PDA

View Full Version : Assistenza Canon ottima

wolf64
01-08-2004, 19:00
Poco tempo fa avevo scritto di un problema avuto con una Canon S1 nuovissima (15 giorni), in condizioni di scarsa illuminazione si vedeva una riga viola verticale che si stampava anche sulle foto, comunque avevo telefonato all'assistenza, mi ha risposto una signorina molto gentile e competente, identificato il problema mi ha aperto la pratica, dopodichè mi ha dato il numero del centro assistenza (Camera Service di Milano) e la indicazioni per il corriere (a spese di Canon).

Ho di seguito telefonato al centro assistenza e al corriere, tempo totale non più di una decina di minuti, il giorno dopo ho preparato il pacco, è passato il corriere e dopo poco più di due settimane me la ha riportata perfettamente funzionante (il tempo previsto quando è in garanzia sarebbe di tre settimane), e non solo, con il firmware aggiornato, sistemata come si deve, addirittura anche il motore ultrasonico dello zoom è più silenzioso di prima, insomma, oltre a ripararmela me la hanno anche ottimizzata.

I miei complimenti all'assistenza Canon e a Camera Service di Milano, mi sembrava giusto fare questa segnalazione in quanto sappiamo quanto nella scelta di una marca anzichè di un'altra conta l'assistenza oltre alla buona qualità dei prodotti.

Saluti :)
Gigi