PDA

View Full Version : stesso numero su due sim

bianconero
01-08-2004, 19:33
Ho comprato il siemens sx1, e lo trovo fantastico,
ma dato che non vorrei portarlo al lavoro mi è venuto in mente di aver sentito tempo fa che tim offriva la possibilità di avere lo stesso numero su due schede sim diverse .

è realmente cosi o mi ricordo male?

Sir J
01-08-2004, 20:26
Originariamente inviato da bianconero
Ho comprato il siemens sx1, e lo trovo fantastico,
ma dato che non vorrei portarlo al lavoro mi è venuto in mente di aver sentito tempo fa che tim offriva la possibilità di avere lo stesso numero su due schede sim diverse .

è realmente cosi o mi ricordo male?

Si chiama Twin Cards. Non so i costi, ma e' disponibile solo per contratto, non prepagato. Funziona in master-slave. Cioe', se la scheda master e' accesa, funziona quella. Appena si spegne la master funziona la slave.

bianconero
03-08-2004, 13:12
ieri sono stato in un centro Tim e ho scoperto che lo stesso numero su due sim si puo avere solo con i contratti affari e quindi solo se si ha la partita iva:cry: :cry:

Eppure sono sicuro che omnitel lo fa anche per i clienti privati!:mad:

bluelake
04-08-2004, 13:27
Originariamente inviato da bianconero
Eppure sono sicuro che omnitel lo fa anche per i clienti privati!:mad:
Esatto, Vodafone da questa possibilitä anche su schede privati e ricaricabili ;)

L'opzione si chiama "BIS" (http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9607&tk=9607%2cl&channelPage=%2fjsp%2fcontent%2fty_editorialBody.jsp&channelId=-1073784497&precPage=Top+Piani%2c+Tariffe+e+Promozioni&ty_skip_md=true):
Attivazione: acquisto della SIM BIS Ricaricabile al prezzo di 20 euro (Iva inclusa) senza traffico telefonico incluso, comprensivo del primo mese di utilizzo del servizio.

Costo mensile di utilizzo del servizio: 2 euro
(Iva inclusa) addebitato direttamente sul traffico disponibile del Cliente in modo automatico e in via anticipata*.

Costo delle chiamate voce e traffico dati/SMS: secondo il piano tariffario della SIM UNO, indipendentemente dalla SIM che genera traffico.