PDA

View Full Version : [MI e dintorni] Sound Blaster

Syd Barrett
01-08-2004, 17:50
Ho una Soundblaster live 5.1 SB0220, la usavo fino a ieri prima che me ne regalassero un'altra, quindi funziona perfettamente.
Visto che ora non mi serve più, pensavo di venderla.

Se a qualcuno servisse mi contatti pure.

http://www.comprun.com/item_images/SSB-LIVED51.JPG

lucaman
01-08-2004, 17:51
prezzo?;)

Syd Barrett
01-08-2004, 17:56
Mah, su ebay ho visto che le mettono sui 20 euro, sinceramente io pensavo una quindicina.
Se ho detto castronerie avvertimi :D

Turf
01-08-2004, 18:05
In coda con scambio a mano prov. milano nord
Per il prezzo fammi sapere

Syd Barrett
01-08-2004, 18:07
Sto aspettando mi consegnino la macchina, se mi devo muovere io per il momento posso arrivare solo dentro Milano città :muro:
Direi 15 euro, comunque.

Turf
01-08-2004, 18:11
Scusa ma con il codice SB0220 non trovo nulla sul sito creative.
Non è che è una versione OEM tipo una CT4830 che ho acquistato e non sono mai riuscito a farla funzionare?
E' una versione retail cioè è stata acquistata a parte e il tal caso hai ancora scatole o simili. Non vorrei acquistarne un'altra di cui non me ne faccio nulla.
Dimenticavo, rispettando le code ovviamente
Io sarei a Milano giovedì

Syd Barrett
01-08-2004, 18:20
Mi sa che sul sito della Creative ci sono solo quelle che producono ancora, no?

Mi sa che questa non la fanno più, ma esistere esiste perché su Google ce ne sono diverse tracce.

Ad ogni modo non era OEM, aveva la sua scatolina che non ho più, a me funzionava sia sul PC vecchio che su quello nuovo, comunque se la provi e non ti funziona me la ridai senza nessun problema... :)

Turf
01-08-2004, 18:25
Originariamente inviato da Syd Barrett
Mi sa che sul sito della Creative ci sono solo quelle che producono ancora, no?

Mi sa che questa non la fanno più, ma esistere esiste perché su Google ce ne sono diverse tracce.

Ad ogni modo non era OEM, aveva la sua scatolina che non ho più, a me funzionava sia sul PC vecchio che su quello nuovo, comunque se la provi e non ti funziona me la ridai senza nessun problema... :)

No ci sono tutte.
Su google ho cercato ma anche della mia CT4830 ho trovato tante tracce ma nulla da fare era una versione venduta con i DELL mi sembra.
Ma se tu mi dici che l'hai acquistata a parte ti credo e poi se sei disposto a riprendertela ancora meglio. Quindi almeno i driver li hai e per caso anche il cavetto spidif?
Ti andrebbe giovedì alle 11.45 a piazzale loreto?
sconticino dato che vengo fino a Milano
Nel caso ci accordiamo in pvt

Syd Barrett
01-08-2004, 18:39
Ahem, sono una totale ignorante, se mi dici com'è fatto questo cavo te lo cerco... Ho un cassetto in cui metto tutti i pezzi che non uso e sono tutti mischiati :E

Per il resto va bene, però per giovedì ti so dire più avanti se posso o meno, perché se mi arriva la macchina parto - visto che sono in ferie bloccata a milano - e torno domenica sera ;)

Turf
01-08-2004, 18:50
Il cavettino va inserito nella presa SPDIF della scheda audio in tuo possesso quindi puoi vederla e dall'altra parte l'inserisci nel DVD rom.
Se hai la macchina prima, ci troviamo magari a metà strada ;)
Attendo notizie
Ciao