PDA

View Full Version : Vacanza a Rodi Garganico (Chi conosce la zona?)

Ser21
01-08-2004, 19:46
Sono appena stato con 3 amici al villaggio RIPA a Rodi Garganico in Puglia,qualcuno di voi conosce la zona?Vi è piaciuta?Delle tremiti che mi dite?

Ciao! :)

badedas
01-08-2004, 20:00
Ma martedì a Bari non c'è il Trofeo Poretti?

Potevi prolungare, già che c'eri!

Comunque, per rispondere al quesito: Gargano, bel territorio ma mare orribile; Tremiti, bellissimo mare ma territorio orrendo e zozzo.

majin mixxi
01-08-2004, 20:21
come sarebbe gargano mare orribile?

io sono stato dalle parti di pugnochiuso,rodi,vieste e l'ho trovato molto bello

badedas
01-08-2004, 20:27
Originariamente inviato da majin mixxi

L'avranno lavato!

-kurgan-
01-08-2004, 20:31
pugnochiuso

saranno tutti comunisti, li' :D

Ser21
02-08-2004, 10:07

concordo,il mare nn è caraibico ma è sicuramente meglio che rimini o cmq quei posti li....

akille
02-08-2004, 10:26
non diciamo vaccate, il mare sul Gargano è stupendo.

cmq se vuoi vedere un bel paese medioevale con un po' di arietta fresca,(che fa sempre piacere) prendi la strada per vieste e prima di arrivarci devia per la forseta umbra e arriva a Monte Sant'Angelo, un paesino piccolo do ve si mangia da Dio e c'è un bel castello che fu residenza papale e un santuario scavato nella roccia sotto terra dove ci sono le spoglie di S.Michele.un paese che è rimasto come era nel Medioevo.COnsiglio per i locali: Ristorante Il Medioevo, sotto il castello.
Locale la sera: il pub i Templari che è costruito dentro un monastero fortificato e un altro che sta da quelle parti.

ceccoos
02-08-2004, 10:45
Io parto per Vieste sabato....:yeah: :yeah: :yeah: :fuck: :oink: :oink: :oink:

akille
02-08-2004, 11:16
se volete info,dato che ci sono vissuto parecchi anni e facevo la guida turistica,contattatemi.:D

alex.kande
27-11-2008, 16:04
ciao akille ho trovato questo portale web per prenotare vacanze sul Gargano, offrono una carta per chi prenota che ti permette di ricevere sconti nei vari servizi del Gargano ed hanno anche un numero verde, l'unica cosa è che deve essere nuovo... che ne pensi? lo conosci?
eccoti il link www.discovergargano.com

Dante_Cruciani
28-11-2008, 16:37
minchia 4 anni che refreshata, però io al Ripa ci andai nel lontano 1988 che partite a calcio con il figlio del padrone e che scarpinate fino al mare, una salita della madonna! come passa il tempo :cry: avevo 8anni

vabbè chiuso momento di nostalgia