View Full Version : Palermo - Vendo 2 DVD ROM + CDRW
Vendo solo in blocco n.2 lettori DVD (LG 16x48x + BTC 16x48x) + n.1 mast. Waitec Saurus 12x8x32x. €30.00.
Originariamente inviato da sebby78
Vendo solo in blocco n.2 lettori DVD (LG 16x48x + BTC 16x48x) + n.1 mast. Waitec Saurus 12x8x32x. €30.00.
Il lettore LG è rumoroso?funziona bene?Legge tutto bene (dvd+/-R e +/-RW)?Modello preciso?Ancora in garanzia?Mi interesserebbe con consegna a mano...se decidessi di smembrare....in alternativa potrebbe ineressarmi il blocco intero (stesse domande per l'altro lettore BTC), ma ci devo pensare un attimo :)
PS: scambi con qualcosa che vendo io (vedi sign)?
ciao nn scambio e nn smembro, è tutto xfettamente funzionante, eccoti i modelli:
LG GDR-8161B
BTC 1609X
WAITEC SAURUS 12X8X32X
Fammi sapere. ciao!!!!
ciao nn scambio e nn smembro, è tutto xfettamente funzionante, eccoti i modelli:
LG GDR-8161B
BTC 1609X
WAITEC SAURUS 12X8X32X
Fammi sapere. ciao!!!!
Potresti rispondere alle altre mie domande?
Il lettore LG è rumoroso?Legge tutto bene (dvd+/-R e +/-RW)?Ancora in garanzia?
Lo stesso vale per il BTC....
Grazie :)
Salvo
Ti prendo il blocco a 30 + ss, con pagamento anticipato.
Ciao ciao
LG nn in garanzia, il rumore è nella norma, e mi ha sempre letto tutto bene. posso farti una domanda? come mai sei di Roma ma hai lo stessa del Palermo Calcio? cmq te lo posso spedire, ma le spese sono escluse. ciao!!
LG nn in garanzia, il rumore è nella norma, e mi ha sempre letto tutto bene. posso farti una domanda? come mai sei di Roma ma hai lo stessa del Palermo Calcio? cmq te lo posso spedire, ma le spese sono escluse. ciao!!
Io sono nato a Palermo (c'ho vissuto anche 12 anni) e vivo a Roma....ecco spiegato l'avatar :D
Comunque non c'è problema, ritirerebbe mio fratello a Palermo, sicuramente mercoledì è lì (sta in zona fiera) ;) fammi sapere
Saruman's OC
01-08-2004, 18:44
in coda ma ho speranza?
Originariamente inviato da 8310
Io sono nato a Palermo (c'ho vissuto anche 12 anni) e vivo a Roma....ecco spiegato l'avatar :D
Comunque non c'è problema, ritirerebbe mio fratello a Palermo, sicuramente mercoledì è lì (sta in zona fiera) ;) fammi sapere
se ti va bene il mio prezzo allora possiamo concludere...fammi sapere...
Originariamente inviato da Majere
Ti prendo il blocco a 30 + ss, con pagamento anticipato.
Ciao ciao
ciao scusa ma abbiamo scritto in contemporaneae nn ho visto il tuo post, in ogni caso se nn concludo con 8310 tu sei il primo in coda e Saruman's OC il secondo...
se ti va bene il mio prezzo allora possiamo concludere...fammi sapere...
ok.......possiamo concludere :)
Sto uscendo, ci sentiamo appena torno...magari mandami un PVT. ;)
credo che ormai hai venduto tutto.... :cry: :cry:
Peccato li avrei presi
Originariamente inviato da Aleres
credo che ormai hai venduto tutto.... :cry: :cry:
Peccato li avrei presi
si infatti. mi spiace. ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.