View Full Version : appena tornato da motoraduno............
Harvester
01-08-2004, 19:02
sono appena tornato, stanco morto, da un nuovo motoraduno del mio gruppo.
300km, giro per le montagne tra avellino e benevento, grigliatona in una radura, scambio di cortesie con un raduno internazionale di harleyisti, dormitina a 4 di bastoni sul prato..........
se stasera si :oink: sarebbe una giornata perfetta! :D
majin mixxi
01-08-2004, 19:05
che moto avete? :)
Harvester
01-08-2004, 19:09
Originariamente inviato da majin mixxi
che moto avete? :)
c'erano 3 fazer (2 vecchie ed 1 nuova), 2 r6, 2 r1, 2 gsxr-1000, 2 zr7, 1 rsv1000, 1 ducati 996, 1 sv650, 1 monster e 2 cbr900rr.
molti del gruppo sono già partiti, però
Bravo ragazzo! Prova a farti un giro su Bandit.it. Ufficialmente siamo possessori di Suzuki Bandit, in pratica un gruppo di amici. :cool: :)
Harvester
01-08-2004, 19:15
Originariamente inviato da Sir J
Bravo ragazzo! Prova a farti un giro su Bandit.it. Ufficialmente siamo possessori di Suzuki Bandit, in pratica un gruppo di amici. :cool: :)
di quali zone siete?
Originariamente inviato da Harvester
di quali zone siete?
Considera tutta Italia. Io sono di Palermo, ci sono iscritti da tutte le regioni. E' venuta su una gran bella comunita'.
Facciamo un motoraduno nazionale all'anno, ma di qualunque zona tu sia un incontro anche per puro cazzeggio davanti ad una birra si fa praticamente ogni settimana. All'ultimo raduno (inizio giugno) eravamo 106 moto e 160 motociclisti. Un serpentone fantastico lungo i tornanti del monte Amiata.
simone1980
01-08-2004, 19:35
sono appena tornato, stanco morto, da un nuovo motoraduno del mio gruppo.
300km, giro per le montagne tra avellino e benevento, grigliatona in una radura, scambio di cortesie con un raduno internazionale di harleyisti, dormitina a 4 di bastoni sul prato..........
se stasera si :oink: sarebbe una giornata perfetta! :D
che zone tra avellino e bn? savignano, montecalvo, casalbore, buonalbergo, paduli per caso????
cmq tranquillo, non si tromba, le donne non ci meritano!
Harvester
01-08-2004, 20:03
Originariamente inviato da simone1980
che zone tra avellino e bn? savignano, montecalvo, casalbore, buonalbergo, paduli per caso????
cmq tranquillo, non si tromba, le donne non ci meritano!
montesarchio, cervinara
cmq ho ancora qualche speranza residua :D
Harvester
01-08-2004, 20:05
Considera tutta Italia. Io sono di Palermo, ci sono iscritti da tutte le regioni. E' venuta su una gran bella comunita'.
Facciamo un motoraduno nazionale all'anno, ma di qualunque zona tu sia un incontro anche per puro cazzeggio davanti ad una birra si fa praticamente ogni settimana. All'ultimo raduno (inizio giugno) eravamo 106 moto e 160 motociclisti. Un serpentone fantastico lungo i tornanti del monte Amiata.
:eek:
minchia!
ma solo bandit o cmq suzuki?
io ho una zr7 ma sto per prendere una gsxr-1000
Cazzo che figata Harv!!!Deve essere stato bellissimo sto raduno,ti invidio un bordello!!!
Appena prendi il Zuzuki voglio sapere subito come va...e ociè eh!!;) :D
simone1980
01-08-2004, 20:18
minchia!
oggi a tg2 motori hanno fatto un confronto fra quelle che dovrebbero essere superbike ( rsv100, 999s ecc.) mono e bicilindriche e una suzuki gsxr750.
secondo loro la suzuki è la meglio, più facile da sfuttare appieno, e soprattutto (cronometro alla mano) la + veloce.
azz + veloce della 999s e dell'rsv1000: non ci volevo credere.......
CoreDump
01-08-2004, 20:56
oggi a tg2 motori hanno fatto un confronto fra quelle che dovrebbero essere superbike ( rsv100, 999s ecc.) mono e bicilindriche e una suzuki gsxr750.
secondo loro la suzuki è la meglio, più facile da sfuttare appieno, e soprattutto (cronometro alla mano) la + veloce.
Bè se non sbaglio l'ultimo modello ha qualcosa com 148 cv, ma anche
il modello precendete che ne aveva 141 raggiungeva i 285 kmh,
imho il 750 della suzuki è la mia moto preferita :D ;)
minchia!
Ormai abbiamo molti intrusi....
;) ;) ;)
Sul sito ci sono un bel po' di foto, guardale! :cool:
Ma qual'è la frequentazione media di un motoraduno? Che genere di persone si incontra?
spinbird
01-08-2004, 21:57
Originariamente inviato da buatt
Che genere di persone si incontra?
motociclisti:p
Harvester
02-08-2004, 06:29
si, è una bella bestia. prenderei la 1000 perchè secondo me è più sfruttabile per giri "quieti" :D
Harvester
02-08-2004, 06:29
Ormai abbiamo molti intrusi....
;) ;) ;)
Sul sito ci sono un bel po' di foto, guardale! :cool:
ci farò un salto
Harvester
02-08-2004, 06:30
Originariamente inviato da buatt
Ma qual'è la frequentazione media di un motoraduno? Che genere di persone si incontra?
per il mio gruppo
professione: dallo studente all'ingegnere, al meccanico, all'operaio, etc.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.