sottomessa.....mollato!!
mah!
il mondo è pieno di esseri infelici.
~ZeRO sTrEsS~
01-08-2004, 23:58
Originariamente inviato da simone1980
mah!
il mondo è pieno di esseri infelici.
e si tu pensa un po si è fatta un altro nick sul forum perchè quello del vecchio nick se lo è dimenticato... a le donne possibile siano così stupide? sai che ha fatto è venuta in messenger e guarda un po io faccio il tipo che mi voglio sposare una... hahahah e sai cosa succede quando stacca la chat? mi arriva un messaggio dalla ragazza che presuntamente vorrei sposare con scritto... ma perchè dovrebbe dare fastidio a ..... se mi telefoni?!!?! hahahhaha troppo da ridere stasera
ps per le scarpete ti mando un pvt che mi devi fa pure un piacere!
Mammabell
02-08-2004, 01:34
parli della quindicenne?? :D
MarlboroLight
02-08-2004, 01:35
ragazzi oggi ne ho avuto la conferma... quando una donna è gelosa e come un tir con il motore della ferriari lanciao a 300 km orari senza freni... minkia.. e meno male che metto le cose in chiaro prima che non voglio relazioni serie o meglio voglio "frequentarmi" con loro... poi scoprono che sei stato con un altra oppure che ci sono altre concorrenti per te... si trasformano in serial killer.... e poi dicono che gli uomini sono tutti falsi e bastardi... ma se io sono sempre vero e dico la verità e si incazzano in questo modo MI DITE VOI SE FACCIO BENE A ESSERE UN FALSO E VERAMENTE BASTARDO!?!?!?
aaaaaaaa le donne...
avete presente la puntata dei simpson quando marge rischia la galera per aver rubao la bottiglia di wisky e quando bart dice all'avvocato che vorrebbe diventare come lui l'avvocato gli dice bhe che mondo sarebbe senza avvocati e poi si vede la nuvoletta con tutte le persone che girano in tondo ad un arcobaleno che sono felici e contente e l'avvocato rabbrividisce? bhe quella sarebbe la mia rapprensentazione di un mondo gay...
Ehm..non so quanta differenza ci sia tra il motore di un tir e quello di una ferrari..:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.