View Full Version : DEVO PRENDERE MOUSE E TASTIERA MA VOGLO UN MOUSE CON IL FILO CHE MI CONSIGLIATE?
viste le brutte esperienze con i mouse senza fili che pesano troppo, si devono ricaricare le batterie e ogni tanto vanno per i cazzi loro devo comprare un kit tastiera e mouse.
cosa mi consigliate?
la tastiera puo' essere sia filo che senza.
non mi dite la sharkoon perchè è tutta attaccata e NON DEVE ESSERE ERGONOMICA, praticamente la Natural Keyboard della -microzozz
ah nn voglio spendere molto.
so che è difficile ditemi voi...
Mammabell
01-08-2004, 17:04
vai solo su logitech o microsoft...
no trust!Sono economici e traggono in inganno....;)
ciborg128
01-08-2004, 18:39
vai al negozio sotto casa tua. 5€ il mouse e 10€ la tastiera.
funzionano benissimo e non spendi un c@zz.. :D ;)
Mammabell
01-08-2004, 18:43
si ma prova a digitare i tasti di una tastiera da 10 euro e quella logitech...:rolleyes:
logicamente + spendi + hai...
al limite se proprio devi spendere poco c'è la trust ...la tastiera...che costa 10 euro e non è malaccio...
per il mouse ottico io ho un microsoft e mi trovo benissimo....;)
Originariamente inviato da angmail
i mouse senza fili che pesano troppo, si devono ricaricare le batterie e ogni tanto vanno per i cazzi loro
Oh, finalmente uno che ragiona bene! :mano: :D
Comunque mi aggrego al coro e consiglio anch'io Microsoft o Logitech (ovviamente il mouse ottico). ;)
La spesa in totale dovrebbe essere attorno a 40€ o in su...
...come mouse nn posso che consigliarti il mini wheel optical mouse...è piccolino ma si adatta anche alle mani + grandi (22 cm la mia)...nasce per i portatili ma l'ho trovato superiore ai normali mouse per desktop ;)
http://image.compusa.com/prodimages/6/b9508d6d-d4d5-11d6-a106-00805fbbb715.gif
HolidayEquipe™
01-08-2004, 20:32
mouse intellimouse optical microsoft...
5 tasti piu' rotella...tutti configurabili...
Mammabell
01-08-2004, 20:43
uguale al mio :)
mouse ottico samsung,ottimo e neanche costoso,si adatta bene alla mano,ciao.
http://www.microsoft.com/products/i...43&type=ovr
questo e il wireless xke avevo il link nel mio 3d e mi seccavo a cercare :p
e stupendo come mouse, rotellina xfettamente settabile in velocita, bottoni xfetti, ergonomico al punto giusto, lo senti proprio.....bello nelle mani ;) su windows nn mi da problemi, neanke lo sento ke e wireless, ma su unreal lo senti ke la risposta nn e alla pari del filo
fatti il conto ke l'ho messo in vendita...x comprarmi lo stesso, ma con il filo!! secondo me e uno dei migliori...sara una bestemmia...ma altro ke logitek!!!
DevilMalak
02-08-2004, 00:25
logitech mx510
il migliore col filo
canturio
02-08-2004, 06:38
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
mouse intellimouse optical microsoft...
5 tasti piu' rotella...tutti configurabili...
Quoto, ce l'ho anch'io e mi trovo benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.